Dakimeon
Wonderful nightmare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, meglio cosìÈ un update interno al gioco, non una vera e propria patch: viene avviato alla schermata del titolo.
Mica tanto, gli update interni sono più noiosi, non puoi metterli in background o scaricarli con la play in stand by, devi star li col gioco acceso a guardare i menù o a giocare offline fuori dai server.Ottimo, meglio così![]()
Daki epicvolevo fare un grandissimo in bocca al lupo a Dakimeon per il torneo del Milan Games Week (eh si, ho dato una sbirciatina ai nick iscritti al torneo ed ho visto il tuo) purtroppo quest'anno devo saltare il Games Week, altrimenti sarei venuto sicuramente a vedere il torneo, in ogni caso lo seguirò su Twitch
![]()
Pensavo fosse già bell'è pronto. Vabbè ma non sarà roba da 2 GB credo, se sono 15/20 minuti si può attendere.Mica tanto, gli update interni sono più noiosi, non puoi metterli in background o scaricarli con la play in stand by, devi star li col gioco acceso a guardare i menù o a giocare offline fuori dai server.![]()
Non lo so, devo ancora scaricarlo. Parte solo una volta messo il gioco, non come le altre patch che te le inizia a scaricare dalla dash.Pensavo fosse già bell'è pronto. Vabbè ma non sarà roba da 2 GB credo, se sono 15/20 minuti si può attendere.
Grazie!! ^_^Complimenti :john21:
Grazie di cuore anche a te e... crepi il lupo, naturalmente!volevo fare un grandissimo in bocca al lupo a Dakimeon per il torneo del Milan Games Week (eh si, ho dato una sbirciatina ai nick iscritti al torneo ed ho visto il tuo) purtroppo quest'anno devo saltare il Games Week, altrimenti sarei venuto sicuramente a vedere il torneo, in ogni caso lo seguirò su Twitch
![]()
Sabato ci saranno le qualificazioni per il grande torneo di domenica (al quale saranno presenti i big, compresi Daigo e Bonchan :o )! Soltanto due giocatori avranno accesso alla giornata successiva, perciò direi che la mia parte inizierà e si conluderà sabato stesso.Daki epic
Che giorno è la tappa?
l'anno scorso si poteva assistere al torneo tranquillamenteSabato io ci sono, ma posso andare li tranquillo a guardare i match anche se non sono iscritto da nessuna parte?
In bocca al lupo e vai a fare il **** a Daigo! ;pVenerdì ci saranno le qualificazioni per il grande torneo di sabato (al quale saranno presenti i big, compresi Daigo e Bonchan :o )! Soltanto due giocatori avranno accesso alla giornata successiva, perciò direi che la mia parte inizierà e si conluderà venerdì stesso.
Spero di fare comunque del mio meglio e sarà comunque un'esperienza grandiosa, anche per il free play e per la possibilità di assistere ai grandi match dal vivo!
Thanks!Complimenti a Dakimeon per il platino. Avevo dato una sbirciata pure io al torneo della Games Week e ho viste che ci sono dei tizi molto bravi (Dark Side Oz ci avevo giocato, bello tosto il suo Vega ), ti faccio un gran in bocca al lupo anche io. Inizia il venerdì il torneo, sicuro? Cavolo, avrei voluto partecipare giusto per giocare con qualcuno di bravo. Purtroppo per vari motivi posso venire solo di sabato :/
Sì, non credo ci siano restrizioni per il pubblico.Sabato io ci sono, ma posso andare li tranquillo a guardare i match anche se non sono iscritto da nessuna parte?
Credo sia proprio come lo scorso anno, l'organizzazione peraltro è la stessa.l'anno scorso si poteva assistere al torneo tranquillamenteio quest'anno dovevo andare di venerdì ma poi è saltato tutto :sad:
Sicuramente!In bocca al lupo e vai a fare il **** a Daigo! ;p
Perfetto, se riesco a fare un salto credo proprio di iscrivermi. Il livello medio deve essere bello alto, non si può che divertirsiThanks!Ho corretto il mio post, scusate ma sono rintronato: il torneo sarà sabato e domenica, avevo in testa questo "venerdì" perché sarà il giorno in cui arriverò a Milano (di sera, peraltro ;p ), mentre il torneo sarà nel week-end.
Venerdì (stavolta davvero) ci sarà comunque possibilità di fare free play.
Sì, non credo ci siano restrizioni per il pubblico.
Credo sia proprio come lo scorso anno, l'organizzazione peraltro è la stessa.
Sicuramente!
Scherzi a parte, credo di poterci fare un match durante il kumite, ho già raccomandato ad un amico di riprendere il tutto nel caso!
Devo riprenderci la mano pure io, saranno tre settimane che non lo tocco. Poi ti addo e semmai tiriamo due pugni insiemewe gente sto riprendendo un po la mano con SF se qualcuno vuole aggiungermi su psn per 2 mazzate mi farebbe molto piacere:ID psn: Bhiry
ID lottatore: BiriBiri