PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Andrò contro tendenza ma, urien, non mi dice proprio nulla né come concept design né come gameplay...

Ad ogni modo, mi fa piacere che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wink.png

:imfao::rickds::kep88:

Cosa succede premendo lp+mp+hp dopo la selezione di urien???

Ultima modifica da un moderatore:
Capcom ha fatto un piccolo regalino. Tenete premuto LP+MK+HP dopo aver selezionato Urien durante il caricamento del match...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono entrato qui dentro proprio sperando di capire come fare :rickds:

bell'aggiornamento comunque, le "daily" challenge hanno il contro di non essere veramente "daily" (quanto piuttosto a tempo, vabè meglio così del resto) ma hanno il pro di essere veramente accessibili...voglio dire...la sfida di Sakura :rickds: e vale ben 5000 fm!!!

Avendo rinnovato il plus ho giocato finalmente un po' nella modalità Ryu-ehm-nella modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in qualsiasi tipo di modalità/stanza sono entrato ho preso schiaffi in grandissima quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in fondo non mi sorprendo più di tanto, praticamente sono i primi incontri contro umani che riesco a fare in questo gioco, avrò imparato forse 3 combo da 2-3 colpi, per il 70% gioco ancora mezzo random, mi sorprendo di aver persino vinto qualche round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono entrato qui dentro proprio sperando di capire come fare :rickds:
bell'aggiornamento comunque, le "daily" challenge hanno il contro di non essere veramente "daily" (quanto piuttosto a tempo, vabè meglio così del resto) ma hanno il pro di essere veramente accessibili...voglio dire...la sfida di Sakura :rickds: e vale ben 5000 fm!!!

Avendo rinnovato il plus ho giocato finalmente un po' nella modalità Ryu-ehm-nella modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in qualsiasi tipo di modalità/stanza sono entrato ho preso schiaffi in grandissima quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in fondo non mi sorprendo più di tanto, praticamente sono i primi incontri contro umani che riesco a fare in questo gioco, avrò imparato forse 3 combo da 2-3 colpi, per il 70% gioco ancora mezzo random, mi sorprendo di aver persino vinto qualche round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero chiamarla seriamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guadagnare facile non mi fa schifo, però le challenge dovrebbero essere... un po più challenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Queste le fai in 15 minuti poi non ne hai più per tot giorni.

Probabile ci sono andati leggeri perchè son le prime.

Guadagnare facile non mi fa schifo, però le challenge dovrebbero essere... un po più challenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Queste le fai in 15 minuti poi non ne hai più per tot giorni.Probabile ci sono andati leggeri perchè son le prime.
Oddio, come per tot giorni? Ogni quanto si resettano le challenge? :morris82:

Comunque devo ancora scaricare il tutto, e la chicca su Urien.. quanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio, come per tot giorni? Ogni quanto si resettano le challenge? :morris82:
Comunque devo ancora scaricare il tutto, e la chicca su Urien.. quanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L' "easter egg" di Urien è stato inaspettato ed apprezzatissimo :bruniiii:

Mi pare di aver visto ogni 3 giorni. Queste sono dal 23 al 26 se ricordo bene quel che ho visto stamattina.

ma per quella di sakura cosa diavolo si deve fare? :morris82:
Story mode di Karin.

L' "easter egg" di Urien è stato inaspettato ed apprezzatissimo :bruniiii:
Mi pare di aver visto ogni 3 giorni. Queste sono dal 23 al 26 se ricordo bene quel che ho visto stamattina.

Story mode di Karin.
per un attimo ho pensato che bastasse andare nel training, visto che la descrizione dice che è scappata dall'allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sì, il costume classico di urien è un easter egg veramente carino. stranamente hanno regalato un "costume" alternativo invece di metterlo nello store.

in ogni caso, parlando delle targets, mi sta un pò nel **** che ce ne siano alcune che durano 6 giorni. questo vuol dire che per altri 6 giorni te le devi tenere lì e non puoi farmare soldini. daily targets una gran ceppa di minchia, sono più settimanali che giornaliere

oggi ho provato un po Urien, non mi è piaciuto, non mi trovo con i personaggi a carica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre le animazioni degli stage sono davvero carine, una bella aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le prove giornaliere, in realtà non sono giornaliere, sono settimanali visto che durano 6 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vediamo come si evolvono, per ora è vero che la maggior parte scadono tra 6 giorni, ma per esempio la prima (quella delle 10 V-Skills) scade tra 2 giorni, inoltre non mi pare sia stato detto (correggetemi se sbaglio) che quella sia la capienza massima delle missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sfide fatte in 10 minuti, mi è bastato fare un ranked, lo story mode di karin(che tra l'altro mi mancava) e giocare un pò con le v-skill.

Marte scusa ma ho dovuto staccare, alla prox.

Fa la sua intro storica di SF3 bruciandosi il vestito.

:speed:

Mi ero già rassegnato all'idea di dover spendere ulteriori FM per il costume mutandato (che ci vuole PER FORZA), ottimo così.

L'unica cosa che manca è la voce del 3rd Strike :tristenev:

CRUSH! KILL! DESTROY!

Ultima modifica da un moderatore:
Prese le pizze anche dal sor Brutale XD

Che poi devo capire se quello combo dove poi zompi si può interrompere oppure devo stare lì a subire pizze a destra e a manca XD

Sono previsti altri stage e simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro