PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ok allora è quello perché anch'io ho la copia americana ...ora bisogna solo capire come creare un account americano

Sai che mi hai illuminato? Si, ho la copia americana, il punto è... come diavolo si fa ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovremmo scaricare lo story mode dallo store americano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si si Cloud, installato prima la patch e poi ho tentato con la story mode.. :tragic:
ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi scaricare la Cinematic dallo store americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le sfide di Cammy sono un passeggiata di salute però è sempre un gran bel pg e anche questo mi piace più che della versione del IV

No, non è utilizzabile in training mode.Puoi ripetere le sezioni di Juri nella storia.

Una mod che ti permette di provare Urien e Juri è già uscita, se ti interessa, ho messo il link nella sezione Pc.
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif più tardi la installo subito

Oggi ci sono problemi online? Trovo le partite ma non mi registra i punti :-/
io ancora non ho provato l'online, da lunedì ci provo, solo che siccome devo fare pratica con lo stick ed ho l'incazzatura facile, preferisco giocare in Lounge con le persone nella lista amici della play, quindi da lunedì se volete picchiarmi mi trovate online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ancora non ho provato l'online, da lunedì ci provo, solo che siccome devo fare pratica con lo stick ed ho l'incazzatura facile, preferisco giocare in Lounge con le persone nella lista amici della play, quindi da lunedì se volete picchiarmi mi trovate online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo ci fossi prima quando ero online, cosi ci allenavamo tra derelitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BTW mi hanno detto che è un problema comune che c'è da ieri quello dei risultati, mo controllo se dicono qualcosa su Twitter a proposito della risoluzione.

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo ci fossi prima quando ero online, cosi ci allenavamo tra derelitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
BTW mi hanno detto che è un problema comune che c'è da ieri quello dei risultati, mo controllo se dicono qualcosa su Twitter a proposito della risoluzione.
ma quando sei online e vuoi menare le mani manda un messaggio sul psn, che ho l'app sul cellulare e ti rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera dopo la partita dovrei essere online, se non c'è nessuno per un po' di mazzate online, continuo la Cinematic a difficoltà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finita la storia, ma per iniziarla alla difficoltà più alta bisogna fare qualcosa di particolare? o basta iniziarla di nuovo semplicemente? non vedo nessuna opzione per scegliere la difficoltà

urien è bellissimo...

però mi aspettavo una spallata che ti facesse cadere anche in normal e nn come quella del 3 e qualche special in più, cmq da qui a settembre mi sa qualcosa cambiano...

io spero che pubblichino presto giocabile il poliziotto Peter della cinematic:kappe:

Oddio ma cosa è :rickds:

E' uno molto forte, o molto annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un saluto a tutti!

Finalmente con l'introduzione della mod storia mi sono deciso a prendere il gioco.

L'ho trovato ad un prezzo onesto e ne approfitto x chiedere due cose

Non sono mai stato bravo ma con il pad è giocabile?

Sono sempre stato abituato allo stick ma non ho voglia di spendere € 150...

Le trials dei personaggi sono sulla stessa difficoltà di sfida?

Il metodo migliore x racimolare Fm?

Grazie mille per l'aiuto

Un saluto a tutti! Finalmente con l'introduzione della mod storia mi sono deciso a prendere il gioco.

L'ho trovato ad un prezzo onesto e ne approfitto x chiedere due cose

Non sono mai stato bravo ma con il pad è giocabile?

Sono sempre stato abituato allo stick ma non ho voglia di spendere € 150...

Le trials dei personaggi sono sulla stessa difficoltà di sfida?

Il metodo migliore x racimolare Fm?

Grazie mille per l'aiuto

Giocabile col pad: Si.

Sfide: Alcune sono più semplici altre un po più difficili (dipende dal tecnicismo del pg), in generale comunque non sono cosi massacranti.

Fm facili: Le modalità offline. Story mode dei pg + Cinematic (Normal e hard) + Survival Easy e Normal + Sfide + Vari tutorial. E sei già a 670k / 700k di FM.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocabile col pad: Si.Sfide: Alcune sono più semplici altre un po più difficili (dipende dal tecnicismo del pg), in generale comunque non sono cosi massacranti.

Fm facili: Le modalità offline. Story mode dei pg + Cinematic (Normal e hard) + Survival Easy e Normal + Sfide + Vari tutorial. E sei già a 670k / 700k di FM.
Grazie! Un personaggio costa? 500.000 Fm?!

Quanti ne prendi a match? Valgono solo i ranked per prendere punti?

Inviato dal mio Xperia z1 compact

I personaggi costano 100.000 FM l'uno. Quindi già facendo quella roba offline li puoi acquistare tutti e 6 volendo.

Poi possono essere spesi anche in altra roba tipo Costumi (non quelli premium), Stage, Colori speciali, e cazzatine varie.

Online si prendono 50 FM per vittoria (Casual o Ranked che sia), match locali e con amici niente guadagno. E 1.000 FM ogni volta che ti sale di livello il pg.

Mi tengo da parte 170k per Yuri e possibile stage di fine luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro