PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ma se fosse vero, quando mai avrebbero sviluppato questi 6 pg extra visto che faticano a farne arrivare in tempo uno al mese?

Forse ora, facendone uscire 1 ogni 2 mesi, riescono a usare il mese extra per farne un secondo, però comunque sembra tiratissima come cosa.

In ogni caso, siamo passati da una dozzina di pg al lancio a quanti? 25? Se ne lanciano altri 6 + i rimanenti della season 2 arrivano a 30+ e il roster diventerebbe impressionante sia da un punto di vista di quantità sia di varietà imho.

Beh i pg mica li fanno in un mese o due. In fase di sviluppo ad esempio i pg della season 2 saranno praticamente già pronti per quanto riguarda grafica ed animazioni, mancheranno cose tipo bilanciamento.

Balrog ad esempio era stato rilasciato mi pare a Giugno/Luglio ma ne esisteva già una versione simile a quella finale già a Dicembre dell'anno prima, secondo gli insiders. (Tanto che si pensava fosse il primo pg DLC)

Ergo se il rumor fosse vero, alla season 3 manca ancora un bel po, quindi magari ci saranno i desing e qualche bozza, per poi iniziarli a sviluppare nel mentre rilasciano la season 2.

qualcuno ha finito le trial 2 di rashid? non so perche non riesco a finire la prova 8

ps: comunque se si guardano le silhoulete della season 2

street-fighter-v.png

sembrano proprio i personaggi leakati

Ultima modifica da un moderatore:
Io ne ho fatte circa per la metà dei pg per ora, della 8 di Rashid cosa non riesci a fare?
su la carta dovrebbe essere una grande strunzata

praticamente devo fare in ↓→ P EX ► ↓← K EX

in teoria come detto e abbastanza facile, rashid fa la trottola in aria poi dovvrei fare il calcio volante in EX, pero non riesco a farlo partire, al inizio pensavo si dovesse fare qualche frame dopo che finisce la mossa (come con ibuki con shoryuken e kunai) ma niente poi quel ► (la stesa cosa che si vede fra i vari imput delle varie target combo) mi fa presaggire che dovrei fare una mossa e subito l'altra, ma anche cosi niente, tra l'altro un altra cosa strana e che rashid per andare al altezza che si vede nella demo dovrei premere anche piu volte il pugno, cosa che viene scritta nelle altre trial, ma non in questa

quindi boh, ho provato in tutti i modi ma non riesco a farmi partire questo diavolo di calcio volante in ex

anchio con le seconde trial sono gia a meta, e di difficile penso che mi siano rimaste solo karin e mika

quindi boh, ho provato in tutti i modi ma non riesco a farmi partire questo diavolo di calcio volante in ex

anchio con le seconde trial sono gia a meta, e di difficile penso che mi siano rimaste solo karin e mika
non ho capito bene la spiegazione ma se parli di dover fare il doppio calcio volante in EX dopo lo spinning mixer EX, devi fare prima il trigger, poi attraversare il trigger con lo spinner EX e quando sei nel punto più alto fare il doppio calcio volante EX

fai così:

s.hk xx trigger > appena esce il tornado e l'altro viene colpito vai di spinning mixer ex > in cima calcio EX

non ho capito bene la spiegazione ma se parli di dover fare il doppio calcio volante in EX dopo lo spinning mixer EX, devi fare prima il trigger, poi attraversare il trigger con lo spinner EX e quando sei nel punto più alto fare il doppio calcio volante EX
fai così:

s.hk xx trigger > appena esce il tornado e l'altro viene colpito vai di spinning mixer ex > in cima calcio EX
si si ma faccio cosi, la combo fino al pezzo aereo mi esce liscia senza problemmi, solo che il calcio volante ex in qualsiasi maniera lo faccia non parte

di solito per concatenare questo tipo di mosse dovrei

- fare subito l'imput a seguito dell'altro (tipo karin)

- aspettare l'ultimo hit della prima mossa e li fare la seconda

- finire la prima mossa e hai primi frame liberi fare la seconda mossa (tipo shoryuken + kunai di ibuki)

in nessuno di questi modi mi entra, senza contare anche i pugneti per raggiungere la massima elevazione (non segnati nella trial)

- aspettare l'ultimo hit della prima mossa e li fare la seconda

- finire la prima mossa e hai primi frame liberi fare la seconda mossa (tipo shoryuken + kunai di ibuki)

in nessuno di questi modi mi entra, senza contare anche i pugneti per raggiungere la massima elevazione
fai in modo che molte hit dello spinning mixer ex vengano fatte all'angolo, e poco prima che finisca di colpire cancella in calci ex

fai in modo che molte hit dello spinning mixer ex vengano fatte all'angolo, e poco prima che finisca di colpire cancella in calci ex
riuscito, dal tuo post precedente ho capito dove sbagliavo

passando in mezzo al tornado con mixer la mossa cambia proprieta, cosa che ignoravo completamente, e prima per finire la combo riprendevo l'avversario durante la caduta, quando invece dovevo riprenderlo immediatamente e passare in mezzo al tornado

finito anche rashid, ora cerco di trovare il coraggio di finire la 10 di guile :asd: ma si possono cambiare costumi nelle trials

ps: grazie dell'aiuto

bella! :D sì pensavo di essermi spiegato bene sul fatto di passare attraverso il trigger, meno male che ci sei riuscito lo stesso :)

ps: nel caso ti interessa rashid, vedi che se fai lo spinning mixer attraverso il tornado diventa plus on block (e cambia anche un po' l'animazione, c'è tipo un cerchio bianco che gira tutto attorno rashid) che è molto utile :sisi: poi se era solo per la trial vabbè, info utili asd

bella! :D sì pensavo di essermi spiegato bene sul fatto di passare attraverso il trigger, meno male che ci sei riuscito lo stesso :)
ps: nel caso ti interessa rashid, vedi che se fai lo spinning mixer attraverso il tornado diventa plus on block (e cambia anche un po' l'animazione, c'è tipo un cerchio bianco che gira tutto attorno rashid) che è molto utile :sisi: poi se era solo per la trial vabbè, info utili asd
ma pensavo che il passare dentro il triger fosse per i frame non che cambiase la mossa, fortuna che ti ho riletto e ci sono arrivato :asd:

adesso mi concentro su bison, tra l'altro ho ancora problemmi da risolvere con il router visto che il matchmaking e il lag vanno e vengono

fatto cio mi piacciono tutte le new entry e rashid e laura voglio impararli ad usare a mena dito (anche se ho un po paura che dopo il 5 non li vedremo piu :sad:)

finito anche guile :morristend: non ci credo

Guys, vi metto a conoscenza di codesto evento a MILANO il mese prossimo

Venite a fare un salto se state in zona, c'è bisogno di supportare la scena del nord Italia :sisi:

Se siete interessati contattatemi che vi metto in contatto con l'organizzatore.

Si passa una giornata divertente :stema:

2cwx3rq.jpg

Oggi ci ho rigiocato un pò. Noto con piacere che nelle lounge ora le bandiere appaiono subito e questo invoglia molto di più a usare le stanze.

Oggi ci ho rigiocato un pò. Noto con piacere che nelle lounge ora le bandiere appaiono subito e questo invoglia molto di più a usare le stanze.
Io non riesco proprio più ad inserire il disco nella consolle...

Solo zeku (qualora fosse vero) potrebbe farmi tornare la voglia...

Sono troppo infossato su rev.2 in questo periodo...

ma che cazz :asd: ma per quando riguarda l'uscita del nuovo personaggio? tutto tace?

Ho giusto giusto 95.000 fight money.

Non so se procedere all'acquisto di uno dei 5 pg che mi mancano o aspettare che mostrino il nuovo sperando che sia qualcuno di mio gradimento.

Per ora si, se il pg esce a fine luglio è probabile che droppino il trailer all'EVO che c'è tra meno di un mese.
Fremo abbastanza, voglio vedere questo Abigail :stema:
sono molto curioso anche io :sisi: e di sicuro mi guarderò l'EVO :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro