PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Kyra e Gokou che personaggi usate per curiosità?!
Io Cammy, lui Ibuki, o almeno da quello che ho visto. Ed è un rullo compressore, veramente forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In partita è tutto più difficile, più o meno si. Dovresti venire nelle lounge una tantum, così impariamo un po' di difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Sei migliorato, poi ormai mi conosci bene :hmm:

Vorresti fare quegli hadouken ma ti trattieni perchè parto di CA, siamo quasi arrivati in una fase di stallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo sempre essere super concentrato, non devo saltare, non devo fare troppi Hadoken e devo stare attento alle prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo sempre essere super concentrato, non devo saltare, non devo fare troppi Hadoken e devo stare attento alle prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ti vedo infatti, se salti pigli la zampata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte ti abbassi in attesa della combo ma ti becchi la presa :hmm:

Eh ti vedo infatti, se salti pigli la zampata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA volte ti abbassi in attesa della combo ma ti becchi la presa :hmm:
è stressante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora locale 17.00 - 02.00

26_servertweet.jpg
e niente, si gioca domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio per sbaglio sono andato sulla notizia di street fighter v sul thread dedicato alla xone...oddio i brividi, sono uscito immediatamente! ma sono tutti cosi gli utenti di quella sezione? porca ***** quanto sono fanboy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oddio per sbaglio sono andato sulla notizia di street fighter v sul thread dedicato alla xone...oddio i brividi, sono uscito immediatamente! ma sono tutti cosi gli utenti di quella sezione? porca ***** quanto sono fanboy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che dicono? Fa schifo 'sto SFV?

Plz evitiamo member/sezione war. Non è un discorso utile ai fini del topic.

BTW i server dovrebbero essere UP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto finendo di scaricare la patch su PC, juri è già pronta? :.bip:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

*** MIO, qualcuno crei una petizione per far cambiare il theme di juri :facepalm:

finora i remix erano stati tutti perfetti o quasi, questo...

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte tutte le trials di karin...che sudata con sto caldo.:sad2:

Ora sto provando un po' Juri.:morris82:

Presa Juri...che robba.

Ho fatto 7/10 sfide ma le ultime 3 mi si impicciano le dita sul joypad XD

Certo che in testa ho i pattern di Karin, speriamo di non fare confusione.

Presa e provata un pò Juri. Personaggio molto interessante, c'è da studiarci su. Non so se la userò come main, ma di sicuro la porterò un pò avanti. Stilosa e divertente.

Fatto un pò di training, un pò di sfide, survival a easy e qualche partita online.

Non ho capito però perchè dopo aver scaricato e installato l'aggiornamento dal psn il gioco all'avvio ne scarica e ne installa un'altro direttamente dal gioco. E io aspetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa Juri...che robba.
Ho fatto 7/10 sfide ma le ultime 3 mi si impicciano le dita sul joypad XD

Certo che in testa ho i pattern di Karin, speriamo di non fare confusione.
Anche a me mancano le 3 ultime...la 8 non riesco a concluderla nel finale.(il pugno forte pare ritardato in discesa).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Presa e provata un pò Juri. Personaggio molto interessante, c'è da studiarci su. Non so se la userò come main, ma di sicuro la porterò un pò avanti. Stilosa e divertente. Fatto un pò di training, un pò di sfide, survival a easy e qualche partita online.

Non ho capito però perchè dopo aver scaricato e installato l'aggiornamento dal psn il gioco all'avvio ne scarica e ne installa un'altro direttamente dal gioco. E io aspetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci mette poco quello in game...questo è il sistema di update by capcom.:icebad:

Altro char molto Interessante juri...

Se non fosse che ibuki e' strapiena di set-up che mi trovo ancora a doverne scoprire/utilizzare più della metà...

Mi metterei volentieri a mainare juri...

Detto ciò, se qualcuno di voi ha intenzione di studiarsela, mi farebbe piacere giocarci contro in modo da capirne il match up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

@kyra : grazie per i complimenti, ma non dire così che poi qualcuno ci crede sul serio e mi ritrovo a fare delle brutte figure ...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me mancano le 3 ultime...la 8 non riesco a concluderla nel finale.(il pugno forte pare ritardato in discesa).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ci mette poco quello in game...questo è il sistema di update by capcom.:icebad:
Mica tanto poco, ho aspettato 40 minuti buoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non puoi nemmeno giocare ad altro perchè lo scarica tramite il gioco.

Mica tanto poco, ho aspettato 40 minuti buoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E non puoi nemmeno giocare ad altro perchè lo scarica tramite il gioco.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ho aspettato giusto un 15 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Juri è un personaggio davvero buono...spero solo che ci ripensino e facciano uno straccio di animazione per la sua CA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40 minuti? a me in 10 minuti era bello che pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Juri è davvero un bel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

40 minuti? a me in 10 minuti era bello che pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque Juri è davvero un bel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto in tempo a farmi la doccia, svuotare la piscina del bimbo in terrazzo e stava ancora al 40%... Poi mi sono messo in training col dicta e alla fine a guardare la tv... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifIo ho aspettato giusto un 15 minuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Juri è un personaggio davvero buono...spero solo che ci ripensino e facciano uno straccio di animazione per la sua CA.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai la ca è così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro