Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, l'aveva già postato Cloud, ho visto ora.Confermato che i 5 pg saranno nuovi all'universo di SF. Niente ritorni l'anno prossimo quindi, solo pg nuovi.
Si anche io contentissimo per il 20.Però, si parte già il 20 dicembre, me l'aspettavo un po' più in là. Buono.Non vedo l'ora di mettere le mani su Akuma, ho qualche riserva sul design per ora, ma il gameplay sembra una buona evoluzione del suo stile.
Ma quindi è confermato che i restanti 5 pg saranno inediti? Sarebbe una mossa coraggiosa senza dubbio, non so quanto mi faccia piacere però, qualche gradito ritorno l'avrei voluto.
PS: alla fine ha vinto Nuckledu, dov'è il mio centesimo?![]()
Esattamente, apprezziamo lo sforzo, dato che potevano benissimo inserire altri pg del vecchio roster senza problemi e senza faticaquindi niente Oro? :sad: ma sono lo stesso contento, voglio la capcom di Street Fighter 3, che mi butta fuori personaggi nuovi come se non ci fosse un domani![]()
che oltretutto i personaggi nuovi del 5 si sono rivelati ottimi personaggi, come per esempio Necalli, quindi sono molto curioso di vedere questi nuovi personaggiEsattamente, apprezziamo lo sforzo, dato che potevano benissimo inserire altri pg del vecchio roster senza problemi e senza fatica![]()
Io devo ancora giocarla sta maledetta story mode, grazie alla mia copia americana. :sad:Spero solo che non mettano il poliziotto dello story mode
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Concordo, io sono davvero curioso di vedere gli altri.che oltretutto i personaggi nuovi del 5 si sono rivelati ottimi personaggi, come per esempio Necalli, quindi sono molto curioso di vedere questi nuovi personaggi![]()
O Sagat, dato che assieme a Blanka (che poi, ora c'è Necalli, simile per certi versi) è quello che piangono di piùSperavo troppo in dudley, ma se mi tirano fuori altri personaggi gustosi da giocare come quelli nuovi del 3 allora mi ritengo comunque soddisfatto. Mi dispiace solo che toccherà subire ancora la gente che piange perché non ci sono i fantastici Honda e Blanka, personaggi imprescindibili proprio
Peter se ricordo bene il nome, credo che non abbia la priorità considerando tutti i pg di lusso che ancora devono apparireSpero solo che non mettano il poliziotto dello story mode
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Diventa una questione di gusti personali, avrei preferito 1000 volte un honda o un blanka al posto di alex, per dire.Speravo troppo in dudley, ma se mi tirano fuori altri personaggi gustosi da giocare come quelli nuovi del 3 allora mi ritengo comunque soddisfatto. Mi dispiace solo che toccherà subire ancora la gente che piange perché non ci sono i fantastici Honda e Blanka, personaggi imprescindibili proprio
pg inediti.:morris82:Velocemente: chi sono le nuove sagome?
mah... dal design i nuovi personaggi mi sembrano tutto che invitanti, tra l'altro ad occhio 2 si sono già visti in SFV.Io devo ancora giocarla sta maledetta story mode, grazie alla mia copia americana. :sad:
Però se è lui, può anche starci
![]()
Concordo, io sono davvero curioso di vedere gli altri.
O Sagat, dato che assieme a Blanka (che poi, ora c'è Necalli, simile per certi versi) è quello che piangono di più
EDIT/
E' venuto fuori questo screen:
![]()
Alcuni carini, altri un po' meh. :morris82: