PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Spero che tra i 5 char nuovi ci sia una doll di quelle viste nello stoty mode.

Ne ricordo una ( con la katana) molto " ninjosa " che non mi dispiacerebbe :gab::predicatore:

Niente Sakura per altri 7 mesi:

7exo5l0.gif

A quanto pare tutti gli altri sono nuovi, quindi.. gg Capcom, tanto di cappello. Una mossa molto bella, per quanto mi riguarda, vuol dire sbattersi e portare qualcosa di nuovo. :sisi:

Confermato che i 5 pg saranno nuovi all'universo di SF. Niente ritorni l'anno prossimo quindi, solo pg nuovi.
Ah ok, l'aveva già postato Cloud, ho visto ora.

Quello che penso comunque rimane sopra :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Però, si parte già il 20 dicembre, me l'aspettavo un po' più in là. Buono.

Non vedo l'ora di mettere le mani su Akuma, ho qualche riserva sul design per ora, ma il gameplay sembra una buona evoluzione del suo stile.

Ma quindi è confermato che i restanti 5 pg saranno inediti? Sarebbe una mossa coraggiosa senza dubbio, non so quanto mi faccia piacere però, qualche gradito ritorno l'avrei voluto.

PS: alla fine ha vinto Nuckledu, dov'è il mio centesimo? :asd:

quindi niente Oro? :sad: ma sono lo stesso contento, voglio la capcom di Street Fighter 3, che mi butta fuori personaggi nuovi come se non ci fosse un domani :asd:

Però, si parte già il 20 dicembre, me l'aspettavo un po' più in là. Buono.Non vedo l'ora di mettere le mani su Akuma, ho qualche riserva sul design per ora, ma il gameplay sembra una buona evoluzione del suo stile.

Ma quindi è confermato che i restanti 5 pg saranno inediti? Sarebbe una mossa coraggiosa senza dubbio, non so quanto mi faccia piacere però, qualche gradito ritorno l'avrei voluto.

PS: alla fine ha vinto Nuckledu, dov'è il mio centesimo? :asd:
Si anche io contentissimo per il 20. :predicatore:

Per i pg nuovi, immagino che qualche ritorno ci sarà ugualmente (o almeno, si spera), ma sono curiosissimo di vedere questi nuovi pg. :sisi:

E ovviamente si, ha vinto Du. :rickds:

quindi niente Oro? :sad: ma sono lo stesso contento, voglio la capcom di Street Fighter 3, che mi butta fuori personaggi nuovi come se non ci fosse un domani :asd:
Esattamente, apprezziamo lo sforzo, dato che potevano benissimo inserire altri pg del vecchio roster senza problemi e senza fatica :asd:

Spero solo che non mettano il poliziotto dello story mode :asd:

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Esattamente, apprezziamo lo sforzo, dato che potevano benissimo inserire altri pg del vecchio roster senza problemi e senza fatica :asd:
che oltretutto i personaggi nuovi del 5 si sono rivelati ottimi personaggi, come per esempio Necalli, quindi sono molto curioso di vedere questi nuovi personaggi :sisi:

Speravo troppo in dudley, ma se mi tirano fuori altri personaggi gustosi da giocare come quelli nuovi del 3 allora mi ritengo comunque soddisfatto. Mi dispiace solo che toccherà subire ancora la gente che piange perché non ci sono i fantastici Honda e Blanka, personaggi imprescindibili proprio

Io devo ancora giocarla sta maledetta story mode, grazie alla mia copia americana. :sad:

Però se è lui, può anche starci

latest

:rickds:

che oltretutto i personaggi nuovi del 5 si sono rivelati ottimi personaggi, come per esempio Necalli, quindi sono molto curioso di vedere questi nuovi personaggi :sisi:
Concordo, io sono davvero curioso di vedere gli altri. :predicatore:

Speravo troppo in dudley, ma se mi tirano fuori altri personaggi gustosi da giocare come quelli nuovi del 3 allora mi ritengo comunque soddisfatto. Mi dispiace solo che toccherà subire ancora la gente che piange perché non ci sono i fantastici Honda e Blanka, personaggi imprescindibili proprio
O Sagat, dato che assieme a Blanka (che poi, ora c'è Necalli, simile per certi versi) è quello che piangono di più :asd:

EDIT/

E' venuto fuori questo screen:

15350718_10207917587963920_2927044470549565904_n.jpg

Alcuni carini, altri un po' meh. :morris82:

Peter se ricordo bene il nome, credo che non abbia la priorità considerando tutti i pg di lusso che ancora devono apparire :asd:

Cmq tanta roba Akuma, lo stage è la f1gata.

- - - Aggiornato - - -

Diventa una questione di gusti personali, avrei preferito 1000 volte un honda o un blanka al posto di alex, per dire.

Gia si trova il season pass 2017 sullo store.

Ma non include nessuno stage?

inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

Oddio un po' eccessiva la "criniera" di Akuma :asd: non mi fa impazzire :asd: ma il pg sembra bello tosto, e sembra anche bello tecnico a dirla tutta!

Gli hadouken di Akuma non vanno fullscreen :morris82:

Per chi avesse delle riserve sul nuovo design, esiste anche il costume classico.

quando uscirà Akuma mi butterò su di lui e su Necalli, vediamo se mi ritorna la voglia continuare a giocare, perché adesso come adesso dopo quasi un anno non ho più voglia di giocarci online, oltretutto questo è un gioco che se non sei costante perdi subito la mano, ed io e la costanza abbiano litigato :asd:

Velocemente: chi sono le nuove sagome?
pg inediti.:morris82:

p.s. Ho venduto o meglio dato la versione ps4 di SF al gs per la ps4 pro...ora sono solo su pc.:sisi:

Attendo la lista dei cambiamenti per i vari personaggi..curioso per Karin e Juri.:loris:

Vista la finale, cloud non te la prendere ma il gioco di Mika lo trovo davvero orrendo. Un personaggio che se ti mette all'angolo non puoi fare più nulla o quasi. E in più ti ci trascin con estrema facilità. Mah... Vediamo che succede con i ribilancimenti.

Io devo ancora giocarla sta maledetta story mode, grazie alla mia copia americana. :sad:
Però se è lui, può anche starci

latest

:rickds:

Concordo, io sono davvero curioso di vedere gli altri. :predicatore:

O Sagat, dato che assieme a Blanka (che poi, ora c'è Necalli, simile per certi versi) è quello che piangono di più :asd:

EDIT/

E' venuto fuori questo screen:

15350718_10207917587963920_2927044470549565904_n.jpg

Alcuni carini, altri un po' meh. :morris82:
mah... dal design i nuovi personaggi mi sembrano tutto che invitanti, tra l'altro ad occhio 2 si sono già visti in SFV.

Spero che gouki e stage si possano comprare anche solo tramite fm, perchè è improbabile che spenderò 30€ per questa season2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro