Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono entrato qui dentro proprio sperando di capire come fareCapcom ha fatto un piccolo regalino. Tenete premuto LP+MK+HP dopo aver selezionato Urien durante il caricamento del match...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dovrebbero chiamarla seriamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono entrato qui dentro proprio sperando di capire come fare
bell'aggiornamento comunque, le "daily" challenge hanno il contro di non essere veramente "daily" (quanto piuttosto a tempo, vabè meglio così del resto) ma hanno il pro di essere veramente accessibili...voglio dire...la sfida di Sakurae vale ben 5000 fm!!!
Avendo rinnovato il plus ho giocato finalmente un po' nella modalità Ryu-ehm-nella modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in qualsiasi tipo di modalità/stanza sono entrato ho preso schiaffi in grandissima quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in fondo non mi sorprendo più di tanto, praticamente sono i primi incontri contro umani che riesco a fare in questo gioco, avrò imparato forse 3 combo da 2-3 colpi, per il 70% gioco ancora mezzo random, mi sorprendo di aver persino vinto qualche round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, come per tot giorni? Ogni quanto si resettano le challenge? :morris82:Guadagnare facile non mi fa schifo, però le challenge dovrebbero essere... un po più challenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Queste le fai in 15 minuti poi non ne hai più per tot giorni.Probabile ci sono andati leggeri perchè son le prime.
L' "easter egg" di Urien è stato inaspettato ed apprezzatissimo :bruniiii:Oddio, come per tot giorni? Ogni quanto si resettano le challenge? :morris82:
Comunque devo ancora scaricare il tutto, e la chicca su Urien.. quanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Story mode di Karin.ma per quella di sakura cosa diavolo si deve fare? :morris82:
per un attimo ho pensato che bastasse andare nel training, visto che la descrizione dice che è scappata dall'allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL' "easter egg" di Urien è stato inaspettato ed apprezzatissimo :bruniiii:
Mi pare di aver visto ogni 3 giorni. Queste sono dal 23 al 26 se ricordo bene quel che ho visto stamattina.
Story mode di Karin.
:speed:Fa la sua intro storica di SF3 bruciandosi il vestito.