PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Che ti aspettavi? 18 ore di story mode come un adventure game? xDIo ho giocato un paio d'ore e sono a metà, quindi direi che la stima di 4 ore che circolava qualche giorno fa è più o meno giusta.

Avrebbero potuto renderla un po più lunga se avessero messo 2 round invece che uno perlomeno :-/

Di buono c'è che dà un senso ai "prologhi" singoli dei vari pg, certo magari qualche dialogo più approfondito di poteva stare, alcune scene sembrano un po rushate, però in generale fino ad ora è sicuramente piacevole.

Mo la continuo.

Per ora 1 solo, infatti ci ho perso volontariamente un paio di volte per poterla riusare e provare qualcosa di più.

La V-Skill è davvero fig4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in generale è tutto il pg ad essere ben fatto, fin'ora è quello che mi ha colpito di più tra i 6 nuovi.
Ma per giocare alla story hai già scaricato sia lo story che la patch? Io ho scaricato lo story mode e sto scaricando la patch, ho provato a far partire il gioco ma dello story nessuna traccia.

Ma per giocare alla story hai già scaricato sia lo story che la patch? Io ho scaricato lo story mode e sto scaricando la patch, ho provato a far partire il gioco ma dello story nessuna traccia.
Si, la Cinematic era disponibile già da ieri per essere scaricata in anticipo. La patch stamattina (e serve quella per giocare la cinematic)

Che ti aspettavi? 18 ore di story mode come un adventure game? xDIo ho giocato un paio d'ore e sono a metà, quindi direi che la stima di 4 ore che circolava qualche giorno fa è più o meno giusta.

Avrebbero potuto renderla un po più lunga se avessero messo 2 round invece che uno perlomeno :-/
Personalmente tutta questa attesa spasmodica (non da parte mia... se fosse per me i picchiaduro dovrebbero essere privi di Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per poi giocare 4 ore scarse di Story Mode: della serie che la longevità offline a Capcom frega due ca**i con SFV.

Spero annuncino presto 'sto Arcade Mode almeno, così da salvare il salvabile.

Personalmente tutta questa attesa spasmodica (non da parte mia... se fosse per me i picchiaduro dovrebbero essere privi di Story Mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per poi giocare 4 ore scarse di Story Mode: della serie che la longevità offline a Capcom frega due ca**i con SFV.
Spero annuncino presto 'sto Arcade Mode almeno, così da salvare il salvabile.
Ma durasse pure 4 volte di più, la finisci in 2 giorni invece che 1, e poi?

La longevità in un picchiaduro non la fai con lo story mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralaltro ha più o meno la stessa durata della "cinematic" di altri prodotti tipo MKX.

Ok, Capcom con SFV non ha inserito chissà per il single player, e ci stanno tutte le lamentele. Però personalmente, tolto l'arcade mode (che quello ci sta inserirlo, se uno vuole farsi sti combattimenti in santa pace) dopo credo che un gioco come questo - come praticamente il 99% dei picchiaduro - è da giocare online, non per forza contro dei pro o che altro, ma da giocare sicuramente contro altri umani.

Parere personalissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, si possono tranquillamente spendere gli FM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://psnprofiles.com/forums/topic/37899-priceless-trophy-guide/

Solo che mi viene male vedere che BISOGNEREBBE completare almeno con 6 personaggi il Survival Hell (sono a 1 :rickds:)

allora senza che quoto tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la Cinematic mi è durata 4 ore, alla fine ti sblocca una difficoltà extra più difficile dove una volta finita ti da 50.000 fight money, la storia non è male ma come dice Cloud gli incontri durano solo un round, la cosa buona è che adesso lo story dei personaggi forse ha più senso dal lato della storia, cioè si capisce meglio alcune cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif devo dire che per essere un aggiunta gratis non è male, oltretutto si guadagnano 80.000 fight money finendola due volte, quindi è anche utile

La longevità in un picchiaduro non la fai con lo story mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti dirlo a Capcom, non a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok, Capcom con SFV non ha inserito chissà per il single player, e ci stanno tutte le lamentele. Però personalmente, tolto l'arcade mode (che quello ci sta inserirlo, se uno vuole farsi sti combattimenti in santa pace) dopo credo che un gioco come questo - come praticamente il 99% dei picchiaduro - è da giocare online, non per forza contro dei pro o che altro, ma da giocare sicuramente contro altri umani.
Parere personalissimo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo anche io che DOPO bisogna giocarlo online, ma ciò non toglie che questo titolo manca delle modalità offline fondamentali quali Arcade e Versus vs CPU :rickds:

ho provato urien nella storia e vorrei fare come cartman quando si vuole congelare perchè non ce la fa ad aspettare l'uscita del wii, facendomi scongelare a fine settembre

quando vorrei prendere lo stage di Balrog, ma mi mancano i Fight Money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png riesco ad avere i soldi per tutti i personaggi ma poi non mi rimane più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma Street Fighter mi ha sempre dato l'idea di essere un picchiaduro molto spietato per i neofiti perché comunque, la gente online sa giocarci e anche parecchio bene.Ecco perché sono un po' titubante.

Ora vedo un po'.

Qualcuno più bravo di me sa se è possibile comprare un adattatore XboxOne-PS4?

Ho un Hori Rap come stick per la Xbox e mi piacerebbe usarlo su PS4, eventualmente prendessi Street Fighter.
Per me con un pò di pratica è un picchia perfetto per entrambi, perchè unisce semplicità e profondità in un colpo solo. Già su KoF13 ho trovato gente più folle, con quel tipo di combat più rapido. In SF qualche pg più semplice da imparare ci sta dai. Anzi il più delle volte alcuni pg sono più difficili da usare solo perchè hanno uno schema comandi diverso e più cagacazzi (tipo odio quelle mosse in cui devi restare per almeno 2 secondi in una direzione), ma anche li con un pò di pratica ottieni qualche risultato.

Tutte ste patch e roba aggiuntiva continua ad allontanarmi dall'acquisto. Fatemi la versione completa presto, maledetti ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tutte ste patch e roba aggiuntiva continua ad allontanarmi dall'acquisto. Fatemi la versione completa presto, maledetti ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
SFV è cosi, aggiunte dilatate nel tempo per mantenere sempre foraggiato il gioco nel lungo periodo.

Anche se l'anno prossimo uscisse una versione che comprende tutta la roba del 2016, avresti poi tutte le aggiunte dal 2017 in poi. Quindi o te ne fai una ragione (da apprezzare il fatto che molta roba comunque la puoi prendere solo giocando senza pagare) o lo giocherai nel 2020 a fine del suo ciclo vitale :morris82:

SFV è cosi, aggiunte dilatate nel tempo per mantenere sempre foraggiato il gioco nel lungo periodo.Anche se l'anno prossimo uscisse una versione che comprende tutta la roba del 2016, avresti poi tutte le aggiunte dal 2017 in poi. Quindi o te ne fai una ragione (da apprezzare il fatto che molta roba comunque la puoi prendere solo giocando senza pagare) o lo giocherai nel 2020 a fine del suo ciclo vitale :morris82:
A me basta che mi danno tutti i pg, un pò come la seconda versione del 4. L'online non lo userò perchè non pago l'abbonamento, quindi mi bastano le modalità offline e tutti i pg. Per il multy ci gioco sempre con qualche amico sulla stessa console. Al 4 ci scanniamo ancora :rickds:

Ma lo story mode non ci stava già per ogni pg? Mi avete detto di si :morristend:

Ma lo story mode non ci stava già per ogni pg? Mi avete detto di si :morristend:
c'è lo story mode per ogni personaggio che è composto da artwork e un paio di match, mentre oggi è possibile giocare la Cinematic Story che è più o meno come quella di MK e dura circa 4 ore

qualcuno che ha fatto lo story mode mi sa dire quanti fight money si guadagnano?
la prima volta 30.000,la seconda a difficoltà più alta 50.000

non so se l'avete postato ma le final 8 dell'evo le daranno in diretta tv su espn2

figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è incredibile quanto sia crescuto sto torneo negli anni, è il best evento legato al gaming al momento

ragazzi ma alla fine si può usare anche in training Juri ? o perlomeno si può ripetere a piacimento solo gli incontri dove si può usare ? :morristend: vabbè che tempo qualche giorno ci penseranno i modder ma se fosse già possibile meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro