notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 919
Ma per giocare alla story hai già scaricato sia lo story che la patch? Io ho scaricato lo story mode e sto scaricando la patch, ho provato a far partire il gioco ma dello story nessuna traccia.Che ti aspettavi? 18 ore di story mode come un adventure game? xDIo ho giocato un paio d'ore e sono a metà, quindi direi che la stima di 4 ore che circolava qualche giorno fa è più o meno giusta.
Avrebbero potuto renderla un po più lunga se avessero messo 2 round invece che uno perlomeno :-/
Di buono c'è che dà un senso ai "prologhi" singoli dei vari pg, certo magari qualche dialogo più approfondito di poteva stare, alcune scene sembrano un po rushate, però in generale fino ad ora è sicuramente piacevole.
Mo la continuo.
Per ora 1 solo, infatti ci ho perso volontariamente un paio di volte per poterla riusare e provare qualcosa di più.
La V-Skill è davvero fig4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma in generale è tutto il pg ad essere ben fatto, fin'ora è quello che mi ha colpito di più tra i 6 nuovi.