TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
io non smetterò mai di usare il mio Ryu, anche quando lo "nerferanno" (che poi ci sono altri personaggi da nerfare pesantemente ma vabbè
), quelle poche volte che gioco le classificate di Ryu ne incontro parecchi, ma anche di Nash, Chun Li e Cammy ne incontro parecchi, quasi allo stesso livello di Ryu, per fortuna che qui usiamo tutti personaggi diversi e quindi quando si va in Lounge c'è sempre tanta varietà, la questione di trovare online sempre gli stessi personaggi è sempre esistita almeno nelle fasi iniziali, e anche questo SF non fa eccezione, fino agli ultra silver si vedono parecchi Ryu, ma poi le cose cambiano, stessa cosa in Mortal Kombat con i vari Scorpion e Sub Zero (che è il mio personaggio) e in Tekken con i vari Hitachi e Kazuya (in questo caso io sono fuori dal coro perché uso King, Raven, Dragunov e Bob
), ovviamente inizialmente si usa sempre il personaggio che si conosce per fare pratica, e i personaggi classici sono quelli più conosciuti, e poi si passa a esplorare altre vie, questo è così in tutti i picchiaduro, nessuno escluso