PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ok, grazie.

Altri personaggi quando arrivano? Quanti sono? Si conoscono?
ancora non si sa niente, dovrebbero essere svelati a fine anno :sisi:

Ok, grazie.

Altri personaggi quando arrivano? Quanti sono? Si conoscono?
per la season 2 non si sa nulla, ma come minimo saranno altri 6 (anche se credo di più)

stando a quello che si è visto nella storia hanno già diversi modelli poligonali pronti, o quasi, per alcuni pg: abel, ed, il tizio insieme a rashid, decapre etc

più altri pg che compaiono ogni tanto (c.viper, oro, sakura, sean etc) quindi questi son quelli più papabili in teoria

al momento però sono solo ipotesi, niente di concreto

ancora non si sa niente, dovrebbero essere svelati a fine anno :sisi:
Tra i grandi assenti direi Honda, Blanka e Sagat. Non per criticare o altro, ma prima di Urien, Alex e compagnia bella, in ordine di importanza non stanno seguendo una logica molto condivisibile, imho.

Tra i grandi assenti direi Honda, Blanka e Sagat. Non per criticare o altro, ma prima di Urien, Alex e compagnia bella, in ordine di importanza non stanno seguendo una logica molto condivisibile, imho.
qualcuno sente davvero la mancanza di honda e blanka??? sagat ok, niente da dire però un urien è mille volte più divertente da usare che i soliti del super turbo

l'unico che vorrei davvero di quelli vecchi è fei long, un pg con i rekka manca, dato che karin ormai li ha solo in vtrigger

io lascerei stare quei personaggi ed inserirei personaggi che sono comparse poche volte come Oro, Eagle, Sodom e Necro, ma sono sicuro che inseriranno anche i classici tipo Sagat e Akuma, poi bisogna anche vedere se si amalgamano bene con la storia che hanno creato con questo quinto capitolo :asd:

qualcuno sente davvero la mancanza di honda e blanka??? sagat ok, niente da dire però un urien è mille volte più divertente da usare che i soliti del super turbo
l'unico che vorrei davvero di quelli vecchi è fei long, un pg con i rekka manca, dato che karin ormai li ha solo in vtrigger
Personalmente si, soprattutto Blanka. Così come inserisci Guile, prima di certi dovresti inserire altri, a priori.

Personalmente si, soprattutto Blanka. Così come inserisci Guile, prima di certi dovresti inserire altri, a priori.
eeeeh ma poi si ritorna al minestrone come era il 4 vanilla... che era il 2 con 4-5 pg nuovi come personaggi

trovo invece che abbiano fatto bene a pescare un po' dagli alpha e dal 3 invece di andare sempre con i soliti

eeeeh ma poi si ritorna al minestrone come era il 4 vanilla... che era il 2 con 4-5 pg nuovi come personaggi
trovo invece che abbiano fatto bene a pescare un po' dagli alpha e dal 3 invece di andare sempre con i soliti
Ovviamente dal "minestrone", Ryu e Ken sono esenti :asd:

Stanno andando benino, se riescono a completare il roster di SFII tanto meglio per quel che mi riguarda.

personalmente mi aspetto almeno 3-4 personaggi da SF3

oro, twelve/necro, sean e gill (che magari sarà il boss di una futura modalità arcade)

e 2 storici tipo sakura, dan, sagat etc... in teoria gouki non avrebbe più senso nella storia visto che ryu

ormai non è più influenzato dal setsu no hado e sta padroneggiando il potere denjin del nulla

Mi piacerebbe tornare a usare Decapre, sempre se la mantengono simile al 4 come gameplay. Se la stravolgono completamente allora anche no...

Quanto odio gli aggiornamenti in-game di street fighter... :bah!:

Ieri volevo fare una partita veloce, prima ho dovuto aggiornare il firmware della ps4 poi metto su Sf e aggiornamento anche per lui, fra tutto avrò aspettato un'ora.

Per lo meno se fossero aggiornamenti normali uno mette altri giochi o va in stand-by, a street no, devi stare a giocare disconnesso dai server=inutile. Al massimo fai il training.

Comunque io penso che ad oggi il gioco non sia più suscettibile "in assoluto" della critica "non c'è nulla da fare offline". Sicuramente è ancora decisamente sconsigliato per chi vuole giocarlo SOLO offline e non avrà mai umani contro i quali combattere (del resto però sono pochi i picchiaduro NON sconsigliati in questo caso :asd:) tuttavia considerata la quantità di contenuti sbloccabili con i FM rilasciati fino ad adesso, è legittimo affermare che il gioco impegni abbastanza gli aspiranti completisti che si volessero cimentare nel farming di valuta di gioco :kep88: cioè per un neofita della serie non è "regalato" manco il survival a normale, e sicuramente nemmeno le sfide, quindi considerato il minimo di studio e tempo che questo richiede, farmare FM offline impegna e nello stesso tempo spinge ad esplorare a dovere il gioco attraverso personaggi e modalità che magari avremmo ignorato...poi se la cosa risulti una costrizione o uno stimolo dipende solo dal giocatore, ma del resto se una modalità non piace non allunga la longevità neanche in altri titoli :kep88:

Sicuramente accumulare senza poi sfruttare in una modalità "principale" potrebbe risultare poco stimolante, ed essendo la principale attrattiva, il vs umani resta imprescindibile (del resto rimarrebbe tale pure con un miliardo di contenuti in singolo)...Inoltre io personalmente non riuscirò a ritenere ancora completa l'offerta dei contenuti in singolo finché non inseriranno l'arcade (che ritengo sempre e comunque il core del gioco offline), ma a riguardo mi sono fatto la personale idea che stiano aspettando di allargare il roster, e magari inserire un nuovo "boss finale", prima di presentarla...certo, basterebbe aggiornarla alla loro uscita successiva :asd: però da una parte con il survival non l'hanno fatto, e le new entry ne sono rimaste escluse...dall'altra volete mettere che presentazione in grande spolvero introdurre degli eventuali Gill/Akuma/nuovo pg come boss finali della modalità Arcade come anteprima del loro rilascio della season 2? :asd: (certo in quel caso vorrebbe dire che sarebbero già pronti, quindi non rilasciarli tra i primi sarebbe solo una bastardata :morris82:)

Tuttavia sono fiducioso a riguardo perché il gioco ha grossomodo mantenuto le promesse con gli aggiornamenti, quindi ad oggi per me le critiche del d1 sono state sicuramente perlomeno arginate :kep88: confido che il prossimo "grande" aggiornamento attirerà un buon numero di nuovi giocatori :kep88:

Guy - Cody

Gouki

E sono felice, fino all'uscita di sfvi :rickds::game:

Ragazzi, ma sta patch 1.11 si sa che aggiunge? :tristenev:
Nel codice di gioco hanno trovato un nuovo set di costumi per la competizione della Red Bull BC One che si terrà a Dicembre in Jap, per il resto pare nulla di nuovo.

Nel codice di gioco hanno trovato un nuovo set di costumi per la competizione della Red Bull BC One che si terrà a Dicembre in Jap, per il resto pare nulla di nuovo.
Grazie :nev: . Manco a dirlo costumi a pagamento, non FM sicuro :sadfrog:

Grazie :nev: . Manco a dirlo costumi a pagamento, non FM sicuro :sadfrog:
Roba per Chun Li e Ryu, anche bruttini. Spero che ce ne siano anche altri, devo completare la collezione di uno specifico personaggio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro