PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ho giusto giusto 95.000 fight money.Non so se procedere all'acquisto di uno dei 5 pg che mi mancano o aspettare che mostrino il nuovo sperando che sia qualcuno di mio gradimento.
La soluzione nel frattempo è accumulare altri FM :stema: Sono sicuro che hai molte cose ancora non fatte dove puoi guadagnare grosso :ahsisi:

Il prossimo pg 90% è un grappler grosso e pesante :sisi:

La soluzione nel frattempo è accumulare altri FM :stema: Sono sicuro che hai molte cose ancora non fatte dove puoi guadagnare grosso :ahsisi:Il prossimo pg 90% è un grappler grosso e pesante :sisi:
Come hai già notato ho ripreso a giocarci, solo che tra tesi e ultimi 2 esami non ho molto tempo libero quindi posso guadagnare (relativamente) pochi FM.

A parte qualche combattimento online, sto provando a fare sopravvivenza ad inferno, ma puntualmente l'ultimo stronzo mi ara senza pietà.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma lascia stare Inferno che la fatica non vale il guadagno :morris82:

Fatti piuttosto tutti i survival (di tutti i pg) a Normal che si guadagna un sacco tra ricompense e livellamenti. Anche con le Trials c'è un bel guadagno sostanzioso.

La cinematic story se non la hai già fatta sono altri 30.000 + 50.000.

Io non riesco proprio più ad inserire il disco nella consolle... Solo zeku (qualora fosse vero) potrebbe farmi tornare la voglia...

Sono troppo infossato su rev.2 in questo periodo...
e un cassino usare due picchiaduro alla volta, me ne sono accorto ora che ho preso anche mortal kombat, e praticamente ogni volta non so a che giocare

La soluzione nel frattempo è accumulare altri FM :stema: Sono sicuro che hai molte cose ancora non fatte dove puoi guadagnare grosso :ahsisi:Il prossimo pg 90% è un grappler grosso e pesante :sisi:
io mi sono gia portato avanti e cio i soldi da parte :sisi: anche se credo che quei 4 costumi non me li prendero mai :asd:

comunque non è detto che sia un grapler, potrebbe essere anche un tank, cioè un personaggio lento ma forte che ti toglie molto con poco (non so se "tank" o "tanker" sia un termine giusto, ma io sta gente li ho sempre chiamati cosi) tipo maxima o chang di KOF per intenderci, vero anche che su street questa tipologia e un po strana perche io classificherei cosi anche zangief che rimane comunque un grappler e anche honda e t-hawk che anche loro giocate da grappler ne hanno

In questi giorni ci ho rimesso mano tra un esame universitario e l'altro, si sente quando si fa pausa :bah!: . Ho ripreso in mano Nash, ma il Sonic Scythe EX non è invicibile per i primi 6 frame? O è i primi 6 frame DALL'attivazione?

In questi giorni ci ho rimesso mano tra un esame universitario e l'altro, si sente quando si fa pausa :bah!: . Ho ripreso in mano Nash, ma il Sonic Scythe EX non è invicibile per i primi 6 frame? O è i primi 6 frame DALL'attivazione?

• Throw invincible on frames 1-6
  • Upper body invincible on frames 1-6
  • Airborne on frame 11
  • VT cancelable on 1st and 3rd hit

- - - Aggiornato - - -

per chi fosse interessato, a momenti parte il primo streaming di Schiaccisempre, noto top player italiano che ha deciso di tuffarsi nel mondo dello streaming appena la connessione gli ha dato l'opportunità.

stasera userà un po' Ed e gli farebbe piacere essere tempestato di domande in linea generale, venite a seguirlo se vi va!

• Throw invincible on frames 1-6
  • Upper body invincible on frames 1-6
  • Airborne on frame 11
  • VT cancelable on 1st and 3rd hit

- - - Aggiornato - - -

per chi fosse interessato, a momenti parte il primo streaming di Schiaccisempre, noto top player italiano che ha deciso di tuffarsi nel mondo dello streaming appena la connessione gli ha dato l'opportunità.

stasera userà un po' Ed e gli farebbe piacere essere tempestato di domande in linea generale, venite a seguirlo se vi va!
Ok, è come dice FAT, buono avere una conferma, grazie :sisi:

Guys, vi metto a conoscenza di codesto evento a MILANO il mese prossimo
Venite a fare un salto se state in zona, c'è bisogno di supportare la scena del nord Italia :sisi:

Se siete interessati contattatemi che vi metto in contatto con l'organizzatore.

2cwx3rq.jpg

Gente vi ripropongo codesto evento :stema:

Non fate i timidi che eventi del genere non capitano sempre.

Si passa una giornata in compagnia e si imparano anche un sacco di cose. Fatevi avanti :sisi:

Gente vi ripropongo codesto evento :stema:Non fate i timidi che eventi del genere non capitano sempre.

Si passa una giornata in compagnia e si imparano anche un sacco di cose. Fatevi avanti :sisi:
Più che timidezza, è che c'è fisicamente mezza Italia a separarmi dall'evento. Una cosa che mi girare le sfere è che eventi simili vengono organizzati sempre al nord. Qua nel Lazio è veramente raro vederne.

Comunque che ****, avevo in programma di salire a Milano da un amico la seconda settimana di luglio.

@Ianuarius

Gennà, è proprio l'opposto per quanto riguarda nord/sud, perlomeno per quanto riguarda SFV al momento.

Difatti (ripeto, al momento e per quanto riguarda SFV) c'è più gente a Roma che a Milano che gioca offline.

I tuoi compaesani infatti si riuniscono settimanalmente, mentre qui a Milano è cosa molto più rara.

Il mese scorso dalle tue parti c'è pure stata una tappa ufficiale del Capcom Pro Tour :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
@Ianuarius
Gennà, è proprio l'opposto per quanto riguarda nord/sud, perlomeno per quanto riguarda SFV al momento.

Difatti (ripeto, al momento e per quanto riguarda SFV) c'è più gente a Roma che a Milano che gioca offline.

I tuoi compaesani infatti si riuniscono settimanalmente, mentre qui a Milano è cosa molto più rara.

Il mese scorso dalle tue parti c'è pure stata una tappa ufficiale del Capcom Pro Tour :ahsisi:
Wut ma che cazz!?

Me lo sono perso. Devo cominciare di nuovo a frequentare Roma

Gente vi ripropongo codesto evento :stema:Non fate i timidi che eventi del genere non capitano sempre.

Io un pensierino potrei pure farcelo, da Trento ci metto un attimo. Se non fosse che la data è pochi giorni prima di un esame ci sarei al 100% :trollface:

dalle 18:00 riparte lo streaming live di Schiaccisempre, stavolta giocherà in rank sempre col suo nuovo pupillo Ed (e nel caso di sale grosso, tornerà un po' su Balrog :asd: )

venite a farci compagnia, c'è sempre qualcosa da imparare!

-------------->

Più che timidezza, è che c'è fisicamente mezza Italia a separarmi dall'evento. Una cosa che mi girare le sfere è che eventi simili vengono organizzati sempre al nord. Qua nel Lazio è veramente raro vederne.Comunque che ****, avevo in programma di salire a Milano da un amico la seconda settimana di luglio.

guarda che io spesso ho scritto in sto post di quando ogni giovedì i ragazzi di roma si radunano al Tesla (zona tiburtina) per giocare e fanno streaming... io ogni tanto salgo, ci so andato 2-3 volte negli ultimi due mesi, domani appunto inizia la Bonehead championship http://www.boneheadsystem.it/bonehead-system-2017-june-championship/

iscriviti al loro gruppo facebook ed ai vari gruppi di SFV per tenerti informato ;)

UP i ragazzi del Tesla di roma per le solite mazzate, stasera sono pochini (la championship è saltata, se ne parla il 13 luglio) e stanno facendo muzzate online, se qualcuno vuole unirsi a guardare/giocare si faccia avanti!

--->

bene, che devo farmare i FM per quei 3 costumi che mi piacciono :sisi:

quindi la missione di sakura basta fare l'ultimo capitolo dello story mode di karin

ma quei bonus famosi che dovevano dare al mese?

[EDIT]

non mi ricordo se erano esatamente questi, ma mi pare

https://segmentnext.com/2017/05/26/street-fighter-v-gets-mouthwatering-monthly-fight-money-targets/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro