PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Vieni vieni Doc che ti piallo in onore dei vecchi tempi sul 4 :P

Qua hai pure Ibuki che è tra i top tier :ahsisi:

@Vc3nZ_92 Pure tu se a sto giro non lo prendi ti tolgo il saluto :indiff:
non ti nascondo che mi ispira un bel po'… giocarci, non farmi piallare :sard:  

scherzi a parte, penso proprio di prenderlo, a 30 euro è regalato con tutti i contenuti finora usciti (non ho capito se dopo continueranno a far uscire altri pg o costumi o altro, anche se a quel punto immagino che siamo in scadenza con il supporto), spero solo che sia tutto su disco ma chissà :asd:  

Addirittura Ibuki sta tra i top tier? :morris:

@Vc3nZ_92 dai bro, che ci sfondiamo come le bestie :ivan:  

Ultima modifica da un moderatore:
non ti nascondo che mi ispira un bel po'… giocarci, non farmi piallare :sard:  

scherzi a parte, penso proprio di prenderlo, a 30 euro è regalato con tutti i contenuti finora usciti (non ho capito se dopo continueranno a far uscire altri pg o costumi o altro, anche se a quel punto immagino che siamo in scadenza con il supporto), spero solo che sia tutto su disco ma chissà :asd:  

Addirittura Ibuki sta tra i top tier? :morris:

@Vc3nZ_92 dai bro, che ci sfondiamo come le bestie :ivan:  
Io ho paura di che potrebbe succedere... già tempo non ne ho, finisce che non compro più niente fine all'uscita di PS5 poi :sard:  

Chiedo perché interessato: ci saranno TUTTI i costumi e TUTTE le arene? Oppure mancherà qualcosa? C'è una lista di quello che c'è e di quello che manca?

Chiedo perché interessato: ci saranno TUTTI i costumi e TUTTE le arene? Oppure mancherà qualcosa? C'è una lista di quello che c'è e di quello che manca?
Ci sono tutti i costumi e tutte le arene.

Le uniche eccezioni sono:

- I costumi della fighting chance (è un minigame dove vengono messi a giro determinati costumi e li vinci puntando i biglietti della fortuna che sblocchi nel gioco, non c'è da pagare. Li han lasciati esclusivi per dare un senso al minigame probabilmente).

- Gli stage (4) e i costumi (una decina) dei pacchetti Capcom Pro Tour (Potevano inserirli, ma posso capire perchè non lo abbiano fatto, essendo fondamentalmente dei pacchetti overprezzati a mò di "donazione" dove i soldi andavano per aumentare il prize pool della CapcomCup, avran pensato sarebbe stato scorretto nei confronti di chi ha "donato" :asd:  )

Insomma poca roba a fronte di tutto quello che c'è.

fate attenzione perchè non è sicuro che questa sarà l'ultimo aggiornamento.

è probabile ci sarà ancora supporto per parte o addirittura tutto il 2020. quindi non escluderei una definitive edition a inizio 2021 o fine 2020.

chi punta all'edizione completa lo tenga in conto, altrimenti si rischiano delusioni.

magari aspettate ad aprile-maggio 2020 per prenderlo. se entro aprile del prossimo anno non annunciano supporto, dovrebbe essere concluso allora e significa che questa diventa la complete. ma non ne sarei sicuro ad ora.

@Doc E.Brown @Vc3nZ_92

Ci sono tutti i costumi e tutte le arene.

Le uniche eccezioni sono:

- I costumi della fighting chance (è un minigame dove vengono messi a giro determinati costumi e li vinci puntando i biglietti della fortuna che sblocchi nel gioco, non c'è da pagare. Li han lasciati esclusivi per dare un senso al minigame probabilmente).
non lo chiamerei proprio minigame, è più una lootbox.

tu in pratica spendi un biglietto e puoi ottenere un contenuto casuale. ovviamente i costumi sono quelli più ghiotti, ma anche quelli più rari.

i contenuti più frequenti sono dei consumabili per semplificare il survival mode, oppure dei colori aggiuntivi.

Grazie a entrambi! Aspetterò un po' sicuramente, ma l'edizione fa gola sicuramente

Perchè è quella definitiva appunto  :asd:

La storia del "ce ne è un'altra dopo" non so da dove esce. Anche perchè Ono ha già detto che per il 2020 non sono previsti altri contenuti cicciosi, almeno fino all'EVO.

Anche se uscisse qualcosa post-EVO non sarebbe abbastanza da fare un'altra "edizione", per farla dovrebbe uscire tanta roba, cosa che non succederà arrivati a questo punto. Siamo già a 40 personaggi oh.

In ogni caso metti anche che esce chessò, uno stage extra, te lo compri con i FM (che tanto chi parte dalla CE non ha bisogno di usare :asd:  )

E' sicuramente l'edizione migliore per salire sul carrozzone, visti anche tutti i contenuti a prezzo budget.

è probabile ci sarà ancora supporto per parte o addirittura tutto il 2020. quindi non escluderei una definitive edition a inizio 2021 o fine 2020.

Assolutamente no LoL.

Tra la AE e la CE son passati 2 anni, in cui sono usciti una dozzina di personaggi e vari stage. Contando l'aggiunta di tutto il resto negli anni prima, costumi etc, un rilancio del titolo ha senso.

Un'altra edizione dopo non è passato manco un anno, anno tralaltro in cui hanno già detto ora non sono previste grandi aggiunte, non ha senso.

Mettici pure che come ha detto Bronson, questa ora l'han rinominata Definitive Edition (non ho capito se solo in EU o dappertutto)

Anche perchè Ono ha già detto che per il 2020 non sono previsti altri contenuti cicciosi, almeno fino all'EVO.
"almeno fino all'EVO", e dopo? cosa significa poi cicciosi? se rilasciano i personaggi uno alla volta a ritmo mensile non conta come cicciosi? o per cicciosi si intende solo il season a colpi di almeno 3?

è una dichiarazione che vuol dire tutto e niente. quindi c'è poco da lollare.

anzi, considerando che la pianificazione di capcom sul gioco da almeno un anno a questa parte è diventata molto confusa e funziona avulsa da ogni regola, non escluderei nulla.

hanno rilasciato Kage fuori da ogni season pass. poi silenzio totale per 6 mesi e oltre. poi hanno fatto un pass da 3 anziché da 6, suggerendo che questo era il nuovo modello, di conseguenza potrebbe essercene un'altro.

considera poi che X-kyra, il dataminer, ha trovato info su un futuro aggiornamento con Rose. C. Viper, Abel, Decapre, Oro e Guy.

ben 6 personaggi ancora da uscire, il che significherebbe supporto per altri due season per coprire tutto il 2020.

e X-kyra di solito da informazioni corrette.

sul numero di contenuti le definitive non contano gli anni tra una versione e l'altra. escono a fine ciclo a prescindere dalle pause tra quelle precedenti.

se hanno rinominato questa la definitive o complete me lo linki? in giro la trovo segnata solo come champion edition.

XKyra e affini è dal 2016 che parlano di Rose, Oro, Guy, Abel e compagnia.

Dire che XKyra dà quasi sempre info corrette è sbagliatissimo. 

Ora non mi va di cercartelo, ma su Reddit fecero un excel con tutti i leak di XKyra dal 2016 ad oggi. Il 70% tipo non si è mai avverato :asd:

Non è che va preso in considerazione solo quando ci azzecca eh. Purtroppo la gente sente XKira che dice "ho trovato un file dove c'è scritto Dan", la gente automaticamente pensa che mettono Dan nel gioco, poi scopri che son solo le sua frasi nelle descrizioni dei costumi :asd:

Poi chiaro analizzando i file a volte trova cose davvero interessanti, ma la maggior parte delle cose che dice NON si avverano perchè è solo la gente che si fa i film.

Seguo il gioco da quando è cominciato e I VERI LEAK PESANTI li hanno fatti solo un paio di insiders che col datamining non c'entravano nulla, oppure fattori esterni (Capcom che carica un video a c4zzo, Steam che sbaglia a caricare la pagina dei contenuti, etc).

Lasciate stare XKira :asd:

Niente grossi aggiornamenti post Champion Edition lo ha detto Ono, mica io. A differenza del "Occhio che faranno un'altra versione a fine 2020" che non ha fondamento alcuno.

Fate prima ad aspettare 20 giorni che verrà detto tutto alla CapcomCup, probabilmente anche sul futuro.

Fossi in voi comunque non mi aspetterei certo altre carrellate di personaggi, come detto prima con Gill siamo a 39 e con quello "finale" siamo a 40. Basta dai  :monkashake:

Personalmente per il 2020 in ambito supporto mi aspetto solo il Capcom Pro tour solito e la Tournament mode. Magari rebalance a metà anno visto che con le VSkill2 sarà un bel bordello.

Ma a livello di contenuti nuovi non mi aspetto niente che possa mettere le basi per un'altra edizione ulteriore, siamo a 4 anni di gioco con la PS5 in uscita a fine 2020 tutto sommato. Anche dovesse uscire boh un paio di stage o un pg, te li pigli coi FM che tanto se sei partito con la CE ne hai da buttare  :stema2:

EDIT: Ah ecco, se proprio vi piace pensare a versioni future, sicuro faranno quella PS5 :sard:

XKyra e affini è dal 2016 che parlano di Rose, Oro, Guy, Abel e compagnia.

Dire che XKyra dà quasi sempre info corrette è sbagliatissimo. 
nell'ultimo aggiornamento ci ha preso. ma non importa se saranno quelli i nomi esatti o meno.

quello che importa è che ci sono altissime probabilità di altri personaggi. (che poi sia Tizio o Caio, è un dettaglio).

Ultra SF4 è arrivato a 45 circa. quindi è probabile che anche SFV arriverà a fare un numero simile alla fine del ciclo.

Niente grossi aggiornamenti post Champion Edition lo ha detto Ono, mica io. A differenza del "Occhio che faranno un'altra versione a fine 2020" che non ha fondamento alcuno.
veramente Ono non comanda più nulla perchè si occupa di produzione. ora gestisce il gioco un'altro director di capcom.

quindi le sue affermazioni valgono poco dato che non decide lui.

ma senza contare che non sarebbe la prima volta che si smentiscono dicendo una cosa e poi facendone un'altra

il loro tweet di inizio 2019 diceva

Kage can only be purchased individually with Fight Money or real currency. We currently have no plans to offer a Season Pass for the 2019 DLC characters. Stay tuned for information on future updates!

poi cosa succede questa estate? mini-season pass con 3 personaggi anziché 6. però c'è stato.

quindi puoi lasciar stare gli smile e le risatine, perchè quella che dipingi come un'ipotesi impossibile con Capcom di mezzo è meno fantasiosa di quanto non possa sembrare.

mi linki a proposito dove avrebbero detto che questa champion edition sarebbe diventata la definitive? non trovo il comunicato. vorrei leggerlo bene.

Ma che vuol dire? o__o'

Ono non comanda Capcom ma quello che dice quello è, mica può dire cose random. Non a caso è sempre lui che fa annunci e comunicazioni.

Il messaggio nel quote rileggilo bene, perchè è esattamente quello che è successo.

Non è uscito nessun Season Pass, i personaggi sono stati rilasciati singolarmente. (Quello di cui parli tu è un pack da 3 pg tutto assieme per chi voleva comprarli tutti, non è un season pass, che per definizione è qualcosa che ti da contenuti che paghi in anticipo, rilasciati nel tempo. Infatti dentro non c'è nè Gill nè Kage)

Come la giri la giri, quello che hai scritto su una fantomatica edizione successiva che esce 10 mesi dopo questa Champion/Definitive Edition, non ha nessun fondamento nè materiale nè logico a mio avviso.

Toh

Ma che vuol dire? o__o'

Ono non comanda Capcom ma quello che dice quello è, mica può dire cose random. Non a caso è sempre lui che fa annunci e comunicazioni.
no. perchè non essendo il director lui non può decidere nulla. se l'altro decide altrimenti, lui ha poco da dire "eh ma ho detto il contrario" e non sarebbe la prima volta. Ono in capcom si sa che ormai è uno zerbino e viene mandato avanti lui perchè sta simpatico al pubblico e fa da paravento per gli insulti.

Non è uscito nessun Season Pass, i personaggi sono stati rilasciati singolarmente. (Quello di cui parli tu è un pack da 3 pg tutto assieme per chi voleva comprarli tutti, non è un season pass, che per definizione è qualcosa che ti da contenuti che paghi in anticipo, rilasciati nel tempo. Infatti dentro non c'è nè Gill nè Kage)

chiamalo "season pass", chiamalo "pack", sono sempre 3 personaggi dlc nuovi che sono usciti più un'altro ancora.

non ti fidi di x-kyra perché non ha indovinato esattamente i nomi dei personaggi nuovi, ma sull'arrivo di personaggi nuovi a prescindere da quali siano, (che è quello che importa qui e ora) non trova roba a caso.

a me sembra tu stia girando intorno alle parole per non ammettere il dubbio è tutt'altro che impossibile.

il filmato di youtube non credo faccia molto testo. fosse la definitive lo avrebbero sbandierato loro in lungo e in largo per attirare di più. staremo a vedere ma non ci scommetterei soldi che nel 2020 non escono personaggi nuovi.

chi vuole comprare il gioco faccia come crede, io però arrivati a questo punto qualche mesetto lo aspetterei lo stesso. non nuoce.

Ma che senso ha quello che scrivi?

Ti dico che Ono non comanda ma fa le pubbliche relazioni, mi rispondi "Ono non comanda nulla, lo mandano avanti a dire le cose!". E io che ho detto in pratica? Il focus era che quello che dice ha comunque valenza perchè non se le inventa, ci arrivi?

Mi dici "Guarda, Capcom ha detto che non uscirà un season pass ma hanno piani diversi per i pg", io ti dico "Si infatti non è uscito nessun season pass ma solo pg a parte, han fatto quello che han scritto" e tu rispondi "Eh non sarà un Season pass ma sono usciti pg a parte!".  WTF?

Cioè boh, la chiudo qui che tanto ciaone.

Annunciato il 40° personaggio di Street Fighter V. Vi presento con tutto il mio onore Seth "versione donna" :D  

Non preoccupatevi, con il costume Nostalgia è possibile giocare nei panni del Seth "classico". 

Ma con tutto il ben di Dio di personaggi da cui potevano attingere vanno a prendere Gill e sta roba quà?!?  Mah................................
Oggettivamente Seth è sempre stato un bel PG, divertente da usare (nel 4 lo era).

E vedendo il video, lo sarà anche su SFV

Pubblicità
Pubblicità
Indietro