PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Segnalo che è nuovamente in sconto sullo store a 14.99€ oppure a 39.99€ completo dei due pass.

Altri file scovati da X-Kira. Innanzitutto sono in arrivo nuovi costumi premium (che potrebbero arrivare in contemporanea con Zeku, l'ultimo pg della Season 2), ossia:
-Otto costumi per Chun-Li

-Sette per Kolin

-Cinque per Karin

-Tre per Ryu, Ken, Rashid, R. Mika, Balrog (Boxer) e Akuma

-Due per M. Bison (Dictator), Zangief, Nash, Vega (Claw) e Laura

-Uno per Cammy, Alex e Birdie

Dopo ci saranno anche i remake dei seguenti stage:

-Ken di Street Fighter II

-Urien di Street Fighter III: Third Strike

-Charlie/Nash da Street Fighter Alpha 2

-Birdie da Street Fighter Alpha 2

-E per finire anche lo stage "Grassy Field" di Street Fighter Alpha 2

Inoltre ci saranno anche dei nuovi stage specifici per Kolin, Ed, Menat, R. Mika e Fang

Le modalità di gioco Extra Battle mode, Dojo mode e Dramatic Battle mode arriveranno anche in Street Fighter V

E per finire sarà rilasciato un BGM Pack basato su Street Fighter III: Third Strike

http://shoryuken.com/2017/09/30/x-kiras-latest-datamining-video-reveals-new-costumes-stages-and-modes-coming-to-street-fighter-v/

[video=youtube_share;34fspNnZ4cA]https://youtu.be/34fspNnZ4cA

Stigazz :morristend:

Sarà tutta la roba della S3 (pg esclusi)

Io leggo 7 costumi per Kolin è mi viene da dire Fake :rickds: :rickds: , però X Kira ci sta beccando ultimamente.

Altri file scovati da X-Kira. Innanzitutto sono in arrivo nuovi costumi premium (che potrebbero arrivare in contemporanea con Zeku, l'ultimo pg della Season 2), ossia:
-Otto costumi per Chun-Li

-Sette per Kolin

-Cinque per Karin

-Tre per Ryu, Ken, Rashid, R. Mika, Balrog (Boxer) e Akuma

-Due per M. Bison (Dictator), Zangief, Nash, Vega (Claw) e Laura

-Uno per Cammy, Alex e Birdie

Dopo ci saranno anche i remake dei seguenti stage:

-Ken di Street Fighter II

-Urien di Street Fighter III: Third Strike

-Charlie/Nash da Street Fighter Alpha 2

-Birdie da Street Fighter Alpha 2

-E per finire anche lo stage "Grassy Field" di Street Fighter Alpha 2

Inoltre ci saranno anche dei nuovi stage specifici per Kolin, Ed, Menat, R. Mika e Fang

Le modalità di gioco Extra Battle mode, Dojo mode e Dramatic Battle mode arriveranno anche in Street Fighter V

E per finire sarà rilasciato un BGM Pack basato su Street Fighter III: Third Strike

http://shoryuken.com/2017/09/30/x-kiras-latest-datamining-video-reveals-new-costumes-stages-and-modes-coming-to-street-fighter-v/

[video=youtube_share;34fspNnZ4cA]https://youtu.be/34fspNnZ4cA
Queste ultime tre modalità in cosa consistono?

2016 Halloween Costume Bundle disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/street-fighter-v-2016-halloween-costume-bundle/cid=EP0102-CUSA01222_00-HP20170000000000

Ma tu sei uno che gioca poco a SF, sicuro ti conviene spendere anzichè tenerti quello che hai già ora? Tanto poi ci puoi giocare lo stesso.
Gioco poco online (anzi, in questo periodo gioco poco tutto), ma quando ho amici a casa o sono ospite io giochiamo molto in locale. Quindi avere una versione aggiornata e completa non può che essere un bene. In più finito l'ultimo esame e completata la tesi avrò un po' di tempo extra per giocare.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Gioco poco online (anzi, in questo periodo gioco poco tutto), ma quando ho amici a casa o sono ospite io giochiamo molto in locale. Quindi avere una versione aggiornata e completa non può che essere un bene. In più finito l'ultimo esame e completata la tesi avrò un po' di tempo extra per giocare.
Capito, allora ci sta tutto :sisi:

Ragazzi ma organizzate mai una lobby di forum?
Io gioco spesso con la gente del forum :sisi:

Lobby di solito non facciamo mai più di 3 persone altrimenti si aspetta troppo per giocare.

Ti consiglio di farti qualche partita con [MENTION=91844]S a b[/MENTION] , che anche lui ha iniziato da poco a giocare magari vi aiutate a vicenda :stema: (Sempre che la tua connessione con chiavetta sia viabile per giocare online :nfox: )

Extra Battle Mode?

- - - Aggiornato - - -

Visto adesso sul PSN: Season 1 e Season 2 sui 60 €. Roba da sparargli

Extra Battle Mode?
- - - Aggiornato - - -

Visto adesso sul PSN: Season 1 e Season 2 sui 60 €. Roba da sparargli
questo allora :asd:

extra battle non mi viene in mente cosa possa essere, pero la dramatic battle c'è sul apha 3, ed è un 1 vs 2, ma possibile che una cosa simile la ripropongano su street fighter v?

se non si decidono ad abbassare il prezzo del season 2, lo disinstallo :stema:

Catzi tua poi quando dovrai riscaricare tutto per reinstallarlo :rickds:
Ma della Season 2 chi è che ti interessa da usare? Akuma? :.bip:
Akuma l'ho già comprato con i fm :asd: più che altro magari provando nuovi personaggi mi viene la voglia di ritornare a giocare, perchè dopo che mi hanno ammazzato Ryu, mi hanno ammazzato anche l'entusiasmo :asd:

Akuma l'ho già comprato con i fm :asd: più che altro magari provando nuovi personaggi mi viene la voglia di ritornare a giocare, perchè dopo che mi hanno ammazzato Ryu, mi hanno ammazzato anche l'entusiasmo :asd:
Vabbe ma non ti focalizzare sui nerf, prima cosa perchè con la 2.5 gli han ridato della roba che gli avevano tolto, e secondo perchè comunque puoi spremerci ancora tanto da Ryu rispetto a quello che sai fare ora.

Io ero scoraggiato visto che Mika è stata la più nerfata, però ho continuato e ora la uso meglio rispetto a quello che facevo in S1 dove era più forte. Poi comunque il gioco è piuttosto bilanciato e a parte qualcuno che è un po più cheap di altri, si può vincere con tutti, soprattutto a livelli amatoriali.

Della S2 quello che potrebbe piacerti di più penso sia Akuma o magari Ed.

Abigail so che i pg grossi e lenti non ti piaciono, Menat non credo faccia per te conoscendoti, Kolin secondo me è un bel pg abbastanza sottovalutato ma è molto differente da come si gioca Ryu, Zeku ancora non si sa.

Puoi sempre buttarti su Sagat quando uscirà :icebad: Però se mai riprendi in mano il gioco, poi sarà traumatico in ogni caso, Ryu, Akuma o Sagat che sia :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mi ero buttato su Akuma ma poi non ho continuato, più che altro volevo un pretesto per mettere il cd nella console e farmare fm con i personaggi del season 2 era un buon pretesto, magari mi torna la voglia e mi metto sotto con Ryu, Akuma o Necalli, poi Ed ha un sistema di mosse che mi ispira, quando l'ho provato in beta non mi è dispiaciuto :asd:

Visto che Akuma lo hai già comprato con i FM, non ti conviene allora a sto punto sbloccarti pure Ed con i FM e poi comprare il Season Pass 3? (cosi non hai buttato 100k)

Poi piano piano farmando tra sfide e guadagni vari con la S3 di cui non dovrai sborsare FM, ti sblocchi il resto dei pg della S2 (che tanto ora non useresti, ma so che vuoi averli tutti)

Spendi di più, ma almeno torni a giocare prima e non hai pensieri per la prossima season che sicuro arriva gente che ti ispira pure di più :asd:

Devi tornare al più presto, che quel furbacchione del nostro compagno LoneWolf è passato a Necalli e ora ruba round a più non posso :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi tornare al più presto, che quel furbacchione del nostro compagno LoneWolf è passato a Necalli e ora ruba round a più non posso :trollface:
E pensa che ieri ho riprovato per l'ennesima volta Dhalsim (sì, a me piace da matti) ma non c'è stato verso, è un approccio traumatico rispetto al resto del cast. :sad:

... Ma non finirà qui. :rickds:

Comunque sto su Alex/Necalli, e quest'ultimo non ruba round.. bisogna solo saperlo gestire. :gocciola:

:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro