PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Si hai ragione sono un po a capocchia come proporzioni, ma da quel che ho capito il modello sarà sempre una da 100, una da 500, una da 1000 e una da 5000.E onestamente fin'ora tutte quelle che han messo sono facilissime, quindi pure se invertivano i requisiti cambiava poco.

Magari stan tastando il terreno, secondo me in futuro saranno un pelo più difficili, soprattutto quelle che durano 6 giorni.
Si per ora è tutta roba veloce ma devo dire che con la scusa di mettere su il gioco per farle ci sto giocando un pò di più...

Rimangono comunque una presa per il ****. Con 26k FM al mese cosa ci prendi? Le briciole da tirare ai piccioni ci prendi. E fortuna che le sfide avrebbero dato una quantità di FM sufficiente a sbloccare tutto senza dover farmare come cinesi

relativamente poco considerando il tempo, la frustrazione. lo sforzo, lo stress e le bestemmie per riuscire a finire un percorso hard

Rimangono comunque una presa per il ****. Con 26k FM al mese cosa ci prendi? Le briciole da tirare ai piccioni ci prendi. E fortuna che le sfide avrebbero dato una quantità di FM sufficiente a sbloccare tutto senza dover farmare come cinesi
Non han mai detto che le challenge avrebbero garantito di sbloccare TUTTO. Solo che sarebbero stata un'aggiunta. Bisogna considerarlo un più e non la fonte principale.

E poi scusa 26k al mese sono 312.000 annui. Se teniamo conto che in un anno escono 600.000 fm di personaggi... Solo con le sfide te ne puoi garantire la metà. A me non sembra faccia schifo.

Poi vabbè mi pare che spesso ogni scusa sia buona per buttar merd4, pure quando danno cose positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me sarebbe onesto metterli farmabili in quantità decente in qualche maniera...la cosa che mette ansia dei FM è che ciascun giocatore sa che sono contati quelli ai quali riuscirà ad avere accesso (tipo, ok, io potrò anche sbloccare i fm dei pg con i quali finisco il survival ad hard/hell, ma io non finirò MAI il survival ad hard/hell con qualche pg :rickds: forse forse ad hard se mi impegno e mi studio bene un mc, ma hell a momenti non ci riesco manco con la tecnica degli shoto)

se invece fossero farmabili in assoluto il discorso cambierebbe...ma ovviamente dopo chi comprerebbe il SP, sapendo che con pazienza e dedizione si può sbloccare quasi tutto aggratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però per esempio il survival sarebbe molto più interessante se fosse una fonte perpetua di FM, anche se con percentuali inferiori di quelle già misere attuali...e soprattutto quelli di difficoltà più alte sarebbero giocati da più persone se non dessero FM soltanto completandoli, ma magari anche semplicemente raggiungendo alcune tappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine penso che con i fm mi comprerò semplicemente i contenuti che riesco a comprare, e per togliermi lo sfizio del gioco contenutisticamente pieno aspetterò una eventuale complete edition finale, così prendo due piccioni con una fava e me lo recupero anche su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma non è vero che non si guadagna nulla a meno che non si fanno i survival hard/extreme.

Io ho guadagnato quasi 900.000 FM e di survival Hard ne ho fatti solo 2, di extreme 1. Col metodo braindead degli shoryuken, quindi di certo non sono stato ad impazzire.

Spesso chi si lamenta che ha pochi FM però è anche quello che non ha voglia di farsi le robe per farmarli.

Non han mai detto che le challenge avrebbero garantito di sbloccare TUTTO. Solo che sarebbero stata un'aggiunta. Bisogna considerarlo un più e non la fonte principale.E poi scusa 26k al mese sono 312.000 annui. Se teniamo conto che in un anno escono 600.000 fm di personaggi... Solo con le sfide te ne puoi garantire la metà. A me non sembra faccia schifo.

Poi vabbè mi pare che spesso ogni scusa sia buona per buttar merd4, pure quando danno cose positive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diventano l'entrata principale dopo che hai esaurito tutte le cose single player. E poi ok, i personaggi te li sblocchi agilmente, ma tutto il resto no. Costumi storia, stage, colori e tutte ste belle cosine te le sogni. Va bene che non sono cose indispensabili, però avevano garantito che con le sfide si ottengono abbastanza FM per sbloccare tutto senza diventare cinesi. E invece cinese ti tocca diventarlo comunque. Poi oh, buon per te che sei riuscito a tirare su quasi un milioncino, ma quel survival farlocco non tutti hanno voglia di farlo, soprattutto visto che è una presa per il sederino mica indifferente e che se hai il **** di trovare gli ultimi avversari un pò addormentati allora riesci a finirlo, se no non c'è verso.

Ma ripeto ne ho fatti solo 2 ad hard e 1 ad extreme, col metodo lamerozzo. Non sono diventato un cinese.

Quelli a Normal non dirmi che sono infattibili o difficili, che solo gli ultimi 5 avversari rischi, ma è pur sempre CPU scema, spesso basta spammargli qualcosa e se la mangiano. Li ho fatti poco alla volta (il gioco è uscito 7 mesi fa) e si guadagnano un sacco di FM.

Non nego che non è possibile acquistare TUTTO, ma su quello, soprattuto quando viene di mezzo la roba "estetica", pensavo fosse scontato. Però rendiamoci conto che al momento è l'unico che ti da la possibilità di sbloccare ANCHE gratis la roba. Se poi volete più di quello che riuscite a guadagnare, non vedo che ci sia di male a scucirgli ogni tanto qualche soldo (in futuro, non ora), se il gioco lo giocate per anni, ci può anche stare.

Vedo spesso lamentele su questo, e non ho visto fiatare ad esempio per GGrd Revelator, seconda versione del gioco uscita giù con 2 pg DLC A PARTE, tanto per fare un esempio a capocchia. (Nulla da dire sul gioco in sè poi)

Non hai visto fiatare su GG perché GG l'hanno comprato in 3 (e uno di quei tre sono io) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma tranquillo che anche quella cosa non mi è andata bene, infatti kum non l'ho comprato e non lo comprerò mai (dizzy l'ho scaricato quando era gratis, se no pure lei sarebbe rimasta bello store).

Per i fm delle sfide:

+ Sono un buon quantitativo. Nel giro di 3/4 mesi ci prendi un pg, e in 2 un costume o stage circa.

+ Ci metti poco a farli. Per chi ha poco tempo come me va benissimo, anche perché fare azioni stupide cosi a caso ha poco senso.

- Sbilanciata la quantità di sfida in sfida (una easy 5000, una da 2/3 match 100).

- Se volevano far giocare la gente costantemente le dovevano mettere giornaliere o ogni 2 gg. Per come sono ora entri solo una volta a settimana e giro 3 match si prende 6500 fm (i 100 di quelle da 2 giorni le posso pure lasciare stare).

Insomma va bene per i giocatori ma alcune scelte lasciano sempre basiti.

io necalli samurai lo voglio con i fight money cristo... :sad2:

cmq oltre a nuovi pg/stage/etc per il prossimo anno, devono assolutamente mettere almeno un'altra super/vskill a pg, da scegliere prima del match per dare un po' di varietà

io necalli samurai lo voglio con i fight money cristo... :sad2:
cmq oltre a nuovi pg/stage/etc per il prossimo anno, devono assolutamente mettere almeno un'altra super/vskill a pg, da scegliere prima del match per dare un po' di varietà
dici la Critical Arts? se si sono d'accordo con te, come in SF3 dove sceglievi la Super prima del match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che secondo me diventa tutto più tattico, o almeno io sceglievo le Super in base al mio avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

onestamente il fatto di dover scegliere una sola supermove l'ho sempre trovata un idea stupida...

le 3 barre di SF alpha 3 sono la miglior scelta; hai tutte le super del personaggio disponibili e puoi regolare tu la potenza.

Ma anche in SFIV l'idiozia regnava sovrana con la barra super che ci voleva una vita per riempirla (privandoti degli attacchi ex praticamente se la volevi riempire) per eseguire la super meno potente, mentre 3 pugni e l'indicatore revenge per la ultra già si riempiva :patpat: sarebbe stato logico il contrario (ultramove che richiedeva tutte e 4 le barre della super, e supermove che richieveva la barra revenge)

Ct26R76UEAA24SP

Ct26Vc2UkAAUJET

It’s October and with that comes a spook-tacular Street Fighter V update.
We’re happy to announce seven new Premium Halloween costumes and a special Halloween-themed version of the Russia stage for Street Fighter V. After the jump you’ll notice jack-o'-lanterns, gravestones, zombie Cossack dancers and perhaps a familiar face or two in the background!

Each Premium Halloween costume is priced at $3.99 / €3.99 / £3.29 and the Halloween stage is priced at $1.99 / €1.99 / £1.29 or 40K Fight Money. As previously announced, all premium costumes from here on out will include colors 1-10. This special Halloween content will only be available for a limited time starting October 11th until November 29th so be sure to grab them on the PlayStation and Steam Stores to partake in the festivities.
http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2016/10/03/october-brings-spook-tacular-street-fighter-v-update

A me non sembrano male i costumi, Ryu e Nash fan abbastanza figura :morris82:Poi son sempre costumi premium, se fanno schifo basta non comprarli.

Qui altri screen:

http://www.eventhubs.com/news/2016/oct/03/halloween-costumes-and-stage-coming-street-fighter-5-october-bring-spooky-new-update/
Ryu è il samurai? comunque il vestito di Halloween di Juri fa molto mignottona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi finalmente un vestito decente per Vega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro