PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
In ogni caso, ho deciso, data la complessità del gioco, di dedicarmi maggiormente a Killer Instinct (che é sicuramente una buona base per giocare in futuro a Street Fighter) e solo in seguito, a testare Street Fighter.

Sicuramente ci darò un occhiata in questo periodo ma mi dedicherò seriamente al gioco solo se mi prenderà tanto come gli altri e sono sicuro che sarà così.
Meh, giocare a KI non ti da la base per giocare a SF, è un sistema diverso. Se vuoi imparare a giocare a SF, devi giocare a SF.

Ripeto che poi metterti in training a provare le combo, ti aiuta molto a prendere familiarità col pg, ma non ti insegna a giocare. Magari dovresti perlappunto fare qualche match reale con qualcuno, piuttosto che droppare il gioco perchè nelle trials fai fatica con i cancel.

Ultima modifica da un moderatore:
Meh, giocare a KI non ti da la base per giocare a SF, è un sistema diverso. Se vuoi imparare a giocare a SF, devi giocare a SF.
Ripeto che poi metterti in training a provare le combo, ti aiuta molto a prendere familiarità col pg, ma non ti insegna a giocare. Magari dovresti perlappunto fare qualche match reale con qualcuno, piuttosto che droppare il gioco perchè nelle trials fai fatica con i cancel.
Ma l'ho provato 15-30 minuti, se lo droppassi sarebbe come non averlo neanche inserito nella console.

Intendo dire che con Killer Instinct potrei imparare la gestione degli spazi, l'uso della parata back to block e l'utilizzo delle mezzelune e dei dragon punch ma poco altro.

Questo é la "base" che può insegnarmi Killer Instinct.

Poi ovvio, sono sistemi diversi e vanno approfonditi entrambi.

Io sono un vero e proprio neofita del genere.

Quoto, secondo me ti conviene provare dei match con qualche altro neofita, magari in lounge di combattimento.

Così almeno trovi qualcosa di diverso, impari qualcosa in più e sicuramente c'è anche più divertimento man mano che vinci qualcosina.

Non credo che cambiare titoli aiuti, anzi.

SF (come praticamente tutti i picchiaduro) se lo molli anche solo qualche giorno "perdi" quel poco di padronanza del pg che ti guadagni ogni giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che stronzata assurda, e sto ridendo da circa 10 minuti non stop :rickds:
- - - Aggiornato - - -

se mi lasci il tuo nick ti aggiungo alla play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se hai il microfono e ti va di fare una chat sentirai le mie bestemmie in 12 dialetti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kaisersoze82

Non ho il microfono, avevo un blutooth che è sparito nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti addo. Stasera ci sono, intorno le 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

kaisersoze82Non ho il microfono, avevo un blutooth che è sparito nel nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti addo. Stasera ci sono, intorno le 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io gioco sulla play, nick sul psn TonyOstile, nick sul cfn TonyOstile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel pomeriggio trovo qualcuno online?

Nel pomeriggio trovo qualcuno online?
io mi collego un oretta adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io gioco sulla play, nick sul psn TonyOstile, nick sul cfn TonyOstile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io sulla Play, speriamo non ci sia troppo lag :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungete pure me: ID PSN: ShadowEros

ID SFV cfn: Wingul
Aggiungo tutti, approfitto che ho PS Vita accesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quali pg usate? Tanto per farmi un'idea :alone:

gente cosa aspettate/sperate per il panel di oggi di sfv?

personalmente:

- rivedere il costo di alcune cose spropositate dei fight money (uno stage costa quasi quanto un pg...)

- rendere il survival da hard in su più fattibile aggiungendo un continue o altra roba (scoccia perdere contro la cpu che ti legge gli input quando magari ti mancano 2/3 pg alla fine...)

- una nuova CA a personaggio, prima di combattere la devi scegliere stile sf3 o ultra del 4 (questo magari sarebbe un po' troppo)

- teaser per pg della second season

- qualche stage nuovo presenti nella storia acquistabili a prezzi umani

personalmente:

- rivedere il costo di alcune cose spropositate dei fight money (uno stage costa quasi quanto un pg...)

- rendere il survival da hard in su più fattibile aggiungendo un continue o altra roba (scoccia perdere contro la cpu che ti legge gli input quando magari ti mancano 2/3 pg alla fine...)

- una nuova CA a personaggio, prima di combattere la devi scegliere stile sf3 o ultra del 4 (questo magari sarebbe un po' troppo)

Sono ladri, smettila e mettitela via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu devi pensare che sono il contrario dei CD Project: Vogliono farci spendere il più possibile.

Il gioco mi piace molto e continuerò a giocarci ma come SH, Capcom, è davvero stronzetta e non ti facilità, ne tanto meno regala, nulla.

Il survival non possono semplificarlo altrimenti la gente comprerebbe di meno dallo store e non possono abbassare i prezzi dello stage per lo stesso motivo.

Sbaglio? Felicissimo come una pasqua di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi e domani sono a lavoro tutto il giorno e difficilmente riuscirò a giocare, appena torno però vi addo. Se volete addatemi voi, l'ID PSN stà qui a fianco. (il CFN ve lo trova in automatico, basta che addate usando ID ONLINE e mettete quello del PSN)

Il main è palese non c'è bisogno che ve lo dica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche io sulla Play, speriamo non ci sia troppo lag :kep88:
Quali pg usate? Tanto per farmi un'idea :alone:
per fortuna ho avuto lag nella Lounge pochissime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come main uso Ryu, ma appena lo porto al livello del pad anche con lo stick, passerò o a Necalli o Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente:

Sono ladri, smettila e mettitela via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTu devi pensare che sono il contrario dei CD Project: Vogliono farci spendere il più possibile.

Il gioco mi piace molto e continuerò a giocarci ma come SH, Capcom, è davvero stronzetta e non ti facilità, ne tanto meno regala, nulla.

Il survival non possono semplificarlo altrimenti la gente comprerebbe di meno dallo store e non possono abbassare i prezzi dello stage per lo stesso motivo.

Sbaglio? Felicissimo come una pasqua di essere smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono abbastanza d'accordo con eros. se abbassano il prezzo in FM delle cose poi meno gente spende soldi reali in season pass (cosa che sto pensando di fare anch'io perchè con i FM che ho vorrei sbloccare stage e colori vari, ma ora come ora mi bastano solo per 4/5 personaggi) e altre robe.

comunque spero che annuncino una data per le sfide e per juri/urien. in realtà so già che diranno solo "stiamo lavorando alle cose che non vi piacciono, in futuro avrete altri aggiornamenti"

Ragazzi ma non si sa niente in merito all'orario o al giorno quando Capcom divulgherà gli annunci promessi? Io mi ricordo di aver letto da qualche parte delle 19 ore italiane... Chissa....

Ragazzi ma non si sa niente in merito all'orario o al giorno quando Capcom divulgherà gli annunci promessi? Io mi ricordo di aver letto da qualche parte delle 19 ore italiane... Chissa....
Il panel è iniziato alle 19. Quindi massimo alle 21 si saprà tutto, non so quanto dura.

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo hanno reso disponibile un "Capcom Pro Tour Package" al costo di 25 dollarz.

Contiene dei costumi per Chun e Cammy, dei colori speciali per tutti i pg, dei titoli, un nuovo stage e un personaggio ancora da annunciare.

Dovrebbe essere tutta roba acquistabile con i FM (a parte i costumi probabilmente). Ergo ampiamente evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato. Il personaggio da annunciare era solo un nuovo costume ancora da annunciare.

DLC su DLC ... Al posto di migliorare l'online, aggiungere l'arcade mode, le varie compenetrazioni grafiche inguardabili,

la capcom sta lavorando sui costumi.

E li mette in vendita.

A prezzi assurdi.

Capcom, fallisci.

Si il costo dei DLC in soldi reali è abbastanza rapinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I costumi probabilmente no, ma lo stage è carino, spero si possa prendere con i FM.

Han fatto vedere anche lo stage di Bison di SFII.

Sul game per ora han detto che stanno investigando sul problema dell'input lag (ma come dicevo anche l'altra volta, fino alla fine del CPT non ci saranno ribilanciamenti).

Vediamo cos'altro esce fuori... :morristend:

Ciao a tutti ragazzi. C'è qualche manutenzione per caso? Non mi accede neanche a morire.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro