PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Probabile allora sia un problema di NAT se ti trova solo gente americana. La lag è dipesa da quello perchè appunto giochi con gente dall'altra parte del mondo :asd:Se giochi contro qualcuno di qui vedi subito come invece va liscio :sisi:

Ti addo al gruppo Streetfighteriano su PS4 del forum :stema:
Grazie ?

- - - Aggiornato - - -

Fatto un try con le impostazioni suggerite... fantastico! Un altro gioco davvero! M sn divertito da morire, mi mancava un bel picchiaduro cm qst ?

Ricominciato giusto ieri a rigiocarci visto la fine della sessione di esami. :morris82: Mi è venuta la voglia di usare Ryu, ma le prendo da ogni parte, già non lo sapevo usare nella S1, ora che è depotenziato nella S2 è pesantissimo :tristenev:

Ricominciato giusto ieri a rigiocarci visto la fine della sessione di esami. :morris82: Mi è venuta la voglia di usare Ryu, ma le prendo da ogni parte, già non lo sapevo usare nella S1, ora che è depotenziato nella S2 è pesantissimo :tristenev:
La soluzione è usare qualcuno che non sia Ryu, il mondo ringrazierà :chris:

Per un'attimo sono diventato gold... E' stato bello finchè è durato... :asd:
Io ci ero arrivato con Mika S1. Adesso prendo solo scoppole e son tornato a Super Silver :gio:

La soluzione è usare qualcuno che non sia Ryu, il mondo ringrazierà :chris:

Io ci ero arrivato con Mika S1. Adesso prendo solo scoppole e son tornato a Super Silver :gio:
E poi ci sono io che non riesco a diventare Bronzo :rickds:

Poco fa però sono arrivato a 5 vittorie consecutive in classificata :gab:

Se mi vedete online e volete fare una lounge io sono sempre disponibile :ahsisi:

Se mi vedete online e volete fare una lounge io sono sempre disponibile :ahsisi:
Io per sto giocando un pochino meno, però appena torno ci sfidiamo per bene :l4gann:

A proposito, bisogna organizzare una bella lounge tutti assieme :gab:

Sono ritornato su Nash, ma pure su quello piglio mazzate. Madò, sta nuova season mi distrugge :trollface:

Se volete, nel pomeriggio sono online ;)

Comunque, per motivi vari, sono passato a giocare su PC, quindi ho cambiato Nick.

ID: Dannolo

Sempre disponibile a giocare quando possibile, ri/addatemi pure :sisi:

Ragazzi se giocate ancora addatemi perche l'ho ripreso da poco ma come al solito con gente random ci metto piu a trovare qualcuno che a giocare :facepalm:

RoadToValhalla

Oggi appena accendo il PC addo un po di persone che hanno lasciato l'ID qui

No lol, io uso sempre R.Mika. Anche se me la hanno azzoppata rimane sempre la mia main, questione di principio :stema:

Non che la tier list di EH sia il vangelo eh, però da comunque un'idea della percezione della community per quanto riguarda i personaggi

https://www.eventhubs.com/tiers/sf5/

C'è stato un turnover mica da ridere rispetto alla S1 :asd:

My poor Mika :bruniii:

addate un pò di persone :sisi: qualcuno per ovvie ragioni sicuramente l`avrò scordato in caso addatemi pure :asd:

No lol, io uso sempre R.Mika. Anche se me la hanno azzoppata rimane sempre la mia main, questione di principio :stema:
Non che la tier list di EH sia il vangelo eh, però da comunque un'idea della percezione della community per quanto riguarda i personaggi

https://www.eventhubs.com/tiers/sf5/

C'è stato un turnover mica da ridere rispetto alla S1 :asd:

My poor Mika :bruniii:
Se non fosse per i primi posti e il povero Fang, la tier sarebbe pure combattuta :rickds: .

Ma di annunciare un nuovo char...

Non se ne parla proprio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro