PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non credo ci sarà lo stage per Juri, non ne ha uno iconico come Guile e Balrog.

Escludendo stage aggiuntivi speciali (tipo la spiaggia, che dopo averla vista non penso di prendere, tralaltro sarà bannatissimo ovunque come stage per via dell'onda che copre la roba a terra tipo le Banane di Birdie o il flame carpet di Dhalsim), secondo me il prossimo stage "storico" che vedremo potrebbe essere quello di Sagat :icebad:

Non credo ci sarà lo stage per Juri, non ne ha uno iconico come Guile e Balrog.Escludendo stage aggiuntivi speciali (tipo la spiaggia, che dopo averla vista non penso di prendere, tralaltro sarà bannatissimo ovunque come stage per via dell'onda che copre la roba a terra tipo le Banane di Birdie o il flame carpet di Dhalsim), secondo me il prossimo stage "storico" che vedremo potrebbe essere quello di Sagat :icebad:
secondo me il prossimo più che Sagat potrebbe essere lo stage di Vega di Street Fighter 2, non credo metano lo stage di Sagat senza Sagat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella prossima stagione mi devono mettere Oro, Akuma e un paio di personaggi inediti, il resto non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie!Affidabile? Ci sono 3 recensioni tutte negative.
su altri siti è pieno di recensioni positive. io l'ho preso la scorsa settimana, me lo hanno spedito il giorno dopo e mi è arrivato come previsto con bartolini. inoltre paghi con paypal, quindi sei tranquillo.

:morristend:

nella prossima stagione mi devono mettere Oro, Akuma e un paio di personaggi inediti, il resto non mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel third strike ci sono, quindi in teoria potrebbero esserci. Gill dite che è impossibile, vero?

nel third strike ci sono, quindi in teoria potrebbero esserci. Gill dite che è impossibile, vero?
secondo me Gill è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie!Affidabile? Ci sono 3 recensioni tutte negative.
ho fatto 3 acquisti da loro ed ho sempre ricevuto il gioco in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oro lo vedo probabile, mentre Akuma secondo me ancora non è arrivato il momento. A giudicare poi da come finisce la Cinematic mode (finale con molto hype, per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), la storia (e quindi i relativi pg) dovrebbero andare in "quella" direzione.

Poi anche secondo me lo metteranno Akuma, ma se il gioco dovrà durare altri 5 anni, c'è tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Juri gran fregna come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yes, yesssssssss, inchinatevi tutti a Lord Urien :ivan:

3rd strike lives.

Finito lo story mode, discreto, ma trametta un po' del *****, niente di che. Alcune cose potevano pure approfondirle di più (tipo il ruolo di Necalli). Però va bene alla fine, considerando che è la prima volta che si cimentano in qualcosa del genere.

Rashid ha guadagnato un bel po' di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la prossima ondata di dlc penso che Abel (yawn) sia tra i più probabili, Decapre pure ma su quest'ultima ho qualche riserva. Spero solo che non ci infilino qualche doll a casaccio.

Ho già detto quanto è figo Urien? E pensare che c'è davvero gente che butta fango sul roster perchè mancano Honda e Blanka, ma seriamente? Per me già così è un epic win. Pure Juri vince su tutto, Balrog mi piace un sacco.

Se inserissero Sagat e Akuma sarei già apposto così.

Yes, yesssssssss, inchinatevi tutti a Lord Urien :ivan:3rd strike lives.

Finito lo story mode, discreto, ma trametta un po' del *****, niente di che. Alcune cose potevano pure approfondirle di più (tipo il ruolo di Necalli). Però va bene alla fine, considerando che è la prima volta che si cimentano in qualcosa del genere.

Rashid ha guadagnato un bel po' di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la prossima ondata di dlc penso che Abel (yawn) sia tra i più probabili, Decapre pure ma su quest'ultima ho qualche riserva. Spero solo che non ci infilino qualche doll a casaccio.

Ho già detto quanto è figo Urien? E pensare che c'è davvero gente che butta fango sul roster perchè mancano Honda e Blanka, ma seriamente? Per me già così è un epic win. Pure Juri vince su tutto, Balrog mi piace un sacco.

Quoto. O almeno, tutta la parte del roster, della storia purtroppo non posso ancora parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Per il resto, Sagat e Akuma vedremo per l'anno prossimo (anche se uno come Sagat devono stare molto attenti, SFIV era davvero sgravissimo, quindi.. ocio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma anche così a me sta piacendo un botto, per ora ho preso Alex e Balrog, e ho ancora 200k e passa, vedrò che altro comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

http://www.eventhubs.com/images/2016/jul/03/sako-ibuki/

Juri gran fregna come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da notare che quello era il costume originale..poi hanno optato per l'altra versione per non offendere qualcuno...deja vù.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Yes, yesssssssss, inchinatevi tutti a Lord Urien :ivan:3rd strike lives.

Honda è fondamentale.:rickds:

Domani posso finalmente provare tutte le novità.:hype:

Qualsiasi cosa è acquistabile tramite FM (Personaggi, Stage, Costumi Story, Colori, titoli e cazzatelle varie).L'unica cosa che fa eccezione sono i Costumi Premium.
Intendevo una lista degli stage disponibili all'acquisto

Intendevo una lista degli stage disponibili all'acquisto
I remake dei classici stage di Guile e Balrog, uno stage estivo + alcune varianti di stage già presenti nel gioco (giorno anzichè notte o viceversa)

I remake dei classici stage di Guile e Balrog, uno stage estivo + alcune varianti di stage già presenti nel gioco (giorno anzichè notte o viceversa)
quindi solo 3 stage nuovi oltre a quelli iniziali; grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro