PS4 Street Fighter V

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Ma è normale che ci impieghi una vita a trovare avversari nelle amichevoli?
A volte fa subito, altre impiega 2-3 minuti, i ranked sono mediamente più veloci.

- - - Aggiornato - - -

in realtà per ricevere la penalità ti devi disconettere 3 volte in 2 ore, a mio parere anche questo modo non serve a niente :bah!: vediamo l'anno prossimo cosa faranno, ma sono dell'idea che il metodo migliore sia togliere soldi e punti a chi si disconnette e dare la vittoria con soldi e unti a chi rimane, tutto il resto non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quantomeno chi lo fa di continuo non credo abbia voglia di aspettare 2 ore ogni tre, e a fare tre disconnessioni uno scarsone impiega 5 minuti, oltre ad avere quasi zero probabilità di vittoria nei ranked. I giocatori con abilità manuali da 800-1000 punti aka "SuperSilver/UltraSilver/Gold" li hanno sistemati tutti. Per i furbacchioni mediamente forti è un po' più complicato perchè possono gestire il numero di vittorie/quitrage in maniera più bilanciata, ma quantomeno nel giro di qualche mese vedremo molti meno giocatori scandalosi che si son visti fino ad oggi.

 
Finalmente. Ci hanno messo poco...(è una cosa basilare, eh)
Il brivido di giocare contro l'IA, interessa sul serio a qualcuno? Suppongo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il brivido di giocare contro l'IA, interessa sul serio a qualcuno? Suppongo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi se l'IA è come quella della Modalità Sopravvivenza (e temo non la cambieranno) se la possono tenere stretta. Meno male che sono uno di quelli che se ne frega del vs. CPU...

 
Che poi se l'IA è come quella della Modalità Sopravvivenza (e temo non la cambieranno) se la possono tenere stretta. Meno male che sono uno di quelli che se ne frega del vs. CPU...
Ma a parte quello, nel 2016 non riesco proprio a concepire il picchiaduro non competitivo. O meglio, ai tempi delle console offline eri obbligato (o avevi amici da invitare a casa o nisba, andavi di cpu), oggi se hai una connessione per scaricare una patch che ti permette di giocare contro la cpu, tanto vale utilizzarla per giocare contro umani.

 
Ma a parte quello, nel 2016 non riesco proprio a concepire il picchiaduro non competitivo. O meglio, ai tempi delle console offline eri obbligato (o avevi amici da invitare a casa o nisba, andavi di cpu), oggi se hai una connessione per scaricare una patch che ti permette di giocare contro la cpu, tanto vale utilizzarla per giocare contro umani.
non se sei un n00b che ha paura di essere arato :pffs:

 
non se sei un n00b che ha paura di essere arato :pffs:
Un noob più noob lo trovi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq nella lounge trovi qualsiasi categoria ed è l'unico modo per imparare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Il brivido di giocare contro l'IA, interessa sul serio a qualcuno? Suppongo di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A tutti i casual che per questa stupida mancanza non hanno comprato il gioco, e non lo compreranno ormai. Imho.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A tutti i casual che per questa stupida mancanza non hanno comprato il gioco, e non lo compreranno ormai. Imho.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E infatti mi pare che anche con le nuove modalità e l'aggiunta di personaggi, qualcosa per puntare il dito si trova sempre.

 
E infatti mi pare che anche con le nuove modalità e l'aggiunta di personaggi, qualcosa per puntare il dito si trova sempre.
Perchè se le sono giocati malissimo. Non puoi far uscire un gioco senza nemmeno l'arcade mode, vuol dire essere masochisti proprio.

Anchio gioco solo online, non ho finito nemmeno lo story mode... :pffs:

Erano modalità che servivano al dayone per attirare il pubblico casual, che invece se n'è andato via a gambe levate.

