PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
già, anche perchè nelle poche modalità offline contro la CPU è possibile scontrarsi solo con i 16 personaggi base... cosa che rende ancora più tediosa la modalità survival...
Eh???:morristend:

Eh???:morristend:
i personaggi dlc tipo ibuki e balrog, non appaiono nella modalità sopravvivenza, solo i 16 originali che si ripetono all'infinito con pattern già preimpostati a seconda della difficoltà

- - - Aggiornato - - -

e la cosa bella è che per mettere finalmente il tanto agognato arcade basterebbe solamente rinomare la modalittà sopravvivenza a facile... :bah!: con difficoltà selezionabile all'inizio, 9 incontri random e bison come boss finale (tanto per cambiare :bah!:)

i personaggi dlc tipo ibuki e balrog, non appaiono nella modalità sopravvivenza, solo i 16 originali che si ripetono all'infinito con pattern già preimpostati a seconda della difficoltà
Ah ok, pensavo fosse impossibile nel vs cpu. Se è per il survival effettivamente dovrebbero aggiungerlo.

Magari si guadagnasse online... In realtà qualcosa si guadagna ma veramente poco.Guadagni soldi con le modalità single ma solo una volta per modalità e per personaggio(in pratica ti fai la storia di tutti i personaggi, le sfide, il survival a easy con tutti i personaggi, a normal se ti riesce con tutti i personaggi e così via, ma ad esempio una volta che hai fatto il survival easy con ryu, ripetendolo non guadagni nulla).

Sono state poi aggiunte delle sfide settimanali molto semplici per farti guadagnare altri fm.

Con un pò di impegno una stagione dlc la rimedi con i fight money, se ti interessano solo i personaggi. Ma ci sono anche i fondali...
innanzitutto grazie per la.risposta

cmq.mi sembra na cavolata bella e buon nel senso... un stagione dlc la.si rimedia ma in sostanza per avere la.seco da.bisogna cacciare i soldini mi pare.di capire...a meno che nn si ci voglia passare una vita...

nn capisco francamente questa politica quasi democristiana del dlc infame...ma da capcom me l aspettavo...se volevano rendere il gioco free to play in tutto si poteva tranquillamente trovare il modo...qui mi sembra piuttosto un escamotge per farti annusare la gnagna e poi invogliarti a metterci le mani sopra sbirsando almeno una season...bella mossa...

smentitemi se sbaglio m tanto pare...:facepalm:

- - - Aggiornato - - -

a sto punto starei pensando di prendere la.deluxe a 60 comprensiva delle due season ma nn sono aggiornato sugli sconti passati ovvero se l hanno piazzata a meno di quanto è prezzata ora sullo store

che mi consigliate ?

Ignori però che con le sfide settimanali, mezza season all'anno la tiri su (parlando di pg), in aggiunta a quelli che puoi guadagnare col gioco base.

Poi vale sempre lo stesso discorso, meglio cosi che tutto a pagamento forzato/obbligo di comprare la nuova versione. Ma vabbè non mi dilungo che se ne è già parlato fino allo sfinimento :asd:

- - - Aggiornato - - -

Imho ti conviene la versione Gioco + Season pass 1 (scontata stava a 35 euro).

Cosi hai già tutti i pg del 2016 e con il guadagno di FM ti compri tutta la season 2 + roba extra.

Ignori però che con le sfide settimanali, mezza season all'anno la tiri su (parlando di pg), in aggiunta a quelli che puoi guadagnare col gioco base.
Poi vale sempre lo stesso discorso, meglio cosi che tutto a pagamento forzato/obbligo di comprare la nuova versione. Ma vabbè non mi dilungo che se ne è già parlato fino allo sfinimento :asd:

- - - Aggiornato - - -

Imho ti conviene la versione Gioco + Season pass 1 (scontata stava a 35 euro).

Cosi hai già tutti i pg del 2016 e con il guadagno di FM ti compri tutta la season 2 + roba extra.
allora aspetto che la scontino e poi faro cosi.

grazi per il consiglio

sapete dirmi se sono ancora presenti fenomeni di shadow dithering

ossia ombre pixellate sui corpi dei lottatori?

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ho alcuni dubbi... ma in SFV quale sarebbe la modalita' arcade ho scaricato tutti i dlc ma non c'è una modalita' alla vecchia maniera... poi volevo chiedere ma i personaggi non si sbloccano nel gioco? Bisogna per forza comprarli? In questo caso quali pacchetti bisogna comprare per averli tutti? vorrei precisare che io ho solo la copia fisica del gioco... grazie!!

Ultima modifica:
La modalità arcade non c'è. C'è il survival mode e la Cinematic story (quella da scaricare gratis a parte) come modalità vs CPU (a parte il vs CPU classico ma vabbè).

I personaggi aggiuntivi li trovi nella sezione NEGOZIO del menù, li puoi sbloccare con la moneta che accumuli giocando (principalmente facendo le modalità offline sopra descritte più le varie sfide etc). Altrimenti puoi anche comprarli a soldi reali.

La modalità arcade non c'è. C'è il survival mode e la Cinematic story (quella da scaricare gratis a parte) come modalità vs CPU (a parte il vs CPU classico ma vabbè).I personaggi aggiuntivi li trovi nella sezione NEGOZIO del menù, li puoi sbloccare con la moneta che accumuli giocando (principalmente facendo le modalità offline sopra descritte più le varie sfide etc). Altrimenti puoi anche comprarli a soldi reali.
ma con le monete che accumuli si riesce a sbloccarli tutti o alla fine conviene comprarli a soldi veri? quello che non mi e' chiaro per averli tutti devo comprare sia il pacchetto 2016 che quello 2017 o in quello 2017 sono compresi i personaggi del 2016? perche' se dovessi comprare entrambi i pacchetti mi sarebbe convenuto comprare direttamente il gioco in versione delux (digitale) invece cosi mi ritrovo a spendere lo stesso prezzo piu' i soldi che ho speso per il gioco fisico (disco) .... giusto?? perche' entrambi i pacchetti costano quanto il gioco digitale delux...

Ultima modifica:
Ogni pass è a se stante e comprende 6 pg (il primo anche lo stage di Guile).

Quindi si, se volevi tutti ti conveniva la deluxe comprensiva di pass 2016 e 2017.

I personaggi riesci a sbloccarli anche con i guadagni giocando, ma fino ad un certo punto e dipende comunque da quanto ti impegni.

I primi 600.000 per sbloccare i 6 personaggi del 2016 li fai abbastanza facilmente, con qualche sforzo in più arrivi ad 800.000 circa (potresti arrivare anche oltre ma lo sforzo non vale la resa imho).

Da li in poi giocano un ruolo importante le sfide settimanali, che ti garantiscono approssimativamente un 300.000 all'anno (quindi 3 pg).

Quindi credo che a questo punto, se sei interessato ad acquistare qualcos'altro, ti convenga comprare il pass che costa meno (quello del 2016 comprende anche lo stage di Guile cosi non devi comprarlo), e farmarti la moneta necessaria per tutti i pg del 2017.

Certo è un peccato anche perchè ogni tanto Gioco+Pass 2016 lo mettono in sconto ad un ottimo prezzone (35 euro totali)

cmq a sto pu to la deluxe a 60 si pup prendere

- - - Aggiornato - - -

cloud lo chiedevo prima

è sempre presente quel effetto di ombre pixellose ?

leggevo che nn è stato corretto con patc ma nn sono aggiornatissimo

e nn so se è presente sempre o solo in alcuni stage?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ben capito cosa intendi con ombre pixellose, non sono uno che fa molto caso a queste cose. In generale il gioco mi è sempre sembrato OK dal punto di vista grafico, se c'è qualche magagna di quelle che vedi se ti avvicini al TV, non so dirti perchè non me ne intendo di questo :asd:

In ogni caso che io sappia non ci sono stati update dal punti di vista grafico, quindi qualunque cosa che c'era prima è probabile ci sia anche ora.

cmq a sto pu to la deluxe a 60 si pup prendere
- - - Aggiornato - - -

cloud lo chiedevo prima

è sempre presente quel effetto di ombre pixellose ?

leggevo che nn è stato corretto con patc ma nn sono aggiornatissimo

e nn so se è presente sempre o solo in alcuni stage?
qualcuno sa rispondermi in merito ?

I server funzionano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro