Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io come gameplay continuo a preferire il 4.Che dementi davvero alla Capcom sono stati... già così è sto trailer sembra tutt'altra pasta sto gioco è nn una mezza beta fatta pagare 70 euroEd è un peccato xche il gioco vale secondo me come gameplay anche molto più del 4 che tanto viene osannato, io almeno quando vado a casa del mio amico a scozzarmi mi diverto molto di più che con l'ultra e lui idem anche grazie alla più varietà di mosse e combo più facilmente concatenabili
se rifanno un uscita completa sono ben contento di comprarlo ma la massa ormai nn so se si avvicinerà piu ormai che lo vedrà come gioco vecchio
Peccato peccato peccato
E poi mi tocca vedere le milioni di copie distribuite di mk o injustice con quel gemeplay osceno solo perché loro capiscono che per la massa è importante la completezza e la spettacolarità prima di tutto cosa che traspare finalmente anche da sto nuovo trailer di sf5
E' anche parecchio triste come sia data più importanza ad una storiella buttata li che fai una volta e poi ciao, rispetto ad un gameplay ben fatto ed approfondito.Che dementi davvero alla Capcom sono stati... già così è sto trailer sembra tutt'altra pasta sto gioco è nn una mezza beta fatta pagare 70 euroEd è un peccato xche il gioco vale secondo me come gameplay anche molto più del 4 che tanto viene osannato, io almeno quando vado a casa del mio amico a scozzarmi mi diverto molto di più che con l'ultra e lui idem anche grazie alla più varietà di mosse e combo più facilmente concatenabili
se rifanno un uscita completa sono ben contento di comprarlo ma la massa ormai nn so se si avvicinerà piu ormai che lo vedrà come gioco vecchio
Peccato peccato peccato
E poi mi tocca vedere le milioni di copie distribuite di mk o injustice con quel gemeplay osceno solo perché loro capiscono che per la massa è importante la completezza e la spettacolarità prima di tutto cosa che traspare finalmente anche da sto nuovo trailer di sf5
Quoto sul fatto che si sono giocati male la possibilità di pubblicizzare al meglio il titolo distribuendo quello che poteva essere un titolo completo e non il suo contrario. Anche senza Story Mode, con due modalità FONDAMENTALI quale Arcade Mode e Vs Off CPU, il gioco non sarebbe stato cassato come beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dementi davvero alla Capcom sono stati... già così è sto trailer sembra tutt'altra pasta sto gioco è nn una mezza beta fatta pagare 70 euroEd è un peccato xche il gioco vale secondo me come gameplay anche molto più del 4 che tanto viene osannato, io almeno quando vado a casa del mio amico a scozzarmi mi diverto molto di più che con l'ultra e lui idem anche grazie alla più varietà di mosse e combo più facilmente concatenabili
Peccato peccato peccato
I pareri negativi sul gioco sono solo sui contenuti e su come è stato rilasciato è li purtroppo ce poco da dire come gameplay è eccezionale poi ci possono essere persone scontente del roster ci sono assenze pesanti sagat e akuma in primis x chi poi x braccia lunghe?! se lo potevano risparmiare davvero quel pg, birdie idem non lo reputo alla loro portataE' anche parecchio triste come sia data più importanza ad una storiella buttata li che fai una volta e poi ciao, rispetto ad un gameplay ben fatto ed approfondito.Certo, Capcom ha le sue colpe evidenti per aver preso alla leggera le necessità di questo tipo di utenza, tuttavia sempre triste rimane, e la dice lunga su molti pareri negativi che vengono dati al gioco.
Guarda letto dopo purtroppo io li vedo ancora molto indietro come concetto gameplay a mostri sacri come SF GG KOF BB o i più vecchi Sf3 Garou ecc ecc, poi chiaro si ho un Po estremizzare il tutto solo che io li vedo ancora davvero troppo legnosi come gameplay marchio di fabbrica o no che siaQuoto sul fatto che si sono giocati male la possibilità di pubblicizzare al meglio il titolo distribuendo quello che poteva essere un titolo completo e non il suo contrario. Anche senza Story Mode, con due modalità FONDAMENTALI quale Arcade Mode e Vs Off CPU, il gioco non sarebbe stato cassato come beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sul gameplay, per ora continuo a preferire il IV. Sia chiaro, il V ha un ottimo gameplay, ma a livello di feeling il IV lo preferisco :kep88: E sui giochi Netherrealm... per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va bene volerli denigrare, ma non esageriamo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gameplay osceno i MK ce ne vuole![]()
Io venivo dai Soul Calibur e qualche Tekken: all'inizio è stata molto dura giocare a SFV visto che si trattava del mio primo picchiaduro tecnico ma, dopo qualche mesetto, sono riuscito a diventare discreto e mi sono innamorato del genere, tanto che tra qualche giorno mi arriverà anche Guilty Gear xrd Revelator.Io sono così tentato di prenderlo ma non riesco a decidermi.Ho paura di non essere all'altezza di un gameplay come quello di Street Fighter.
Sono troppo scarso ma i picchiaduro stanno diventando il mio genere preferito.
Ho pensato la stessa cosa mentre la cercavo sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima scarico la patch domani e poi la story dallo store? Se scarico prima la story esplode tutto?:.bip:
Genio :morris82:Io ho risolto il problema scaricando la cinematic fino al 95% e mettendo in pausa il download :gix: Non si sa mai.
e ci mancherebbe pure, visto che il gioco si paga per intero. Che ragionamenti.Che dementi davvero alla Capcom sono stati... già così è sto trailer sembra tutt'altra pasta sto gioco è nn una mezza beta fatta pagare 70 euroEd è un peccato xche il gioco vale secondo me come gameplay anche molto più del 4 che tanto viene osannato, io almeno quando vado a casa del mio amico a scozzarmi mi diverto molto di più che con l'ultra e lui idem anche grazie alla più varietà di mosse e combo più facilmente concatenabili
Peccato peccato peccato
Io ancora non ho capito qual è il problema grafico di KOF a dirla tutta. Lo stile è sempre stato quello, cambiano le textures. Imho giusto qualche arena spoglia ma tutto qui.e ci mancherebbe pure, visto che il gioco si paga per intero. Che ragionamenti. Volevo aspettare l'estate per prenderlo...ma a questo punto vado di KOF XIV (in barba ai soliti che criticano la grafica...Poi vediamo tanti picchiaduro che sono solo delle orgie grafiche e poi mancano nei contenuti e gameplay. Dico va bene anche cosi, si bada al sodo. E la qualità qui non manca.)
Almeno ho tutto dal day one, (o comunque contenuti superiori a quelli offerti da SFV...aggiornamenti inclusi....e non è un picchiaduro USA.) (invece di scaricarmi,in pratica il resto del gioco a parte....), e come gameplay pare che non sia inferiore a SFV, anzi
Peccato lo dico anche io eh.
Non è un discorso di casual o hardcore gamer.Capcom semplicemente doveva offrire un gioco al day one, non parte di esso. Tutto qui. é un principio basilare...