B
Bluxart
Io ci sono fino alle 14.30 se a qualcuno va qualche partita volentieri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho solo detto quello che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltro char molto Interessante juri...Se non fosse che ibuki e' strapiena di set-up che mi trovo ancora a doverne scoprire/utilizzare più della metà...
Mi metterei volentieri a mainare juri...
Detto ciò, se qualcuno di voi ha intenzione di studiarsela, mi farebbe piacere giocarci contro in modo da capirne il match up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
@kyra : grazie per i complimenti, ma non dire così che poi qualcuno ci crede sul serio e mi ritrovo a fare delle brutte figure ...![]()
Grazie per i match, se mi vedi online, non esitare a invitarmi, alla prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo ci sono fino alle 14.30 se a qualcuno va qualche partita volentieri
Unsafe significa scoperto?Provata un po' pure io, tutte le special sono unsafe mi pare a parte 1/2 ex, un po' come karin
e credo vada giocata in quel modo, zonare a distanza con poke e antiair (qualcosa di interessante ce l'ha, come s.HP, s.MK, c.MP e altro) per poi finire in faccia all'avversario
credo sarà fondamentale anche impararsi quelle stringhe di ken/ryu tipo salto lk/mk, light normals per poi confermarci lo shoryuken col calcio forte o andare di presa in caso i lights siano parati
anche il calcione nuovo (non c'era mi pare nel IV) indietro calcio forte mi sembra buono. vskill invece boh
Son d'accordo con tutto, la bassa salute e stun bar la costringono a non rushare troppo, rendendola zoner.Provata un po' pure io, tutte le special sono unsafe mi pare a parte 1/2 ex, un po' come karin
e credo vada giocata in quel modo, zonare a distanza con poke e antiair (qualcosa di interessante ce l'ha, come s.HP, s.MK, c.MP e altro) per poi finire in faccia all'avversario
credo sarà fondamentale anche impararsi quelle stringhe di ken/ryu tipo salto lk/mk, light normals per poi confermarci lo shoryuken col calcio forte o andare di presa in caso i lights siano parati
anche il calcione nuovo (non c'era mi pare nel IV) indietro calcio forte mi sembra buono. vskill invece boh
giusto, non me ne ero accorto ma la versione col debole hai ragione è safe e uno la può usare in un momento dove è più sotto pressione e non ha il tempismo per confermare i colpi. se uno invece riesce ad hintconfermare i deboli allora può andare della versione co lcalcio forte, almeno poi hai un po' di gioco col nemico a terra da fareSon d'accordo con tutto, la bassa salute e stun bar la costringono a non rushare troppo, rendendola zoner.
Per tenere a distanza gli avversari, mi è sembrato buono lo st.mk, il suo miglior poke, fuhajin, facendo attenzione a non spammarlo troppo, cr.mp, cancellabile in qcb.lk e super, ed infine st.hk che la manda avanti e causa crush counter.
J.lk-st.lp-st.lk oppure cr.lp-cr.lp-st.lk linkati al light senpusha mi sono sembrate le combo migliori per mettere pressione, tra l'altro, light senpusha mi pare abbastanza safe (sarà -1 o -2).
V-skill, a parte come combo ender per cambiare lato, mi sembra abbastanza inutile, troppo unsafe, magari, usata sporadicamente, per sorprendere, può dare risultati.
Anti-air (b.hk e cr.hp) deludenti, ex senpusha pare abbia frame di invincibiltà, perlomeno.
Per ora, Juri mi è parsa un mix tra Nash e Cammy, può essere usata sia come zoner che come rushdown character, facendo attenzione a non scoprirsi troppo, essendo lei abbastanza molliccia.
Nonostante i suoi difetti, è veramente divertente da usare.
Pure io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che Juri sarà il primo dlc che acquisterò, poi toccherà a Urien (obbligatorio).Qua vedo tutti che hanno 6-7cento mila fm, io ne ho 300mila scarsi, sono un morto di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo completare un sacco di roba offline.
io non ho più nulla praticamente e ho dovuto farmare 6-7k fight money tra ieri notte e stamani sui casual match... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi sa che Juri sarà il primo dlc che acquisterò, poi toccherà a Urien (obbligatorio).Qua vedo tutti che hanno 6-7cento mila fm, io ne ho 300mila scarsi, sono un morto di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devo completare un sacco di roba offline.
Ci si becca in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo maino juri, aggiungetemi per delle belle lounge. Ho già fatto le survival easy e normal e tutte le sfide. Cloud mi ha già picchiato abbastanza in lounge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sul psn sono: ShadowEros, e su sfV: Wingul. Dovrei esserci stasera x le 22
Molto interessante!La V-Skill di Juri possiede due versioni, quella normale e quella caricata.E' possibile, però, caricarla fino a quando non si vede del fumo, nei piedi di Juri, e annullarla con uno scatto, la carica rimane registrata e alla prossima esecuzione, uscirà la versione caricata (quella da 2 colpi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif