PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
ok che è grappler, ma quando mi becco una presa a media distanza, passa la prima, passa la seconda, ma alla terza mi rompo le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ryu ha tutto ma per sfruttarlo non è facile, la combo con calcio a tallone è meno facile che entri della presa a media distanza che ti sbatte contro il muro, Ryu è un personaggio completo e non si nega, ma altri personaggi anche se sono meno completi hanno delle robe che davvero ti cadono le palle a terra, sopratutto quando sono surreali come una presa mentre sto già tirando un calcio, una hit che ti sputtana la CA e sopratutto la presa che ti prende a media distanza, so cose che mi fanno passare la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi giustamente ognuno sfrutta quello che ha il suo personaggio, ma le mie palle non sono di ferro, quando mi cadono a terra è la fine e mi passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahh no Tony ma aspè, tu non parli della command grab di Mika, ma della Passion rope, ovvero quella roba che ti prende e ti sbatte al muro.

Attenzione perchè quella NON E' UNA PRESA :morris82: E' un hit.

Le volte che entrava era in una normale combo o su tuoi errori tipo colpi scoperti. E non posso abusarne perchè on-block è più che scoperta.

Le volte che entrava era in una normale combo o su tuoi errori tipo colpi scoperti. E non posso abusarne perchè on-block è più che scoperta.
E' scopertissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, Ryu è una bestia, ha davvero di ogni.. poi certo, non è imbattibile, dipende sempre come lo si gioca e soprattutto contro chi sei, senza ombra di dubbio.

Domani se si gioca fatemi sapere, mi aggiungo volentieri. (non gioco da almeno 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

E' scopertissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, Ryu è una bestia, ha davvero di ogni.. poi certo, non è imbattibile, dipende sempre come lo si gioca e soprattutto contro chi sei, senza ombra di dubbio.

Domani se si gioca fatemi sapere, mi aggiungo volentieri. (non gioco da almeno 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
sarà pure una bestia, ma io dico completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se era una bestia nella top 32 dei vari tornei deve essere pieno di Ryu, invece se ne vedono 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahh no Tony ma aspè, tu non parli della command grab di Mika, ma della Passion rope, ovvero quella roba che ti prende e ti sbatte al muro.Attenzione perchè quella NON E' UNA PRESA :morris82: E' un hit.

no, quella lo so che non è una presa, cioè per far entrare la presa devi prima colpirmi con gli schiaffi, e li a volte sbagliavo perché andavo di calcio forte basso che se parato puoi farmi di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlo delle prese di mika non quelle normali, cioè mi prendevi alla distanza del calcio medio di Ryu, cosa che mi mandava in bestia, capisco quando lo fa Zangief o Alex che sono più alti e grossi, ma mika? cazz ha le braccia che si allungano come quelle di Dalshim? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' scopertissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, Ryu è una bestia, ha davvero di ogni.. poi certo, non è imbattibile, dipende sempre come lo si gioca e soprattutto contro chi sei, senza ombra di dubbio.

Daje con Alex e il suo "SUKA!!!" che ti sbeffeggia quando ti prende col Vtrigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds: (ma a proposito, cosa dice? "Super"? Non l'ho mai capito)

- - - Aggiornato - - -

sarà pure una bestia, ma io dico completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se era una bestia nella top 32 dei vari tornei deve essere pieno di Ryu, invece se ne vedono 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, quella lo so che non è una presa, cioè per far entrare la presa devi prima colpirmi con gli schiaffi, e li a volte sbagliavo perché andavo di calcio forte basso che se parato puoi farmi di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlo delle prese di mika non quelle normali, cioè mi prendevi alla distanza del calcio medio di Ryu, cosa che mi mandava in bestia, capisco quando lo fa Zangief o Alex che sono più alti e grossi, ma mika? cazz ha le braccia che si allungano come quelle di Dalshim? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro non era dash+command grab? perchè le command throw di Mika ripeto sono normali command throw come range. L'unica realmente "omg mi ha preso anche se sembrava lontano" è il Thypoon EX (quello che ti lancia dal lato opposto e nadeshiko ti prende la testa e te la sbatte a terra, che non mi pare di aver usato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )

Le grab di Gief hanno molto più range di quelle di Mika infatti, giustamente direi. Le omg situation quando vieni preso dall' LP SPD si sprecano xD

Ringrazia che qui le command grab non sono come nel IV, altrimenti addio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certe volte mi veniva voglia di buttare tutto dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso se domani ci siete fate un fischio, anche se sono offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al limite se non sono a casa vi mando lo stesso un messaggio dal cellulare sul psn

sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certe volte mi veniva voglia di buttare tutto dalla finestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso se domani ci siete fate un fischio, anche se sono offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al limite se non sono a casa vi mando lo stesso un messaggio dal cellulare sul psn
Io te l'ho detto...Dhalsim è li che ti aspetta :biocaf:

Boh non sono un grande fan delle guest star, infatti già Cody/Guy e compagnia non li ho mai digeriti bene, pur essendo roba capcom.
Cody e Guy non sono delle guest star, ma dei personaggi di Street Fighter a tutti gli effetti. Questo perché inizialmente Final Fight si sarebbe dovuto chiamare Street Fighter '89, ed essere a tutti gli effetti il secondo episodio del franchise (il cambio di rotta verso un sistema di gioco a scorrimento era da imputarsi primariamente al mediocre successo del primo capitolo). Solo all'ultimo, data le profonde diversità di genere e cast, Capcom cambiò il titolo con quello che tutti conosciamo; tuttavia, gli eventi mostrati restarono parte dello stesso universo narrativo.

E come dimenticare Street Fighter 2010:The Final Fight...tanto per creare ulteriore confusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi stai dicendo che il CS di Street fa schifo? Non arrivo a dirlo manco io per quanto mi piaccia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Boh, io però preferisco le storielle di SF e pure i personaggi, rispetto ad un MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

C'est la vie.
Quello di SF va bene. Preoccupati delle rimbalzelle di M.Kombat e affini (Injustice), e dì a NR che Pong è passato di moda da un pezzo :alone:

Io te l'ho detto...Dhalsim è li che ti aspetta :biocaf:
Ma perchè vuoi fargli mainare proprio Dhalsim? :rickds:

Cody e Guy non sono delle guest star, ma dei personaggi di Street Fighter a tutti gli effetti. Questo perché inizialmente Final Fight si sarebbe dovuto chiamare Street Fighter '89, ed essere a tutti gli effetti il secondo episodio del franchise (il cambio di rotta verso un sistema di gioco a scorrimento era da imputarsi primariamente al mediocre successo del primo capitolo). Solo all'ultimo, data le profonde diversità di genere e cast, Capcom cambiò il titolo con quello che tutti conosciamo; tuttavia, gli eventi mostrati restarono parte dello stesso universo narrativo.
LoL hai ragione, SF89, cosa mi hai ricordato :morristend:

Di fatto però poi sono stati pg di un altro game. Tralaltro col senno di poi, Street Fighter come nome sarebbe stato più adatto a Final Fight, e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, secondo me prima o poi ci inseriscono una guest star da Tekken :morris82:

Comunque sempre le stesse lamentele sul numero di personaggi, e manca questo e manca quello, e poi online almeno la metà sono scrubby Ryu/Ken che mi fanno girare i ******** in una maniera assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi mi trovate online, se vi va di fare qualche match.

Devo rispolverare ibuki, altrimenti perdo tutti i progressi fatti :rickds:

non voglio usare Dalshim, mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto Urien e poi vedo, anche se Juri potrebbe essere il mio secondo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo weekend ci sono i doppi Fight Money //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
magari ritorno a fare qualche match classificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non voglio usare Dalshim, mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto Urien e poi vedo, anche se Juri potrebbe essere il mio secondo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vada per Juri allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una domanda che non ci ho capito granchè: i colori dei costumi premium come si sbloccano? :morristend:

Se non ho capito male, con l'update di settembre saranno sbloccati tutti di default.Ed è anche logico visto che si paga per i costumi premium e se devo pure fare il survival addio.
Speriamo, anche perchè due colori a costume son davvero pochi. Cmq ho raggiunto il lv 30 con Cammy, pensavo sbloccasse altri colori, invece l'ultimo è stato a lv 25.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro