PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
perché non potete comprarli in fight money?
Io non so quanti fm avete voi ma a me non mi bastano e spenderli per un personaggio che non so nemmeno se userò mi rompe. Dobrebbero fare come mortal kombat, dove i nuovi personaggi potevi provarli in alcune modalità per una settimana.

Li mi presi Predator perchè una volta provato mi convinse, qui ero convinto di usare Guile e una volta provato non mi è piaciuto...

Sono 100.000 Fm a personaggio eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque non ha senso comprare ibuki e balrog per guadagnare fm con le loro modalità(come diceva cloud) perchè ci andresti sotto. Questo giochino andava bene fino ad ora che ce li facevano provare gratis.

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre se ti compri ibuki - balrog... A questo giro vanno pagati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBalrog di sicuro non lo prendo e anche ibuki boh, mi sarebbe piaciuto provarla.
da quello che ho capito Ibiki e Balrog si possono provare prima di acquistare, mentre per Alex e Guile il periodo di prova è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era per dire che se li compri adesso con i FM spendendo 200k, con Cinematic + le robe easy dei due pg, hai un ritorno di 150k.

In generale con ogni pg acquistato in FM, hai un ritorno di 1/3 dei punti spesi, non fa cosi schifo. In proporzione costano più gli stage, soprattutto le varianti che 40.000 è davvero tanto. Mentre 70.000 quelli nuovi, se ben fatti ci può pure stare (il prezzo in euro decisamente meno).

Io sto a quasi 600k (mi mancano le trials di Karin, Chun e Nash).

Era per dire che se li compri adesso con i FM spendendo 200k, con Cinematic + le robe easy dei due pg, hai un ritorno di 150k.In generale con ogni pg acquistato in FM, hai un ritorno di 1/3 dei punti spesi, non fa cosi schifo. In proporzione costano più gli stage, soprattutto le varianti che 40.000 è davvero tanto. Mentre 70.000 quelli nuovi, se ben fatti ci può pure stare (il prezzo in euro decisamente meno).

beato te, io sto a 410k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per quando mi riguarda le cose che mi interessano sono i personaggi e i nuovi stage, in ogni caso con le monete che ho attualmente non ci sto dentro, ovviamente finendo la cinematic e finendo il survival a medio con i 3 personaggi che mi mancano, arrivo a 550k, ma sono sempre fottutamente pochi :tragic:

Io ne ho 400k e qualcosina, non ricordo bene. Ma ho da fare un sacco di robette... e alla fine prenderò solo Alex per ora, dato che mi trovo alla grande.

A proposito, voi sapete per caso se per il trofeo di raggiungere 1,000,000 FM si possono spendere tranquillamente senza perdere il conteggio? :morris82:

Ormai mi manca solamente quello di difficile, dopo il platino è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

una modalità (come cinematic, arcade e survival) non la si può completare più volte per accumulare fm?

mi è appena arrivato lo stick con un giorno d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi devo abituare, non mi escono nemmeno le combo più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è appena arrivato lo stick con un giorno d'anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi devo abituare, non mi escono nemmeno le combo più facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e prima di riuscire a fare qualcosa ne passerà di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricapitolando le novità:

• Cinematic Story Mode "Shadow Falls" (~Longevità: 4 Ore, 5 Capitoli, ogni Capitolo diviso in Atti. Filmati In-engine, combattimenti da 1 Round, 2 Difficoltà, 80k FM guadagnabili in totale)

• Juri e Urien completamente giocabili nella modalità storia

• Nuovo personaggio: Ibuki | (100k FM / €5.99)

• Nuovo personaggio: Balrog | ^^^^

• Fine del Free Trial per Alex e Guile | (ora dovranno essere acquistati)

• Costumi Premium per ogni personaggio rilasciato finora | (20 in totale / €3.99 ognuno)

• Miglioramenti al matchmaking (Impostazioni di Connessione, Accoppiamento per Lega Migliorato, Ricerca Match velocizzata, Rollback Diminuito)

• Rimozione della moneta Zenny (ora verranno utilizzati solo Soldi Reali)

L'update andrà live Venerdi 1º Luglio @ 09:00 (Ora Italiana)

Inoltre, antecedentemente all'update, ci sarà una manutenzione server, che inizierà Giovedi 30 Giugno @ 23:00 (Ora Italiana)

(Lista presa da r/SF e tradotta da me.)
Se i miei calcoli sono giusti, tutti i DLC che verranno introdotti venerdì (costumi Premium esclusi) andranno a costare complessivamente 660.000 Fight Money. Al momento ne possiedo circa 520.000, quindi sbloccando Ibuki e Balrog e continuando a farmare FM (compresi gli 80.000 della modalità Cimematica) dovrei riuscire a sbloccare tutto senza problemi.

In pratica mi risparmierò 37,99 € per tutto il pacchetto, che andranno ad aggiungersi ai 5,98 € già risparmiati per il costume della Storia di Guile + il suo stage classico ("pagati" rispettivamente 40.000 e 70.000 FM) per un totale di 43,89 € di contenuti sbloccati aggratis.

Sono ben lieto di aver farmato moneta virtuale fino ad oggi: anche qualora non riuscissi ad ottenerne a sufficienza per sbloccare pure Juri e/o Urien, la spesa in soldi reali sarà sempre ben inferiore a quella del Season Pack, per non parlare di quella che avrei dovuto sostenere se avessi comprato tutto singolarmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

una modalità (come cinematic, arcade e survival) non la si può completare più volte per accumulare fm?
I Fight Money si ottengono solo la prima volta che si completa una determinata modalità/livello di difficoltà (nel caso della Sopravvivenza puoi, però, guadagnare singolarmente per ciascun personaggio usato).

