PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ti tolgo il saluto :Onilink:
:tragic:

Non fare così, dai :sad:

È un bel pg, e.. IO sono un BEL Ryu :bruniii:

:rickds:

Sennò dovrei tornare con Nash o Alex, ma..

per ora no, non credo proprio :icebad:

Ok, buffonate a parte: quand'è che rifacciamo gli stanzoni tutti assieme? :tristenev: Ormai o gioco ogni tanto con Marte - sempre belle partite! - o tocca andare in ranked. :l4gann:

pensavo che chun li fosse molto più popolare :morristend:

ma tutti questi urien, io ne ho incontrati sempre pochi, tranne un giorno a fine dicembre che penso ne ho trovati 5 di fila

Premetto che sono Super Bronzo e non so voi a che grado siete ma ieri ho incontrato praticamente solo Ryu e ho giocato no-stop per 3 ore :asd:

Io uso Mika e non sono assolutamente un esperto di picchiaduro ma questo SFV per me è la svolta:l'unico picchia in cui mi sono veramente messo d'impegno sull'online :ahsisi:

Tutto ciò per dire..giochiamo insieme ogni tanto? Sono Muxs sul PSN.

Ah e se volete aggiungetemi alla community!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Raga sono in difficoltà ho acquistato tramite PS Store il gioco. Peso 12 Gb e qualcosa ma nel menù principale ho soltanto il Versus e la modalità allenamento disponibili, per quanto riguarda le altre modalità sono disattivate e inoltre se ci premo sopra mi dice "Attendi il termine dell'installazione"

Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo

Ragazzi ho comprato un hori fighting stick mini per appocciarmi agli stick, ma non mi ci trovo proprio. A questo punto mi chiedo, è veramente necessario per giocare a livelli medio bassi? Io punto a giocare ad un livello medio e mi chiedevo se fosse possibile anche solo con un pad.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

pensavo che chun li fosse molto più popolare :morristend:ma tutti questi urien, io ne ho incontrati sempre pochi

Premetto che sono Super Bronzo e non so voi a che grado siete ma ieri ho incontrato praticamente solo Ryu e ho giocato no-stop per 3 ore :asd:
Penso dipenda molto anche dal Rank, Ryu tra i bronze va forte appunto :asd:

Salendo c'è un po più di varietà ma è sempre diffuso.

Raga sono in difficoltà ho acquistato tramite PS Store il gioco. Peso 12 Gb e qualcosa ma nel menù principale ho soltanto il Versus e la modalità allenamento disponibili, per quanto riguarda le altre modalità sono disattivate e inoltre se ci premo sopra mi dice "Attendi il termine dell'installazione" Sapete aiutarmi?
Hai avviato il gioco prima di installarlo completamente o prima che l'eventuale patch finisse di scaricare? Se si devi aspettare. A volte ti fa scaricare una oatch (più leggera) anche in-game, ma lo vedi in alto che ti dice a che % sta.

La Cinematic Story è da scaricare (gratis) a parte dal PSN.

Al momento comunque il PSN è in manutenzione, magari hai fatto tutto giusto ma è per questo che non riesci a giocare :asd:

Ragazzi ho comprato un hori fighting stick mini per appocciarmi agli stick, ma non mi ci trovo proprio. A questo punto mi chiedo, è veramente necessario per giocare a livelli medio bassi? Io punto a giocare ad un livello medio e mi chiedevo se fosse possibile anche solo con un pad.
Tenendo conto che l'Hori Mini non è certo il meglio per uno stick... :morristend:

No, lo stick non è necessario nè per giocare a livelli bassi, nè a livelli medi e nemmeno a livelli alti. L'attuale vincitore della Capcom Cup usa il Dualshock 4 e ho detto tutto :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
a prescindere dal livello che si vuole raggiungere, quello stick è mondezza anche per giocare a livelli infimi :asd:

fa proprio schifo, è così piccolo che per appoggiarlo devi avvitarti su te stesso e deformarti le mani per usarlo

Penso dipenda molto anche dal Rank, Ryu tra i bronze va forte appunto :asd:Salendo c'è un po più di varietà ma è sempre diffuso.

Hai avviato il gioco prima di installarlo completamente o prima che l'eventuale patch finisse di scaricare? Se si devi aspettare. A volte ti fa scaricare una oatch (più leggera) anche in-game, ma lo vedi in alto che ti dice a che % sta.

La Cinematic Story è da scaricare (gratis) a parte dal PSN.

Al momento comunque il PSN è in manutenzione, magari hai fatto tutto giusto ma è per questo che non riesci a giocare :asd:

Tenendo conto che l'Hori Mini non è certo il meglio per uno stick... :morristend:

No, lo stick non è necessario nè per giocare a livelli bassi, nè a livelli medi e nemmeno a livelli alti. L'attuale vincitore della Capcom Cup usa il Dualshock 4 e ho detto tutto :ahsisi:
Effettivamente deve completare l'installazione :asd: comunque la storia la devo comunque scaricare a parte altri 8 Gb :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Come faccio a fare la final in modalità Trigger?

Come faccio a fare la final in modalità Trigger?
Detta cosi non si capisce :morris82:

La Super di chi? In che contesto?

In ogni caso la Super si esegue sempre alla stessa maniera (in base al pg), VTrigger o no. (solo Akuma ha una Super in più in VTrigger)

Detta cosi non si capisce :morris82:La Super di chi? In che contesto?

In ogni caso la Super si esegue sempre alla stessa maniera (in base al pg), VTrigger o no. (solo Akuma ha una Super in più in VTrigger)
È dai tempi della Playstation 1 che non gioco a Street Fighter, ci ho perso totalmente la mano.....:asd:

Da Capcom Unity

Additionally, we’ve been monitoring character performance since the release of Season 2 balance patch. We are currently analyzing this data to see what, if any, additional adjustments may be needed.We’re also happy to announce that the team has been hard at work for several months to improve the network quality of CFN. We can’t share all of the details quite yet, but we are anticipating an update this Spring. We have more news to share on this in the coming months.

io ho certato urien meme su google e ho trovato migliaia di foto di bear grylls che sbocciava con il suo pisco :predicatore:

Buongiorno a tutti raga. Premetto di essere un novizio di questo gioco ma vorrei lo stesso fare una domanda. ho approfittato dell'offerta sul psn di street fighter ma in una sessione online di 2 ore mi ha trovato solo 3 partite:tristenev: e normale o bisogna smanettare con la config della connessione?

Tra l'altro erano laggosissime all'inverosimile! Grazie anticipatamente

No non è normale :asd: Il matchmaking del gioco non è rapidissimo, ma parliamo comunque di roba che varia dai 30 ai 60 secondi per trovare un match.

Ti conviene controllare di avere il NAT aperto nella connessione con la PS4.

Per la lag, se incontri Europei, salvo rari casi, funziona bene (basta impostare il filtro PS4 Only e 4-5 qualità connessione). Ergo non saprei, o hai trovato qualche americano (se hai NAT moderato magari facendo fatica ad abbinarti ti ha buttato con qualcuno oltre oceano) o sei stato sfortunato. Poi bisogna vedere anche che connessione hai tu (se hai qualche connessione WiFi pezzotta e magari giochi pure con gente che te la usa nel durante, non vai da nessuna parte qui, essendo un picchiaduro)

No non è normale :asd: Il matchmaking del gioco non è rapidissimo, ma parliamo comunque di roba che varia dai 30 ai 60 secondi per trovare un match.Ti conviene controllare di avere il NAT aperto nella connessione con la PS4.

Per la lag, se incontri Europei, salvo rari casi, funziona bene (basta impostare il filtro PS4 Only e 4-5 qualità connessione). Ergo non saprei, o hai trovato qualche americano (se hai NAT moderato magari facendo fatica ad abbinarti ti ha buttato con qualcuno oltre oceano) o sei stato sfortunato. Poi bisogna vedere anche che connessione hai tu (se hai qualche connessione WiFi pezzotta e magari giochi pure con gente che te la usa nel durante, non vai da nessuna parte qui, essendo un picchiaduro)
Guarda di connessione credo di essere abbastanza caricato, la fibra 100mega viaggia per tt il resto tranne ke a street fighter, comunque mi trova solo gente oltre oceano. Quindi devo vedere il nat. Grazie della risposta. Nel caso qualcuno abbia voglia di giocare un po cn me il mio psn id è ankk ?

- - - Aggiornato - - -

oltre tutto la connessione alla play pa uso solo con il cavo perche in camera mia il wifi nn prende bene..

Probabile allora sia un problema di NAT se ti trova solo gente americana. La lag è dipesa da quello perchè appunto giochi con gente dall'altra parte del mondo :asd:

Se giochi contro qualcuno di qui vedi subito come invece va liscio :sisi:

Ti addo al gruppo Streetfighteriano su PS4 del forum :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro