PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Spicci rapportandoli alla versione aggiornata che andresti a comprare. Ora, non ricordo bene ma i vari super ultra etc non erano prezzati come titoli standard?
NO! Erano dlc da 15 euro. :patpat:

Se invece lo compravi retail come gioco a se era venduto a prezzo budget a 30 euro.

Si spende molto di più con il V fidatevi. Se ti prendi anche solo il season pass hai già speso più di quello che avresti speso per una futura edizione, in questo caso invece te li hanno chiesti subito al day one.

Intanto spuntano fuori fondali a 10 euro...

I prezzi erano: 40 Super, 15 AE e 15 Ultra. Da tenere conto che anche li c'erano vari pack di costumi non compresi.

Però sempre li siamo, potevi complessivamente spendere meno, ma eri costretto a farlo per "andare avanti". Ma credo ne abbiam già discusso abbastanza :morris82:

Anyway, degli stage alternativi avete preso qualcosa? Ho sbloccato Shadaloo base notturna che rendeva meglio che di giorno.

Mi piace anche la cascata notturna, ma forse è un po troppo scuro in generale, ho già visto gente che la usa con un colore simile allo sfondo per mimetizzarsi :rickds:

Ora invece sei costretto a farmare moneta o spendere molto di più. Contando che il gioco è uscito da poco, chissà quante cose tireranno fuori da qui alla fine.

Comunque a luglio arriva Juri, così potrò spendere un pò dei miei miseri fm... :morris82:

Secondo me l'unica cosa realmente valida da fare, è alzare assolutamente gli FM guadagnati dai match online. Se si guadagnasse, chessò.. 1000FM a match vinto, già risulterebbe molto meno "frustrante" di come può risultare ora.

Poi magari a qualcuno va benissimo farmare e non gli da fastidio, c'è da dire anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente meglio che andare a spendere soldi, quello è poco ma sicuro.

ci sono stati dei match veramente bellissimi...street fighter V è veramente un picchiaduro studiato perfettamente, funziona tutto. gameplay eccezionale!

Ora invece sei costretto a farmare moneta o spendere molto di più. Contando che il gioco è uscito da poco, chissà quante cose tireranno fuori da qui alla fine. Comunque a luglio arriva Juri, così potrò spendere un pò dei miei miseri fm... :morris82:
Io continuo a pensare che siamo li come spesa di moneta reale, cmq stavolta puoi veramente prendere tutto (o quasi) gratis, è solo questione di volontà. Poi oh, se uno si annoia può anche giocare in pvp col gioco base, non è necessaria manco Juri e il resto dei pg extra, puoi imparare a usarne qualcuno del roster di default sfruttando quello. Non c'è manco bisogno di prendere gli stage perchè li scrocchi dai giocatori online, tipo ieri sono stato in una stanza 3 ore, stage di Guile, mai comprato. Ho speso 70k per la spiaggia, che praticamente online ti si presenta 8 volte su 10. Indirettamente usi tutto, prima o poi.

Commosso, ho comprato - finalmente - il mio primo arcade stick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dopo che non metto mano a uno stick da.. EPOCHE :rickds:

Ho dovuto farlo al più presto, ormai il pad ci stava rimettendo i tasti (a proposito, a voi succede che ogni tanto si blocca R1 o qualche altro tasto? Sono fatti un po' alla càzzo eh..) quindi ho velocizzato questo doveroso acquisto.

Insomma sono contentissimo, ora dovrò prenderci la mano naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi arriverà entro qualche giorno, acquistato a... 132€ :euler19:

P.S. Ho pensato anche a KoF dato che uscirà tra un mesetto, ma alla fine va alla grande per qualsiasi altro picchaduro :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo a pensare che siamo li come spesa di moneta reale, cmq stavolta puoi veramente prendere tutto (o quasi) gratis, è solo questione di volontà. Poi oh, se uno si annoia può anche giocare in pvp col gioco base, non è necessaria manco Juri e il resto dei pg extra, puoi imparare a usarne qualcuno del roster di default sfruttando quello. Non c'è manco bisogno di prendere gli stage perchè li scrocchi dai giocatori online, tipo ieri sono stato in una stanza 3 ore, stage di Guile, mai comprato. Ho speso 70k per la spiaggia, che praticamente online ti si presenta 8 volte su 10. Indirettamente usi tutto, prima o poi.
Basta accontentarsi...

Io preferivo spendere 15 euro e avere tutto, molto più semplice. Tra l'altro l'eventuale spesa arrivava dopo un'anno-un'anno e mezzo dall'acquisto del gioco. Il V invece è uscito da 5 mesi e già mi manca un sacco di roba.

Commosso, ho comprato - finalmente - il mio primo arcade stick. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDopo che non metto mano a uno stick da.. EPOCHE :rickds:

Ho dovuto farlo al più presto, ormai il pad ci stava rimettendo i tasti (a proposito, a voi succede che ogni tanto si blocca R1 o qualche altro tasto? Sono fatti un po' alla càzzo eh..) quindi ho velocizzato questo doveroso acquisto.

Insomma sono contentissimo, ora dovrò prenderci la mano naturalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi arriverà entro qualche giorno, acquistato a... 132€ :euler19:

P.S. Ho pensato anche a KoF dato che uscirà tra un mesetto, ma alla fine va alla grande per qualsiasi altro picchaduro :l4gann:
ottimo ? poi ci si allena insieme, e si bestemmia insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che stick hai preso?

Basta accontentarsi...Io preferivo spendere 15 euro e avere tutto, molto più semplice. Tra l'altro l'eventuale spesa arrivava dopo un'anno-un'anno e mezzo dall'acquisto del gioco. Il V invece è uscito da 5 mesi e già mi manca un sacco di roba.
Non ho capito che manca al titolo. Se è un problema del main che utilizzi e non hai è un conto, ma per il resto....tra pg per nulla sfruttati e cazzatine varie, una volta entrati in pvp per darsi legnate, cosa cambia se non hai quel costume, quell'arena, quel colore? Pensa che potrebbe pure peggiorare, potrebbero mettere pure le mosse a pagamento....anzi l'hanno già fatto con KoF, dove Iori con la fiamma blu dovevi comprarlo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa a un Resident Evil con gli zombie acquistabili per mezzo dlc....siamo "ancora" molto fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito che manca al titolo. Se è un problema del main che utilizzi e non hai è un conto, ma per il resto....tra pg per nulla sfruttati e cazzatine varie, una volta entrati in pvp per darsi legnate, cosa cambia se non hai quel costume, quell'arena, quel colore? Pensa che potrebbe pure peggiorare, potrebbero mettere pure le mosse a pagamento....anzi l'hanno già fatto con KoF, dove Iori con la fiamma blu dovevi comprarlo a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa a un Resident Evil con gli zombie acquistabili per mezzo dlc....siamo "ancora" molto fortunati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I personaggi? :.bip: I fondali? :morristend:

Poi ok che i fondali non sono fondamentali ma vedere i più fighi(guile-balrog) venduti a parte non è il massimo. Persino la variante notte ti fanno pagare. Il gioco però lo vendono a prezzo pieno.

Perchè a pensarla così mi scarico dead or alive che è free to play, uso Hayabusa e faccio pvp.

Poi non per ribadire sempre le solite cose ma è uscito in condizioni da beta, manca l'arcade mode e questi fanno i fondali per l'evo che poi rivendono a 10 euro...

- - - Aggiornato - - -

che spettacolo, e che folla di persone, è impressionante tutto ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero... Impensabile fino a qualche anno fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ottimo ? poi ci si allena insieme, e si bestemmia insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che stick hai preso?
Quello che hai anche tu se non erro il "HORI Real Arcade Pro 4 Kai", sembra davvero molto bello e compatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per giocare un po' più seriamente credo sia l'acquisto giusto.

E ovviamente si Tony, appena arriva ci si spacca assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S. Ma alla fine lo pigli pure tu KoF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I personaggi? :.bip: I fondali? :morristend:Poi ok che i fondali non sono fondamentali ma vedere i più fighi(guile-balrog) venduti a parte non è il massimo. Persino la variante notte ti fanno pagare. Il gioco però lo vendono a prezzo pieno.

Perchè a pensarla così mi scarico dead or alive che è free to play, uso Hayabusa e faccio pvp.

Poi non per ribadire sempre le solite cose ma è uscito in condizioni da beta, manca l'arcade mode e questi fanno i fondali per l'evo che poi rivendono a 10 euro...

Davvero... Impensabile fino a qualche anno fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma i fondali, i colori e tutte le diverse beghe, alla fine sono decisamente evitabili non sono assolutamente fondamentali per giocare. (chi poi li vorrà prendere a 10€, liberissimi di farlo)

Per l'uscita decisamente affrettata posso capire (e praticamente è intuibile anche il motivo) per i pg invece alla fine si possono tranquillamente prendere senza tanti problemi, se a uno piace il titolo e ci gioca volentierissimo i punti FM per sbloccare il tutto arriveranno da soli.

L'unico vero problema - almeno per quanto mi riguarda - è lil fixare sto diavolo di ragequit, ma farlo seriamente non buttando una patch tanto per. Il migliore dei modi sarebbe già dare la vittoria easy a chi rimane in partita, fine della storia.

Comunque, bellissimo il video, la partecipazione è stata davvero assurda. Speriamo sia sempre così o addirittura migliori!

Quello che hai anche tu se non erro il "HORI Real Arcade Pro 4 Kai", sembra davvero molto bello e compatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer giocare un po' più seriamente credo sia l'acquisto giusto.

E ovviamente si Tony, appena arriva ci si spacca assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S. Ma alla fine lo pigli pure tu KoF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si è lo stesso stick che ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per KoF non so se lo prendo, di sicuro non al D1, devo ancora recuperare Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è lo stesso stick che ho io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per KoF non so se lo prendo, di sicuro non al D1, devo ancora recuperare Guilty Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo per lo stick, alla fine l'ho comprato anche a 20€ in meno ergo va più che bene.

Eh, per Guilty Gear anch'io sono tentatissimo, ho anche chiesto delle info ma per ora non mi ha risposto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda KoF mi sa proprio che andrò di D1, supportare SNK è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo per lo stick, alla fine l'ho comprato anche a 20€ in meno ergo va più che bene.
Eh, per Guilty Gear anch'io sono tentatissimo, ho anche chiesto delle info ma per ora non mi ha risposto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda KoF mi sa proprio che andrò di D1, supportare SNK è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche supportare il mio portafogli è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari lo recupero più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così alla lista recuperi si uniscono KoF, Guilty Gear e il futuro BlazeBlue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche supportare il mio portafogli è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari lo recupero più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif così alla lista recuperi si uniscono KoF, Guilty Gear e il futuro BlazeBlue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, supportare il portafoglio è SEMPRE meglio, quindi hai ragione anche te :rickds: solo che vabè, alla fine per una volta farò sto sforzo, Capcom o appunto SNK (e poche altre SH) cerco di seguirle per quanto posso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi anche perchè spero non abbandonino tutti il titolo come succede il 90%, così da rimanere in 4 gatti a giocarci :l4gann:

Tornando a SFV, quindi Urien (uscita per Agosto, se tutto va bene) è il penultimo pg per quest'anno, giusto? E l'ultimo a settembre chi dovrebbe essere?

Ultima modifica da un moderatore:
Urien è quello di settembre.

Juri conta come quello di Agosto in pratica, c'è stato un anticipo perchè Balrog e Ibuki sono usciti insieme.

Lo scheduling era:

Marzo Alex

Aprile Guile

Maggio Ibuki

Giugno Cinematic

Luglio Balrog

Agosto Juri

Settembre Urien

Invece è stato:

Marzo Alex

Aprile Guile

Maggio NULLA

Giugno Cinematic, Balrog, Ibuki

Luglio Juri

Agosto o Settembre Urien

secondo me a fine agosto esce Urien e al Tokyo Game Show di settembre sveleranno che ci saranno altri 6 personaggi a partire dall'anno prossimo, mostreranno una foto con le siluette oscurate e basta, segnatevi questo post, se non ci prendo offro da bere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro