PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbe essere la bionda che ha fatto tornare in vita Nash il pg nuovo, rumor ovviamente :sisi:

L'8 Febbraio finalmente riavrò internet e firmerò una subscription con il PSN.

Nickname: nopagoafitto

oh ma leggo in giro di una possibile mini-patch per ricambiare qualcosina

dite che quando annunciano il pg nuovo si saprà già qualcosa? rompe i ******** dover ri-imparare i pg, sai, dopo che hanno azzoppato nash non vorrei altre sorprese :tristenev:

se proprio devono che aggiustassero quelle ombre inguardabili sui pg...è inammissibile che ancora oggi il gioco sia in queste condiziini...cè una ps4 pro e una turbo boost in arrivo...faxessero qualcosa:l4gann:

Bah direi che tra tutte le cose che potenzialmente possono migliorare, le ombre dei pg sono l'ultima cosa che interessa ai giocatori :asd:Qui son tutti in attesa di bilanciamenti, nuovi pg, novità varie. Non frega un cazz a nessuno delle ombre :morris82:
Ma perché che hanno le ombre? :asd:

Si riferisce all'effetto "reticolo" che hanno le ombre sopra ai pg. Roba che noti se metti il muso dentro al televisore e di cui chiaramente come già detto non frega una bega a nessuno (poi certo magari se giochi su un 55 pollici le noti di più), soprattutto quando i miglioramenti che necessita il gioco sono ben altri :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
fotte veramente un cazz delle ombre :asd: io sto ancora aspettando i personaggi nuovi, e qualche modalità per fare altri fm, a giugno esce Tekken e questo va disinstallato almeno che non ci sia un motivo per non farlo :asd:

A quanto pare, nuovo pg settimana prossima :predicatore: sono davvero curiosissimo.

In sto periodo sto giocando un pelino meno, ma con Ryu non stava andando male, anzi.

con tutto l'odio di Cloud, naturalmente :rickds:

Probabilmente deciderò se continuare con lui, tornare su Alex/Nash o controllare il nuovo pg. :chris:

Se lo disinstalli quando esce Tekken, che ti frega di guadagnare FM e della Season 2? :sard:Tanto bilanciamenti a parte e qualche novità, il gioco quello è.

Ah si ci sono i pg nuovi, ma tanto sappiamo entrambi che resteresti comunque con Ryu :.bip:
be no, ero passato ad Akuma veramente :asd: se personaggi nuovi e modalità nuove mi accendono lo stimolo per continuare a giocare allora è un bene, altrimenti si passa definitivamente a Tekken anche in ottica competitiva e a Injustice 2 e Guilty Gear Revelator 2 per giocare offline, per la compagnia e per cazzeggiare

be no, ero passato ad Akuma veramente :asd: se personaggi nuovi e modalità nuove mi accendono lo stimolo per continuare a giocare allora è un bene, altrimenti si passa definitivamente a Tekken anche in ottica competitiva e a Injustice 2 e Guilty Gear Revelator 2 per giocare offline, per la compagnia e per cazzeggiare
io sono tornato a giocarci da poco e devo dire che mi stò divertendo ( ma dipende dalla giornata ) :sisi: ora però mi hai ricordato che dovrebbe uscire Injustice sperando abbiano fatto un gran lavoro ( il primo mi è piaciuto ma c`erano certi personaggi DAVVERO sbilanciati verso l`alto e altri che praticamente risultavano ritardati a confronto ), alla fine mi sono comunque divertito e ci ho passato su un centinaio di ore ma vorrei vedere un bilanciamento migliore stavolta :asd:

ragazzi scusate ma come è possibile che match online classifica non mi trova mai un cane.. ma è normale?

ragazzi scusate ma come è possibile che match online classifica non mi trova mai un cane.. ma è normale?
Mah guarda tutto è possibile, devo dire che ieri ad esempio nel training tempo un paio di minuti e mi trovava un'avversario ma a volte si, ci mette tanto e ahimè le lounge fanno cagare, esattamente come al D1 non hai modo di filtrare la ricerca e prima di trovare qualcuno con cui è possibile giocare dignitosamente quasi ti stufi ( ti consiglio di addare un po di gente cosi da evitare tutto cio ) :sisi: detto questo se proprio NON riesci a giocare prova a vedere il tipo di nat come ti è stato suggerito perché potrebbe essere quello

E' cosi sicuro che sia lei, che quasi mi viene il dubbio che non sarà lei :rickds:
Potrebbe anche essere :rickds:

ottimo, il primo personaggio (se è davvero la tipa della storia) non mi interessa minimamente, fuori uno, avanti il prossimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro