PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ieri sera per la primissima volta in assoluto, sono riuscito a piazzare un Double Perfect //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Contro un Italiano tralaltro (casual match).Poi ad essere onesti, nel match dopo mi ha fatto il **** e ha vinto lui, ma sul piano morale la vittoria è stata più che soddisfacente :gix:
Madò, tutti e due è peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ieri ne ho presi in due match differenti ma non giocare per tanto tempo porta anche a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Poi c'è da dire che nell'angolo è assurda come pg, infatti ieri sapevo benissimo che spingevi per andare per forza a giocare in un lato (venivo avanti sennò il match non finiva più :rickds:) ma bisogna stare molto attenti con Mika, perché in poco tempo non ci capisci più nulla e non ne esci più fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madò, tutti e due è peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ieri ne ho presi in due match differenti ma non giocare per tanto tempo porta anche a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Poi c'è da dire che nell'angolo è assurda come pg, infatti ieri sapevo benissimo che spingevi per andare per forza a giocare in un lato (venivo avanti sennò il match non finiva più :rickds:) ma bisogna stare molto attenti con Mika, perché in poco tempo non ci capisci più nulla e non ne esci più fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena ripigli Nash vedi che i perfect me li prendo io :morristend: Fermo restando che a me Alex piace un sacco e trovo sia bello soddisfacente.

Appena ripigli Nash vedi che i perfect me li prendo io :morristend: Fermo restando che a me Alex piace un sacco e trovo sia bello soddisfacente.
Di perfect ne ho fatti un pochetto online (pochissimi poi, il resto fuggiva quindi :rickds:) per il fatto che Nash può essere davvero snervante e mette soprattutto un sacco pressione. Ma alla fine con Alex mi ci diverto un botto, infatti appena sono arrivato a 4000p ho cambiato subito con lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, volevo riprenderlo, ma so già che due pg faccio una fatica bestia a usarli per bene, quindi resterò molto probabilmente con Alex. :rickds:

Ho creato una community chiusa (si può entrare solo su richiesta tramite PSN) su PS4, magari può essere utile per scriverci li in anticipo quando ci siete per giocare e/o i vari orari, casomai ce li si perda sul forum.

Ho invitato tutti quelli che bazzicano qui (se ho scordato qualcuno ditelo o fate richiesta se volete). Gamesforum Fighter V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho creato una community chiusa (si può entrare solo su richiesta tramite PSN) su PS4, magari può essere utile per scriverci li in anticipo quando ci siete per giocare e/o i vari orari, casomai ce li si perda sul forum.
Ho invitato tutti quelli che bazzicano qui (se ho scordato qualcuno ditelo o fate richiesta se volete). Gamesforum Fighter V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi e domani ci sono i doppi punti, quasi quasi qualche partitina la faccio, poi mi innervosisco e spengo tutto abbandonando il gioco fino all'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi e domani ci sono i doppi punti, quasi quasi qualche partitina la faccio, poi mi innervosisco e spengo tutto abbandonando il gioco fino all'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domani ci sono, si puo' organizzare uno stanzone. Valgono solo le prese, ogni pugno e /o hadouken costa un round perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani ci sono, si puo' organizzare uno stanzone. Valgono solo le prese, ogni pugno e /o hadouken costa un round perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perché non facciamo una partita senza prese e senza hadoken? se vuoi nemmeno gli shoryuken faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché non facciamo una partita senza prese e senza hadoken? se vuoi nemmeno gli shoryuken faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene lo stesso, anche perche' odio lo shoryuken in rialzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene lo stesso, anche perche' odio lo shoryuken in rialzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cosa che faccio molto ma molto raramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando vuoi sperimentiamo questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo Cloud! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per stasera io ci sono per smazzare assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io ci sono stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non male Urien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif curioso di provarlo, anche perchè a SF3 non l'ho mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fanno uscire adesso il trailer di un personaggio che esce a fine mese? strano. oppure vuol dire che uscirà tra poco? improbabile, ma un uomo può sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rubo dal topic della versione pc

http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2016/09/07/see-what-urien-brings-to-the-table-in-the-september-update
Sogna sogna :rickds:

Comunque davvero molto bello Urien, non vedo l'ora di provarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera in caso potremmo fare dei match, per chi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

Sogna sogna :rickds:
Comunque davvero molto bello Urien, non vedo l'ora di provarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera in caso potremmo fare dei match, per chi c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
eh infatti la data d'uscita verrà annunciata al tgs che è settimana prossima. quindi settimana prossima diranno "l'update di settembre esce tra due settimane :trollface:" che guarda caso è fine mese. scemo io che ci speravo, ma aspetto sto tizio con la bava alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro