ma nel summer bundle ci sarà anche Kage? non sembra dal trailer. perché vorrei prenderli tutti in un'unica botta a questo punto
alcuni su eventhubs fanno notare che ci sono meno personaggi ed è un pass estivo, di conseguenza potrebbe arrivare anche un pass invernale.
al che mi viene da pensare che Capcom passerebbe il supporto da un singolo pass annuale a due con cadenza semestrale (di più sarebbe impraticabile per i tempi di sviluppo credo). mi chiedo però perchè fare tutta questa manfrina e voler tenere il segreto sino ad ora. si poteva dire benissimo prima così almeno la gente si calmava.
Honda, banale e scontato, come tutti quelli di Sf2, marchettona alla nostalgia. ha i suoi fan, ok. però ormai è sempre "SF2+altri". anche da giocare con ci trovo novità, salvo una testata che sembra passare in mezzo ai proiettili e quella caricata che sfonda la parata. carina l'introduzione nel trailer però, con la schermata di selezione di SF2 che si riempie con i volti di SF5.
Poison, ok. un ritorno ma di quelli non inflazionati, mi va bene anche il suo stile di combattimento con la frusta, tipo Whip di Kof. ha quel mezzo setup con la molotov per chipdanneggiare ulteriormente il nemico mentre lo mena di frusta. da giocare mi aspetto una roba stile Falke, come complessità. non mi piace però il volto, capcom le facce non sta proprio imparando a farle. si sperava che dopo Ken e Chun Li in MvC:I avesse capito.
Lucia, personaggio completamente nuovo per SF, ma ripreso da Final Fight. ottimo anche come stile di combattimento. mi piace come stiano facendo convergere FF dentro SF. La prossima deve essere Maki però <3 :love:
avrei gradito anche un recupero da Street Fighter 1. Eagle magari, che si era già visto in Cvs2 e Alpha 3 Max.
spero comunque ci sia qualche altro annuncio. da come Ono e i PR ne parlavano sembrava qualcosa di veramente grosso, non soltanto dei personaggi nuovi.
e riportate la fight money a livelli decente, plz.