 
Perchè se le sono giocati malissimo. Non puoi far uscire un gioco senza nemmeno l'arcade mode, vuol dire essere masochisti proprio.Anchio gioco solo online, non ho finito nemmeno lo story mode... :pffs:

Erano modalità che servivano al dayone per attirare il pubblico casual, che invece se n'è andato via a gambe levate.
Ah quello senza dubbio, al d1 potevano attirare sicuramente più persone. Poco male per i molti che hanno capito a cosa serve un picchiaduro, fosse stato per me ci sarebbero stati solo versus online e opzioni per l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ah quello senza dubbio, al d1 potevano attirare sicuramente più persone. Poco male per i molti che hanno capito a cosa serve un picchiaduro, fosse stato per me ci sarebbero stati solo versus online e opzioni per l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perché il tuo modo di concepire un gioco è quello giusto? Fosse stato per me avrebbe avuto solo versus cpu, una trama strappalacrime e sarebbe stato un fps:rickds::rickds::rickds:

E aggiungo che se il gioco ha deluso nelle vendite, evidentemente è pieno di persone che non lo hanno capito:kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno c'e', sono online

Cfn id: brutale-ita

 
Ma perché il tuo modo di concepire un gioco è quello giusto? Fosse stato per me avrebbe avuto solo versus cpu, una trama strappalacrime e sarebbe stato un fps:rickds::rickds::rickds:
E aggiungo che se il gioco ha deluso nelle vendite, evidentemente è pieno di persone che non lo hanno capito:kep88:
Il mio e quello di chi l'ha comprato? Indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalla nascita del picchiaduro ai giorni nostri, è una tipologia di gioco che ha sempre avuto più senso contro umani. E sicuramente i 60 euro per tirare hadouken a casaccio contro l'IA possono essere spesi meglio, soprattutto se non si è interessati al competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
@kyra:

Condivido pienamente il tuo discorso ma questo argomento e' stato trito e ritrito più e più volte...

Diciamo che ognuno e' libero di pensare e fare quello che più gli aggrada; l' importante è che nè trovi giovamento/divertimento.

Fermo restando che i picchiaduro sono nati per il vs in sala giochi( cabinato).

Il multiplayer online, non e' altro che l' evoluzione dei nostri giorni di riconcepire quella scelta.

Il vs contro la cpu serviva/serve nell' ingannare l'attesa di vedere a schermo:

Another fight is comong your way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nulla di più...nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
@kyra:Condivido pienamente il tuo discorso ma questo argomento e' stato trito e ritrito più e più volte...

Diciamo che ognuno e' libero di pensare e fare quello che più gli aggrada; l' importante è che nè trovi giovamento/divertimento.

Fermo restando che i picchiaduro sono nati per il vs in sala giochi( cabinato).

Il multiplayer online, non e' altro che l' evoluzione dei nostri giorni di riconcepire quella scelta.

Il vs contro la cpu serviva/serve nell' ingannare l'attesa di vedere a schermo:

Another fight is comong your way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nulla di più...nulla di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo so che è trito ma a domanda rispondo.

Il vs su coin op è il massimo ma quella odierna è un'ottima alternativa, anche grazie agli arcade stick che simulano la tipologia di gameplay da cabinato.

 
Il mio e quello di chi l'ha comprato? Indubbiamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDalla nascita del picchiaduro ai giorni nostri, è una tipologia di gioco che ha sempre avuto più senso contro umani. E sicuramente i 60 euro per tirare hadouken a casaccio contro l'IA possono essere spesi meglio, soprattutto se non si è interessati al competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono daccordo, e lo dico da giocatore che su street fighter fa solo competitivo.

Conosco molti miei amici che amano il gioco ma non hanno voglia/tempo di approfondirlo in competitiva, quindi una base single player per loro è fondamentale. Poi non è detto che che uno piano piano passi da fare gli arcade a giocare online contro altra gente e ad appassionarsi al gioco più seriamente ma questa possibilità devi dargliela.

Se punti solo su online e competitivo farai felice la schiera di appassionati ma terrai lontani tutti i casual gamers che non a caso hanno snobbato in massa sf5 e non ditemi che loro non servono perchè fanno vendere il gioco.

Inoltre la loro politica è stata ancora più subdola perchè da una parte hanno semplificato input e esecuzioni, prima del lancio dichiaravano di aver dato più attenzione alle componenti single come lo story mode e poi fanno uscire un gioco senza nemmeno il classico arcade mode e con le modalità che sono arrivate solo dopo a pezzi e bocconi... :morristend:

 
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