PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ascolta, dico sul serio, capisci estremamente prima se vai a guardare su YouTube anziché mettermi a scrivere un Wall text.

Guardati un paio di video esplicativi;se non capisci provo a spiegarlo...

Ascolta, dico sul serio, capisci estremamente prima se vai a guardare su YouTube anziché mettermi a scrivere un Wall text.Guardati un paio di video esplicativi;se non capisci provo a spiegarlo...
Quindi tech throw, vedo che riesco a capire.

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo

Credo di aver capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provo a vedere il video anche se non capirò na minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provo a vedere il video anche se non capirò na minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La proviamo insieme in serata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La proviamo insieme in serata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, anche perché effettivamente non ho capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, anche perché effettivamente non ho capito un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti mando l'sms quando mi collego, credo intorno le 20.30/21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi te lo spiego in parole povere..

Ti mando l'sms quando mi collego, credo intorno le 20.30/21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi te lo spiego in parole povere..
perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però io mi collego intorno alle 22 e mi preparo psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse ci sono anche io stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif però io mi collego intorno alle 22 e mi preparo psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay, nel frattempo faccio un po' di allenamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Forse ci sono anche io stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Organizziamo una bella lounge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

daje più ne siamo e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che ora giocate?
io mi collego verso le 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Kyra verso le 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dai che facciamo un bel gruppetto e mi alleno con vari personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono on, se qualcuno volesse giocare può invitarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io arrivo tra 10 minuti più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda , si hanno notizie circa l'inserimento di blanka nel roster dei pg? quali altri lottatori a carica al momento ci sono presenti nel gioco?

Io ti bannerei per tutte le prese che fai XD
a SF5 le partite si vincono con le prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom mi da ragione ad essere razzista con chi usa il WiFi merd4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://www.eventhubs.com/news/2016/jul/25/capcom-officially-announces-pro-tour-online-ranking-events-wifi-connections-banned/

Voglio il filtro NO-WiFi nei futuri update :icebad:

domanda , si hanno notizie circa l'inserimento di blanka nel roster dei pg? quali altri lottatori a carica al momento ci sono presenti nel gioco?
Ce ne sono un po a carica:

ChunLi

Bison

Guile

Balrog

FANG

Urien

Poi ci stà anche Alex che ha un paio di mosse a carica, ma non lo definirei pg charge. Mentre quelli sopra assolutamente si (anche se possono avere qualche mossa non a carica, tipo la Critical Art. Ma in ogni caso serve padroneggiare lo stile a carica per utilizzarli, ergo sono in tutto e per tutto pg a carica)

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom mi da ragione ad essere razzista con chi usa il WiFi merd4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifhttp://www.eventhubs.com/news/2016/jul/25/capcom-officially-announces-pro-tour-online-ranking-events-wifi-connections-banned/
Dai che oggi andava una favola, non possiamo lamentarci. Ho legato la parentaglia, per tenere la banda libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma stai provando a cambiare main? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

a SF5 le partite si vincono con le prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo imparato il tecno coso throw, non era così difficile visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro