PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Davvero molto particolare come pg, ma a me non piace per niente.

Mi ricorda un po' rose( Giusto come movenze), ma per il resto e' tutto un altro pg.

In mani esperte sarà devastante con tutte quelle bolle che le girano attorno...

Resto in attesa di zeku

dei personaggi season 2 mi piace solo Abigail, aspetterò un eventuale sconto per prenderli tutti insieme...

ma lo stage di Ryu da quando è disponibile? mi sono perso qualcosa?!

A me ricorda Rose in diverse cose invece, il reflect delle bolle, la presa antiair, le pallette che gli stanno attorno... Difatti è la sua allieva, ci sta :stema:

- - - Aggiornato - - -

dei personaggi season 2 mi piace solo Abigail, aspetterò un eventuale sconto per prenderli tutti insieme...ma lo stage di Ryu da quando è disponibile? mi sono perso qualcosa?!
Tipo da quasi 1 mese, assieme a quello di Abigail (e il mese prima quello di Vega e Bison)

A me ricorda Rose in diverse cose invece, il reflect delle bolle, la presa antiair, le pallette che gli stanno attorno... Difatti è la sua allieva, ci sta :stema:
- - - Aggiornato - - -

Tipo da quasi 1 mese, assieme a quello di Abigail (e il mese prima quello di Vega e Bison)
Non sapevo fosse l allieva di rose...

Non ho avuto un impressione sbagliata...

Ad ogni modo, non mi piace ( così come non mi piaceva rose)

ballerina egiziana con le bolle tipo Athena di KoF e una palla da pallavolo... tutto molto bello :asd:

ballerina egiziana con le bolle tipo Athena di KoF e una palla da pallavolo... tutto molto bello :asd:
:rickds::rickds::pffs::pffs:

Effettivamente...

Fig@. :morristend:

Ma bronzetti che giocano da poco (come me)? Addatemi, che ci diamo due mazzate (magari in lobby :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente non è un pg che fa per me, ma visto che ognuno ha i suoi gusti ed il proprio stile di gioco, i pg vanno valutati sulla base di quel che apportano al titolo, e Menat sembra seguire la linea degli altri pg nuovi, ovvero portare qualcosa di nuovo a livello di gameplay, visto che per quanto somigli a Rose comunque il gioco di pallette è decisamente nuovo.

Il desing e le animazioni non sono male, direi come me le aspettavo. Molto waifu, sicuramente piacerà a molta più gente rispetto a Kolin/Ed/Abigail :asd:

Ho i FM già pronti, buono che esca già Mercoledi :chris:

ODDIO è Viola di Soul calibur :asd:

Ha delle mosse identiche pure

Ultima modifica da un moderatore:
Hai mille modi per guadagnarli contando che non sei manco a livello 200, impegnati :stema:
"mille modi", tral'altro mi son comprato due colori l'altro giorno e ho speso 30mila fm come niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro