PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Spero tu stia scherzando...

Qualora no:

O non ci hai capito tanto ....

O non lo sai usare

Perché ryu e' il pg più bilanciato del gioco ed usato bene e' davvero forte(non gli manca nulla)...

Quindi , spero, che tu stia trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Ovvio che scherzavo ragazzi XD

Quando li incrocio su ranked 5 volte su 6 mi prende l'ansia. C'è più varietà nei combattimenti casual.

No io Ryu non l'ho mai utilizzato, uso Karin.

Ggs a kaisersoze82

Una cammy bella aggressiva!!!

Uniche 2 cose che sento di dirti:

1)Abusa un po meno di pugnetto - presa (dopo un po', diventata ridondante e vieni punito);

2) meno CA tirate a muzzo :rickds::rickds::rickds:

Per il resto , fai un ottimo pressing ed hai una buona difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

Ggs a kaisersoze82 Una cammy bella aggressiva!!!

Uniche 2 cose che sento di dirti:

1)Abusa un po meno di pugnetto - presa (dopo un po', diventata ridondante e vieni punito);

2) meno CA tirate a muzzo :rickds::rickds::rickds:

Per il resto , fai un ottimo pressing ed hai una buona difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png
Obbligato a fare pressing con Ibuki, se mi fermo si subisce tantissimo ed è proprio per quello che mantenere la concentrazione e una certa mobilità nell'arco di molti match, diventa dura. Pugnetto-presa dopo 20 incontri diventa prevedibile, ma torna comodo in ranking e lounge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle CA a muzzo in realtà cerco di colpire nel momento in cui l'avversario scatta in avanti, quindi spesso fate in tempo a pararvi. Comunque me ne sono entrate un bel po', nonostante tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie ancora per i match, poi volendo si organizza una stanza tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

We will perform scheduled server maintenance from 9am to 7pm PDT on 9/22 (THU). Thank you for your patience and continued support.
Stanotte/domani l'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che però dovrebbe essere scaricabile già da oggi.

Bene, se Telecom riesce a sistemare la mia connessione forse riesco a giocare... Sto a casa 1 settimana e si scassa internet.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

la cosa cmq strana è che al lancio con 16 personaggi e una decin di stages il gioco pesava sui 20GB... ogni volta che aggiungono un personaggio l'aggiornamento è cmq sui 6-7 GB...

a giudicare dal peso iniziale, ogni personaggio dovrebbe pesare al massimo 1GB

la cosa cmq strana è che al lancio con 16 personaggi e una decin di stages il gioco pesava sui 20GB... ogni volta che aggiungono un personaggio l'aggiornamento è cmq sui 6-7 GB... a giudicare dal peso iniziale, ogni personaggio dovrebbe pesare al massimo 1GB
Mica sono 6Gb di personaggio....

Ogni patch sovrascrive i vecchi dati + aggiunta di nuovi. Per quello pesano sempre tanto, perchè di fatto contiene dati (aggiornati) che già possiedi.

- - - Aggiornato - - -

A posto, ritorno a giocare settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va, stò già a metà. Probabile al momento sono ancora in pochi attaccati al download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mettila subito :morris82:

Ma va, stò già a metà. Probabile al momento sono ancora in pochi attaccati al download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mettila subito :morris82:
Sono a 2.5 GB, in 3 ore e mezza di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho ancora capito perchè gli aggiornamenti di SFV mi fanno sempre questo scherzo, con gli altri giochi non ho problemi.

con tutti quei specchi riflessi che fanno saltare il nemico, urien mi sà tanto di personaggio trollone... peccato che ho poco tempo libero, altrimenti mi sarei allenato a dovere per usarlo bene

metto in download la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oggi pomeriggio provo un po Urien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capcom ha fatto un piccolo regalino. Tenete premuto LP+MK+HP dopo aver selezionato Urien durante il caricamento del match...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dannati illuminati spogliarellisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro