PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dite che annunceranno l'ultimo pg?

Dovrebbero ma mi pare non sia sicuro al 100%, ma le possibilità sono alte visto che han detto ci sarà altro oltre a mostrare più di Oro e Akira.
Makoto ormai è cosi richiesta che fossi in loro me la terrei per SF6 :icebad:

Comunque bon, stanotte sapremo.

Dovrebbero ma mi pare non sia sicuro al 100%, ma le possibilità sono alte visto che han detto ci sarà altro oltre a mostrare più di Oro e Akira.
Makoto ormai è cosi richiesta che fossi in loro me la terrei per SF6 :icebad:

Comunque bon, stanotte sapremo.
E' un po' triste che l'unica traccia di Makoto in SFV sia nel moveset di Seth, che per qualche motivo a me sconosciuto è diventato un tranvione.

E' un po' triste che l'unica traccia di Makoto in SFV sia nel moveset di Seth, che per qualche motivo a me sconosciuto è diventato un tranvione.

Più che altro è opinione piuttosto comune che il suo stile di gioco sia adatto a SFV :sisi:
E' un peccato che non ci siamo mai trovati sul V comunque (visto che al 4 se ricordi per un periodo giocavamo spesso assieme :D )

Più che altro è opinione piuttosto comune che il suo stile di gioco sia adatto a SFV :sisi:
E' un peccato che non ci siamo mai trovati sul V comunque (visto che al 4 se ricordi per un periodo giocavamo spesso assieme :D )
In effetti è un pg ultra offensivo che vedo bene anch'io, bisogna capire quale puó essere il suo appeal al giorno d'oggi per Capcom e per gli stessi giocatori. Sul V non ci siamo trovati perchè ho preso in super ritardo sia la console che il gioco (che non ho ancora approfondito) e perchè fondamentalmente sono piú legato al IV. Se non erro su PS3 usavi Bison, dico bene? Ancora me li ricordo quei calcioni in faccia. :asd:

EDIT: mi son preso la libertá di aggiungerti sul PSN, in onore dei vecchi tempi. <3

Ultima modifica:
In effetti è un pg ultra offensivo che vedo bene anch'io, bisogna capire quale puó essere il suo appeal al giorno d'oggi per Capcom e per gli stessi giocatori. Sul V non ci siamo trovati perchè ho preso in super ritardo sia la console che il gioco (che non ho ancora approfondito) e perchè fondamentalmente sono piú legato al IV. Se non erro su PS3 usavi Bison, dico bene? Ancora me li ricordo quei calcioni in faccia. :asd:

EDIT: mi son preso la libertá di aggiungerti sul PSN, in onore dei vecchi tempi. <3

No, usavo T.Hawk come main :icebad: Ricordo bene i vari set Makoto vs T.Hawk

No, usavo T.Hawk come main :icebad: Ricordo bene i vari set Makoto vs T.Hawk
Credo di avere un vago ricordo del tuo T.Hawk, forse non mi è balzato subito alla mente perchè era anche il main di un altro player con cui giocavo all'epoca. Peró per qualche motivo ti associo a un Bison che spammava st. HK e li metteva tutti a segno, non chiedermi perchè.

Credo di avere un vago ricordo del tuo T.Hawk, forse non mi è balzato subito alla mente perchè era anche il main di un altro player con cui giocavo all'epoca. Peró per qualche motivo ti associo a un Bison che spammava st. HK e li metteva tutti a segno, non chiedermi perchè.

Può essere che abbia usato Bison in quella maniera in qualche match, anche perchè st.HK di Dicta nel 4 è cosi sgravo che davvero ci potevi vincere i round con quello :rickds: Nelkhael sicuro si ricorda.

Può essere che abbia usato Bison in quella maniera in qualche match, anche perchè st.HK di Dicta nel 4 è cosi sgravo che davvero ci potevi vincere i round con quello :rickds: Nelkhael sicuro si ricorda.
In effetti quella normal aveva un range assurdo ed era velocissima. L'ultimo pg del V sembra carino, di base mi piacciono i pugili.

Il desing non è nelle mie corde ma ci può stare, le movenze e lo stile anche.
Quello che secondo me stona tanto sono i colori, questo abbinamento giallo/blu autoreferenzialista di Capcom trovo proprio sia un pugno nell'occhio. Aspetto infatti di vederlo con qualche altro costume o palette.
In generale credo comunque non sia certo tra i più ispirati.

questo abbinamento giallo/blu autoreferenzialista di Capcom trovo proprio sia un pugno nell'occhio. Aspetto infatti di vederlo con qualche altro costume o palette.
In generale credo comunque non sia certo tra i più ispirati.

infatti somiglia tanto a Ed,Falke e Lucia, come scelte cromatiche.
per me avrebbero potuto farlo con la barba rossa, per richiamare un pò a Connor McGregor. sarebbe stato più originale rispetto al cast di SFV e avrebbe avuto un design in grado di rendere meglio l'idea dietro il personaggio.

mcgregor.jpg

Post automatically merged:

a proposito. hanno annunciato le prossime skin a tema SF per Fortnite.
quanto è brutta quella di Guile?
03_fortnitebnr.webp

Ultima modifica:
bel personaggio. mi fa impazzire che tiene la tartaruga in una mano combattendo con un pugno solo. in SF3 non aveva un solo braccio però?
la tengu stone mi sa tanto di dito nel sedere come le sfere di Menat, pressing assurdo.

bel personaggio. mi fa impazzire che tiene la tartaruga in una mano combattendo con un pugno solo. in SF3 non aveva un solo braccio però?
la tengu stone mi sa tanto di dito nel sedere come le sfere di Menat, pressing assurdo.
Lo teneva legato dietro la schiena per non essere troppo forte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro