LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,523
Solo per con il IV si sono fermati, non mi sembra che ti regalassero tutte le varie versioni eh, anzi.Ma spendo il doppio di quello che avrei speso nel IV.![]()

Qui alla fine hai libera scelta su cosa comprare, non vedo nemmeno quale sia il problema.
- - - Aggiornato - - -
Ma gli stessi personaggi che ora puoi acquistare giocando, prima dovevi sborsare dei soldi o nada de nada. Almeno qua hai la scelta: li prendo con gli FM o acquisto tutto e subito? Ecco. Con SFIV o anche con i precedenti, questo non succedeva.Mi infilo anch'io. Per quanto mi riguarda trovo il sistema dei FM molto bello sulla carta. Dico sulla carta perché i contenuti sbloccabili con FM hanno dei prezzi da gioco f2p, dove è sicuramente giustificato il farmare punti per sbloccare roba visto che il gioco non lo paghi. Qui parliamo di un gioco che si paga, e per me dover anche potenzialmente sprecare del tempo nel survival vista l'ia che dopo 26 round diventa ***, è una cosa un po' fastidiosa. Se le varie cose costassero la metà, o almeno 1/3 in meno, non avrei niente da dire. Ma così mi sento un po' preso per il ****. A me poi piace particolarmente provare molti personaggi nei picchiaduro, infatti difficilmente trovo un main, a meno che non sia un gioco molto complesso dove già per impararne uno diventi autistico. Quindi sta cosa mi fa rosicare ancora di più.
Per me questa differenza fa tantissimo, poi ognuno ha il suo punto di vista.