Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualsiasi cosa è acquistabile tramite FM (Personaggi, Stage, Costumi Story, Colori, titoli e cazzatelle varie).Quali sono le mappe acquistabili con i fight money?
ti sei risposto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devi scaricare la Cinematic dallo store americano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSai che mi hai illuminato? Si, ho la copia americana, il punto è... come diavolo si fa ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovremmo scaricare lo story mode dallo store americano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si si Cloud, installato prima la patch e poi ho tentato con la story mode.. :tragic:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif più tardi la installo subitoNo, non è utilizzabile in training mode.Puoi ripetere le sezioni di Juri nella storia.
Una mod che ti permette di provare Urien e Juri è già uscita, se ti interessa, ho messo il link nella sezione Pc.
io ancora non ho provato l'online, da lunedì ci provo, solo che siccome devo fare pratica con lo stick ed ho l'incazzatura facile, preferisco giocare in Lounge con le persone nella lista amici della play, quindi da lunedì se volete picchiarmi mi trovate online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ci sono problemi online? Trovo le partite ma non mi registra i punti :-/
Speravo ci fossi prima quando ero online, cosi ci allenavamo tra derelitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio ancora non ho provato l'online, da lunedì ci provo, solo che siccome devo fare pratica con lo stick ed ho l'incazzatura facile, preferisco giocare in Lounge con le persone nella lista amici della play, quindi da lunedì se volete picchiarmi mi trovate online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quando sei online e vuoi menare le mani manda un messaggio sul psn, che ho l'app sul cellulare e ti rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stasera dopo la partita dovrei essere online, se non c'è nessuno per un po' di mazzate online, continuo la Cinematic a difficoltà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSperavo ci fossi prima quando ero online, cosi ci allenavamo tra derelitti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
BTW mi hanno detto che è un problema comune che c'è da ieri quello dei risultati, mo controllo se dicono qualcosa su Twitter a proposito della risoluzione.
Oddio ma cosa è![]()
Un saluto a tutti! Finalmente con l'introduzione della mod storia mi sono deciso a prendere il gioco.
L'ho trovato ad un prezzo onesto e ne approfitto x chiedere due cose
Non sono mai stato bravo ma con il pad è giocabile?
Sono sempre stato abituato allo stick ma non ho voglia di spendere € 150...
Le trials dei personaggi sono sulla stessa difficoltà di sfida?
Il metodo migliore x racimolare Fm?
Grazie mille per l'aiuto
Grazie! Un personaggio costa? 500.000 Fm?!Giocabile col pad: Si.Sfide: Alcune sono più semplici altre un po più difficili (dipende dal tecnicismo del pg), in generale comunque non sono cosi massacranti.
Fm facili: Le modalità offline. Story mode dei pg + Cinematic (Normal e hard) + Survival Easy e Normal + Sfide + Vari tutorial. E sei già a 670k / 700k di FM.