Ahh no Tony ma aspè, tu non parli della command grab di Mika, ma della Passion rope, ovvero quella roba che ti prende e ti sbatte al muro.ok che è grappler, ma quando mi becco una presa a media distanza, passa la prima, passa la seconda, ma alla terza mi rompo le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ryu ha tutto ma per sfruttarlo non è facile, la combo con calcio a tallone è meno facile che entri della presa a media distanza che ti sbatte contro il muro, Ryu è un personaggio completo e non si nega, ma altri personaggi anche se sono meno completi hanno delle robe che davvero ti cadono le palle a terra, sopratutto quando sono surreali come una presa mentre sto già tirando un calcio, una hit che ti sputtana la CA e sopratutto la presa che ti prende a media distanza, so cose che mi fanno passare la voglia di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi giustamente ognuno sfrutta quello che ha il suo personaggio, ma le mie palle non sono di ferro, quando mi cadono a terra è la fine e mi passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attenzione perchè quella NON E' UNA PRESA :morris82: E' un hit.
Le volte che entrava era in una normale combo o su tuoi errori tipo colpi scoperti. E non posso abusarne perchè on-block è più che scoperta.