I rumor dicono metà di questo mese per il nuovo comunicato con i piani per il 2017
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché che hanno le ombre?Bah direi che tra tutte le cose che potenzialmente possono migliorare, le ombre dei pg sono l'ultima cosa che interessa ai giocatoriQui son tutti in attesa di bilanciamenti, nuovi pg, novità varie. Non frega un cazz a nessuno delle ombre :morris82:
be no, ero passato ad Akuma veramenteSe lo disinstalli quando esce Tekken, che ti frega di guadagnare FM e della Season 2?Tanto bilanciamenti a parte e qualche novità, il gioco quello è.
Ah si ci sono i pg nuovi, ma tanto sappiamo entrambi che resteresti comunque con Ryu :.bip:
io sono tornato a giocarci da poco e devo dire che mi stò divertendo ( ma dipende dalla giornata )be no, ero passato ad Akuma veramentese personaggi nuovi e modalità nuove mi accendono lo stimolo per continuare a giocare allora è un bene, altrimenti si passa definitivamente a Tekken anche in ottica competitiva e a Injustice 2 e Guilty Gear Revelator 2 per giocare offline, per la compagnia e per cazzeggiare
Mi sa hai lo stesso problema di un utente qualche pagina fa.ragazzi scusate ma come è possibile che match online classifica non mi trova mai un cane.. ma è normale?
Mah guarda tutto è possibile, devo dire che ieri ad esempio nel training tempo un paio di minuti e mi trovava un'avversario ma a volte si, ci mette tanto e ahimè le lounge fanno cagare, esattamente come al D1 non hai modo di filtrare la ricerca e prima di trovare qualcuno con cui è possibile giocare dignitosamente quasi ti stufi ( ti consiglio di addare un po di gente cosi da evitare tutto cio )ragazzi scusate ma come è possibile che match online classifica non mi trova mai un cane.. ma è normale?
Potrebbe anche essereE' cosi sicuro che sia lei, che quasi mi viene il dubbio che non sarà lei![]()