Era per dire che se li compri adesso con i FM spendendo 200k, con Cinematic + le robe easy dei due pg, hai un ritorno di 150k.In generale con ogni pg acquistato in FM, hai un ritorno di 1/3 dei punti spesi, non fa cosi schifo. In proporzione costano più gli stage, soprattutto le varianti che 40.000 è davvero tanto. Mentre 70.000 quelli nuovi, se ben fatti ci può pure stare (il prezzo in euro decisamente meno).

Io se ricordo bene non sto nemmeno a 200k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho poco tempo per giocare e zero voglia di fare modalità inutili come il survival, dove già un normal ti porta via un botto di tempo e se perdi all'ultimo non guadagni nulla.

Avrebbero dovuto mettere un guadagno semidecente per l'online.

Per me era meglio prima, ogni tanto si spendeva 15 euro nell'aggiornamento e avevi tutto quello che serviva, ora ho comprato un gioco al dayone e a parte lo schifo in cui versava i primi giorni è praticamente già monco dopo pochi mesi, visto che mi mancano un sacco di stage e personaggi. Comprerò sicuramente Juri e poi boh, vedrò quello che mi avanza. Altri soldi non glieli dò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I Fight Money si ottengono solo la prima volta che si completa una determinata modalità/livello di difficoltà (nel caso della Sopravvivenza puoi, però, guadagnare singolarmente per ciascun personaggio usato).
ah, non sapevo, grazie. non esiste nemmeno una modalità incontro singolo vs pc che dia fm infiniti? non esistono proprio i fm infiniti?

ah, non sapevo, grazie. non esiste nemmeno una modalità incontro singolo vs pc che dia fm infiniti? non esistono proprio i fm infiniti?
No. In futuro introdurranno le sfide giornaliere (che verranno chiamate "Targets"), grazie alle quali sarà possibile ottenere FM ogni giorno soddisfacendo determinati requisiti. Come immaginavo, tuttavia, non saranno ancora inserite nell'update di luglio (vorranno "spremere" il più possibile l'utenza inducendola a comprare il Season Pack o ad usare soldi reali, finché possono).

No. In futuro introdurranno le sfide giornaliere (che verranno chiamate "Targets"), grazie alle quali sarà possibile ottenere FM ogni giorno soddisfacendo determinati requisiti. Come immaginavo, tuttavia, non saranno ancora inserite nell'update di luglio (vorranno "spremere" il più possibile l'utenza inducendola a comprare il Season Pack o ad usare soldi reali, finché possono).
ah, sempre un po' stronzi alla capcom

e prima di riuscire a fare qualcosa ne passerà di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo circa un oretta già mi esce alla perfezione la combo di Ryu salto mk, mp, giù hp e shoryuken, ed è già una gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo fare pratica con le tempistiche perchè con Ryu non mi esce il tatsu dopo il lk, o non mi esce la combo che fa Tokido, cioè salto lk, lp, lk e tatsu o shoryuken, roba che con il pad mi usciva e avevo lp e lk sui grilletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però lo stick lo trovo comodo e non mi affatica, ho un buon appoggio per le mani, non pesa molto quindi va benissimo sulle gambe ed è molto reattivo sia tasti che leva, per ora sono molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo circa un oretta già mi esce alla perfezione la combo di Ryu salto mk, mp, giù hp e shoryuken, ed è già una gran cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo fare pratica con le tempistiche perchè con Ryu non mi esce il tatsu dopo il lk, o non mi esce la combo che fa Tokido, cioè salto lk, lp, lk e tatsu o shoryuken, roba che con il pad mi usciva e avevo lp e lk sui grilletti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però lo stick lo trovo comodo e non mi affatica, ho un buon appoggio per le mani, non pesa molto quindi va benissimo sulle gambe ed è molto reattivo sia tasti che leva, per ora sono molto soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci misi un paio di settimane ad abituarmi bene, poi è soggettivo. Lo stick non stanca assolutamente la mano come fa il pad.

Io ne ho 400k e qualcosina, non ricordo bene. Ma ho da fare un sacco di robette... e alla fine prenderò solo Alex per ora, dato che mi trovo alla grande.
A proposito, voi sapete per caso se per il trofeo di raggiungere 1,000,000 FM si possono spendere tranquillamente senza perdere il conteggio? :morris82:

Ormai mi manca solamente quello di difficile, dopo il platino è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
credo che possano essere spesi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti so da denuncia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ci misi un paio di settimane ad abituarmi bene, poi è soggettivo. Lo stick non stanca assolutamente la mano come fa il pad.
credo che mi ci vorrà di più prima di padroneggiare lo stick in modo decente, mi serve molta costanza e pratica, ma sono anche uno che si incazza molto presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi hai preso lo stesso stick che usavo io.. è un dei migliori.. e è quello che soffre meno di input-lag.. ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq io ci misi 1 mesetto per usarlo meglio del pad.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi hai preso lo stesso stick che usavo io.. è un dei migliori.. e è quello che soffre meno di input-lag.. ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq io ci misi 1 mesetto per usarlo meglio del pad.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie, sono contento di aver preso qualcosa di valido :game: credo che mi ci vorrà lo stesso tempo, ma sono determinato a sto giro e quindi ce la posso fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti sn indeciso se prendere il gioco o meno,da premettere che sono un neofita,lo consigliate ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non so, a me sembra leggermente una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;JBSF-oXtVMA]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro