PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Tralaltro col senno di poi, Street Fighter come nome sarebbe stato più adatto a Final Fight, e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho sempre detto che Cody è lo street fighter per antonomasia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Meglio che sia una roba lunga, altrimenti sai quanti schifo di Ryu biondi ci sarebbero in giro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (Si, Ryu color a 50 è lui biondo con il kimono rosa)
Vabbè strada facendo si farà, se solo la ricerca fosse più rapida perchè il problema principale è quello, non tanto il match in sè.

Ryu biondo farà schifo non poco, immagino :morristend:

sarà pure una bestia, ma io dico completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se era una bestia nella top 32 dei vari tornei deve essere pieno di Ryu, invece se ne vedono 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una bestia e completo, ma non è detto che tutti lo vanno ad usare bene, quindi ci sta anche non avere 3489834943 Ryu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (poi non è il solo eh, c'è anche Nash che non va tanto lontano)

Daje con Alex e il suo "SUKA!!!" che ti sbeffeggia quando ti prende col Vtrigger //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds: (ma a proposito, cosa dice? "Super"? Non l'ho mai capito)
Ehhh dovrei sentire! Ho tutto in giapponese, quindi non ho la più pallida idea :rickds:

Comunque ho letto bene? FM doppi? Devo rientrare immediatamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho sempre detto che Cody è lo street fighter per antonomasia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cody è ganzissimo, altro che. Per di più Final Fight è un gioco spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cody è ganzissimo, altro che. Per di più Final Fight è un gioco spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti ci vorrà molto a trovarmi concorde con tutto ciò. ;P

vabbè, fm doppi, ne danno così una miseria che non fa differenza praticamente :rickds:
Effettivamente. :rickds:

Vabbè, dopotutto a caval donato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E pure oggi l'originalità ha regnato sovrana online, Ryu, Ryu, Ken, Ryu, Nash, Ken, Nash, Ryu, Ryu, Ken, Nash, Ryu, Balrog, Nash, Karin, Ryu, Juri, Nash, Ken, Ryu. It's getting old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il guadagno serio con l'online, la speranza è nelle daily challenge del mese prossimo :morris82:
Me lo auguro di cuore... Speriamo davvero si tratti di guadagni ragionevoli (ancora pochi giorni e lo scopriremo).

Non ho ancora sbloccato Juri (ero tentato di farlo con soldi reali, ma poi mi sono imposto il veto di non spendere su tutto ciò che può essere acquistato con i Fight Money) ed al momento ho circa 30000 FM... Mi restano solo l'online e la Sopravvivenza ora come ora per guadagnarne, e considerando che vorrò anche Urien (anzi, prenderò prima lui probabilmente) me ne servono veramente tanti.

Fretta particolare non ne ho, però di questo passo impiegherei davvero mesi per due personaggi (e mi toccherebbe aspettare chissà quanto per il già annunciato stage classico di Bison).

- - - Aggiornato - - -

E pure oggi l'originalità ha regnato sovrana online, Ryu, Ryu, Ken, Ryu, Nash, Ken, Nash, Ryu, Ryu, Ken, Nash, Ryu, Balrog, Nash, Karin, Ryu, Juri, Nash, Ken, Ryu. It's getting old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io incontro quasi tutti Necalli! Ed anche diverse Juri, in partita amichevole.

Io incontro quasi tutti Necalli! Ed anche diverse Juri, in partita amichevole.
Sarà che nella lega Silver girano più Ryu/Ken/Nash, ovunque vado, che sia lounge, amichevole o ranked, nell'80% dei casi sono 'sti tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, fm doppi, ne danno così una miseria che non fa differenza praticamente :rickds:
Hai ragione anche te :rickds:

Non ti ci vorrà molto a trovarmi concorde con tutto ciò. ;P
Un altro fan di questo favoloso beat 'em up :hail:

Ricordo ancora quando lo provai da piccolino nel Super Nintendo, con la sua difficoltà DEVASTANTE rispetto alla versione Arcade, ma va bene lo stesso. :rickds:

Comunque io non faccio testo, sono supporter e quindi amo Capcom a prescindere. :.bip:

A parte tutto, vagabondi, quando giochiamo? Stasera ci siete per fare dei match? Cloud, Kyra, Tony, chiuuuunqueee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione anche te :rickds:

Un altro fan di questo favoloso beat 'em up :hail:

Ricordo ancora quando lo provai da piccolino nel Super Nintendo, con la sua difficoltà DEVASTANTE rispetto alla versione Arcade, ma va bene lo stesso. :rickds:

Comunque io non faccio testo, sono supporter e quindi amo Capcom a prescindere. :.bip:

A parte tutto, vagabondi, quando giochiamo? Stasera ci siete per fare dei match? Cloud, Kyra, Tony, chiuuuunqueee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oggi se non sbaglio c'è manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi se ne riparla domani, e anche se non sono online mandatemi sempre un messaggio, che se sono libero arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si oggi c'è manutenzione, per domani sera si può organizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non gioco da più di un mese, se fate stanza magari mi aggrego per togliere un po' di ruggine

io non gioco da più di un mese, se fate stanza magari mi aggrego per togliere un po' di ruggine
domani sera io dovrei esserci, aggiungimi sul psn se vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Volevo chiedere un altra informazione : il season pass di SFV vale per tutti i contenuti aggiunti solo quest'anno o anche per i futuri (tipo se escono nuovi personaggi nel 2017) ...

Volevo chiedere un altra informazione : il season pass di SFV vale per tutti i contenuti aggiunti solo quest'anno o anche per i futuri (tipo se escono nuovi personaggi nel 2017) ...
solo quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh già, e per la season 2 saremo tutti obbligati a comprare il season pass, altrimenti con gli fm delle ranked/casual non sblocchi pg manco nel 2020 :patpat:

senza considerare gli stage, spero capcom non faccia putta.nate, anche perchè è vero che puoi sbloccare tutto con i fm, ma giusto per la roba della prima stagione (a malapena)

eh già, e per la season 2 saremo tutti obbligati a comprare il season pass, altrimenti con gli fm delle ranked/casual non sblocchi pg manco nel 2020 :patpat:
senza considerare gli stage, spero capcom non faccia putta.nate, anche perchè è vero che puoi sbloccare tutto con i fm, ma giusto per la roba della prima stagione (a malapena)
bisogna vedere come funzionano le sfide giornaliere, di certo si farà più fatica a comprare i personaggi con fm rispetto al primo anno, ma se mettono l'arcade mode li sono altri fm facili facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la prossima stagione vado liscio con i FM, perchè ho acquistato il Season pass già a sto giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Ho comprato un bel po di roba e ho ancora 611.000 FM)

- - - Aggiornato - - -

Comunque sia...

....

2r71xqd.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ooo: :ivan:

Paura e terrore, per poco non avrei dovuto rifare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

2gtvwc7.jpg

:morristend:

secondo me non ci sarà una season 2 di DLC (cioè 6 personaggi) perchè capcom difficilmente avrà sbatta di creare da 0 nuovi personaggi (di sicuro i sei del season pass erano in lavorazione da già prima che uscisse il gioco e sono stati tagliati per poterli rifinire e vendere in seguito). Molto probabilmente continuerà a rilasciare stages e costumi alternativi a 5€ l'uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro