PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Domani proveranno Cody.

[TWEET]

[/TWEET]

Ho visto Cody al WSO e le prime impressioni direi sono positive.

Il personaggio sembra (per quel che si puo capire dai video) bello forte.

Le normal paiono molto buone, tutte safe o plus addirittura, buon range. Il danno è altissimo e i Vtrigger sembrano forti, soprattutto il tubo con quella command che toglie assai e ha pure gioco dopo e anche le special lo lasciano non punibile, alias spalerà un sacco.

Gli manca la reversal full invincible e il 3f, ma con tutto quello che ha probabilmente sarebbe stato OP con anche questi.

Ho visto Cody al WSO e le prime impressioni direi sono positive.
Il personaggio sembra (per quel che si puo capire dai video) bello forte.

Le normal paiono molto buone, tutte safe o plus addirittura, buon range. Il danno è altissimo e i Vtrigger sembrano forti, soprattutto il tubo con quella command che toglie assai e ha pure gioco dopo e anche le special lo lasciano non punibile, alias spalerà un sacco.

Gli manca la reversal full invincible e il 3f, ma con tutto quello che ha probabilmente sarebbe stato OP con anche questi.
puoi postare un video, sul tubo o trovato solo due tizi spammando bolle

cose il 3f?

per chi fosse interessato a del sano e buon streaming, ogni lunedì c'è Bert1 che streamma FT10 fra vari player conosciuti e non della scena italiana, sempre verso quest'ora, infatti fra poco partiamo con Ostrac (super diamond birdie) VS Geecko (grandmaster Juri)

venite a fare un salto magari, stasera abbiamo pure Schiaccisempre al commento :)

a breve inizia il Bonehead System Pro Tour! mazzate everywhere in quel di Roma, veniteci a fa compagnia che si vedranno belle robe :D

Vorrei chiedere un consiglio.

Su base.com l'Arcade Edition sta a 20 sterline più due euro di spedizioni circa.

E' un buon prezzo?

Non gioco a SF dalla versione Super del quarto capitolo ma attualmente non ho una sega da giocare nè in single nè in multi quindi mi sto guardando intorno cercando qualcosa intorno ai 20 euro.

Vorrei chiedere un consiglio.Su base.com l'Arcade Edition sta a 20 sterline più due euro di spedizioni circa.

E' un buon prezzo?

Non gioco a SF dalla versione Super del quarto capitolo ma attualmente non ho una sega da giocare nè in single nè in multi quindi mi sto guardando intorno cercando qualcosa intorno ai 20 euro.
20 euro è un ottimo prezzo dato che hai il gioco più i personaggi delle stagioni uno e due inclusi.

Ultima modifica da un moderatore:
20 euro è un ottimo prezzo dato che hai il gioco più i personaggi delle stagioni uno e due inclusi.
Perfetto, appena ho un attimo probabilmente lo prenderò.

Grazie!

Ecco finalmente i numeri ufficiali degli iscritti:

Evo 2018 Numbers - #Evo2018

1) DragonBall FighterZ - 2530

2) Street Fighter V: Arcade Edition - 2421

3) Tekken 7 - 1504

4) Super Smash Bros. for WiiU - 1303

5) Super Smash Bros. Melee - 1302

6) BlazBlue: Cross Tag Battle - 1148

7) Guilty Gear Xrd: Rev 2 - 621

8) Injustice 2 - 356

Direi che sono rimasti tutti stabili con gli stessi numeri per quanto riguarda SFV, T7, Melee, SmashWiiU.

Buono invece per BB che fa un più che raddoppio.

Guilty gear in leggera flessione mentre Injustice più che dimezzato, ma è gia tanto che è ancora in pista imho.

Dragon ball supera tutti di qualche iscritto (109 per la precisione). Ma in definitiva direi che il "Dragon ball ownerà tutto di brutto" che si sentiva dire non è successo, se teniamo conto che questo è il suo primo anno all'EVO.

Direi che sono rimasti tutti stabili con gli stessi numeri per quanto riguarda SFV, T7, Melee, SmashWiiU.

Buono invece per BB che fa un più che raddoppio.

Guilty gear in leggera flessione mentre Injustice più che dimezzato, ma è gia tanto che è ancora in pista imho.

Dragon ball supera tutti di qualche iscritto (109 per la precisione). Ma in definitiva direi che il "Dragon ball ownerà tutto di brutto" che si sentiva dire non è successo, se teniamo conto che questo è il suo primo anno all'EVO.
male per BB invece. un gioco tendente allo spam e troppo semplificato con autocombo praticamente su tutto e mal bilanciato. credo abbia fatto quei numeri perchè c'è gente ansiosa di sentirsi "pro player" pigiando tasti a caso per fare combo che prima si sognava.

tu lo hai già provato? a me non sta piacendo per niente. era molto meglio lasciare Kof 14 piuttosto, che sta ricevendo un buon supporto post lancio ed è fatto mooolto meglio. e lo dice uno a cui kof 14 non è piaciuto a livello personale.

Si ma c'è da essere realisti.

KoF nel suo primo anno all' EVO ha fatto 375 iscritti.... LoL. Come lo porti avanti competitivamente e mediaticamente? Non ci gioca nessuno, inutile che gli dai il palco principale all'evo.

BBTag so com'è, non l'ho ancora provato ma mi interessa. Sicuro è molto facilitato e questo ha fatto si che il numero degli iscritti aumentasse, ma è comunque un risultato notevole, se tieni conto che per quanto facilitato è comunque un prodotto molto più di nicchia di DRAGON BALL (anch'esso pro-casual), eppure DBZ ha fatto "solo" il doppio più spiccioli.

Mesi fa si parlava di "grande vantaggio" degli iscritti di DBZ su tutti quanti, e alla fine dei conti sono solo 109 in più di SFV. Questo perchè ha avuto un micidiale boost appena aperte le iscrizioni, probabilmente trainato dallo stuolo di casual, cosa che però si è affievolita col passare del tempo.

Secondo me è probabile che già l'anno prossimo va giù di brutto.

Buono invece T7 che nonostante non arrivi ai numeri top, è l'unico che è cresciuto costantemente anche se di poco.

Injustice boh, sti giochi vanno sempre cosi, botto il primo anno poi muoiono subito. A sto punto era meglio mettere Marvel al posto suo.

dragon ball pure è un gioco semplificato, ma è un gioco che premia chi gioca bene. quindi ok. bbtag invece no, è troppo semplificato, pigi un tasto o due a ripetizione e fai cose oscene. il problema è che non hai un gameplay maturo come db fighterz alle spalle.

kof è andato male anche perchè snk ha gestito questo nuovo capitolo con il culo. la grafica sicuramente non ha aiutato ad attirare i casual e i casual sono quelli che affollano il torneo del primo anno. prendono mazzate e l'anno dopo vedi i numeri che scendono.

con kof sono partiti direttamente con gli hardcore e basta, perchè i casual non lo hanno comprato.

dragon ball è a tutti gli effetti il nuovo marvel. non avrà surclassato SF come qualcuno diceva, ma è comunque un bel risultato per un picchia serio della arc sys.

Injustice boh, sti giochi vanno sempre cosi, botto il primo anno poi muoiono subito. A sto punto era meglio mettere Marvel al posto suo.
secondo me lo slot di injustice va occupato da injustice. è un titolo completamente diverso da da marvel. semmai marvel andrebbe messo nello slot di bbtag. sono tutti e due picchiaduro tag 2vs2, solo che uno è stato criticato per cazzate come la grafica ma è un beu fatto discretamente bene, l'altro no.

Sullo store ci sono 2 versioni arcade .

la deluxe che cosa contine di diverso?

grazie

Sullo store ci sono 2 versioni arcade .la deluxe che cosa contine di diverso?

grazie
intendi l'arcade edition? include i seson pass delle stagioni 1 e 2, per un totale di 12 personaggi. se devi iniziare a questo punto ti consiglio di prendere direttamente il bundle arcade edition.

intendi l'arcade edition? include i seson pass delle stagioni 1 e 2, per un totale di 12 personaggi. se devi iniziare a questo punto ti consiglio di prendere direttamente il bundle arcade edition.
no ci sono 2 arcade edition una viene nominata come deluxe.

Sullo store ci sono 2 versioni arcade .la deluxe che cosa contine di diverso?

grazie
L'arcade edition contiene SFV + Stagioni 1 e 2.

Deluxe contiene quanto sopra + Stagione 3 (che ancora deve terminare, sono usciti 4 pg dei 6 previsti).

L'arcade edition contiene SFV + Stagioni 1 e 2.

Deluxe contiene quanto sopra + Stagione 3 (che ancora deve terminare, sono usciti 4 pg dei 6 previsti).
ok grazie adesso quale conviene prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro