PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
http://www.eventhubs.com/news/2016/sep/17/new-street-fighter-5-costumes-ryu-chun-li-necalli-story-mode-option-use-dlc-outfits/
Pare si fosse capito male inizialmente, da quanto dice qui il pack da 85k comprende i colori per tutti i pg e non solo uno :morris82:
Beh wow, una bella shortcut direi :morristend:

ps ma nell'ultimo video, quel costume di Necalli da dove sbuca? Aggiungeranno nuovi costumi premium?

Certo che si regolassero coi costi, 4€ un costume è un salasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Veramente brutto quello di Ryu. Ma Ken non poteva restare solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che brutto il vestito di Ryu :morristend:

- - - Aggiornato - - -

il vestito di Necalli è il vestito segreto del DLC del Capcom Pro Tour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, alcuni replay che ritengo meritevoli di match altrui li posso prendere per pubblicarli da qualche parte oppure non è possibile?

Mi serve una patch per filtrare i Ryu, due palle incredibili :morris82:

Online è LA monotonia e a distanza di giorni che non giocavo, ho notato che la situazione è addirittura peggiorata. Molti provano altri pg (te ne accorgi dai titoli), poi "no, non lo uso bene, mainiamo questo tizio qui che fa le sfere di fuoco azzurre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve una patch per filtrare i Ryu, due palle incredibili :morris82:Online è LA monotonia e a distanza di giorni che non giocavo, ho notato che la situazione è addirittura peggiorata. Molti provano altri pg (te ne accorgi dai titoli), poi "no, non lo uso bene, mainiamo questo tizio qui che fa le sfere di fuoco azzurre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il quale è anche abbastanza scarso come pg :rickds:

Mi serve una patch per filtrare i Ryu, due palle incredibili :morris82:Online è LA monotonia e a distanza di giorni che non giocavo, ho notato che la situazione è addirittura peggiorata. Molti provano altri pg (te ne accorgi dai titoli), poi "no, non lo uso bene, mainiamo questo tizio qui che fa le sfere di fuoco azzurre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il problema degli shoto.

Son tutti lì...

Io non gioco a Street Fighter ma in Killer Instinct lo shoto per eccellenza é Jago (che é un Ryu) e ci sono altri simil shoto come Shadow Jago (che é sostanzialmente Akuma/Gouki).

Tutti lì sono, porca miseria...

10 partite che fai, 5 sono Jago, 3 sono Shadow Jago e i restanti sono altri personaggi.

Alla lunga é stancante, quindi ti capisco.

Purtroppo si sa, Ryu e Ken vanno sempre per la maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io che prendo Alex non ne vedo mai uno online :rickds:

Ryu è scarso? :o

Purtroppo si sa, Ryu e Ken vanno sempre per la maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io che prendo Alex non ne vedo mai uno online :rickds:
Dipenderà pure dal ranking, tant'è. Già ora si vedono molte meno Juri, ad hype calato si ritorna sempre agli stessi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E' il problema degli shoto.Son tutti lì...

Io non gioco a Street Fighter ma in Killer Instinct lo shoto per eccellenza é Jago (che é un Ryu) e ci sono altri simil shoto come Shadow Jago (che é sostanzialmente Akuma/Gouki).

Tutti lì sono, porca miseria...

10 partite che fai, 5 sono Jago, 3 sono Shadow Jago e i restanti sono altri personaggi.

Alla lunga é stancante, quindi ti capisco.
Io ho giocato solo ai primi due, pigliavo sempre Orchid o Combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ryu è tutto tranne che scarso, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi, è uno dei personaggi migliori del gioco, fisso in top 3 nella tier list

I personaggi "bilanciati", secondo me, sono sempre tra i più forti.

Sono i più versatili e possono essere giocati in tutti i modi possibili, rendendoli, di fatto, i più pericolosi in mani esperte e non.

Dipenderà pure dal ranking, tant'è. Già ora si vedono molte meno Juri, ad hype calato si ritorna sempre agli stessi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche quello sicuramente, di solito salendo dovresti trovare un minimo di varietà...

.. forse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che infatti fosse sarcastico :morris82:
Si si magari ho inteso male io, sorry :rickds:

Ho ripreso oggi a giocare a Mortal Kombat X.Erano circa 3-4 mesi che non lo toccavo e ho provato ad andare online con un nuovo personaggio.

Ho preso pizze a più non posso ed ero molto arrabbiato e frustrato perché prima me la cavavo.

So che questo è il topic di Street Fighter e non avrei dovuto nominare MK ma magari avevate qualche consiglio su come liberarsi dalla ruggine dato che i giocatori di Street Fighter sono mediamente ottimi giocatori e che sempre di picchiaduro si tratta.

Voi che fate quando state assenti per tanto dalla competizione?
Training

Tanto tanto tanto training stage finché non si riprende padronanza dei movimenti del char e ci si sente a proprio agio.

Solo successivamente si gioca con amici e poi (dopo tempo) ranked.

Consiglio: lascia perdere Mk e dedicati a SF V!!

Stammi a sentire ;)

Se vuoi ti faccio da mentore ;)

- - - Aggiornato - - -

Spero tu stia scherzando...

Qualora no:

O non ci hai capito tanto ....

O non lo sai usare

Perché ryu e' il pg più bilanciato del gioco ed usato bene e' davvero forte(non gli manca nulla)...

Quindi , spero, che tu stia trollando ;)

P.s.

Se volete un po variare, io uso ibuki ed a dirla tutta non me la cavo neanche tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se vi va, il mio nickname e' segnato sotto l' avatar ;)

Così la smettete di lamentarvi...

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Domani nel pomeriggio dovrei esserci se c'è qualcuno. Sono bello arruginito che essendo stato al mare non ho toccato il gioco per un bel po, ho bisogno di un po di mazzate rinfrescanti :morris82:

Ah mi mancano poco meno di 160.000 FM per arrivare al milione, chissà se con Urien (30,000 garantiti) + le daily challenge ce la faccio prima della season 2 :.bip:

- - - Aggiornato - - -

P.s.

Se volete un po variare, io uso ibuki ed a dirla tutta non me la cavo neanche tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se vi va, il mio nickname e' segnato sotto l' avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Così la smettete di lamentarvi...

:rickds::rickds::rickds:
Beh c'è di buono che qui nel forum usiamo tutti pg diversi, la varietà non manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio: lascia perdere Mk e dedicati a SF V!!

Stammi a sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Se vuoi ti faccio da mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Difficile, mi piacciono troppo di più i personaggi di MK. Devo anche tornare su Killer Instinct, al massimo ci si vede lì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro