Mi sa che a sto giro, essendo tutti pg nuovi, li sveleranno volta per volta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono molto curioso per gli inediti, molto ma molto curiosoMi sa che a sto giro, essendo tutti pg nuovi, li sveleranno volta per volta.
Il titolo è in continua evoluzione al contrario di MKX il cui supporto l'hanno bellè che abbandonato :multikey:Non la metteranno mai
Contenti loro ormai le vendite di sto.titolo si son quasi azzerate :multikey:
Mi ricorda i tempi di quando c'era pregianza, di quando si immolava a paladino pro dei picchia, quando invece poi non sapeva (fare) un emerito catsoPerchè devono mettere considerazione personali nelle news quando non sanno di quel che parlano![]()
Never forgetMi ricorda i tempi di quando c'era pregianza, di quando si immolava a paladino pro dei picchia, quando invece poi non sapeva (fare) un emerito catso![]()
Gira voce che a giugno 2017 rilascino la versione per sale giochi, quindi si presuppone (se fosse vero) che probabilmente l'Arcade Mode lo inseriscano in quel periodo.grazie per le risposte, quindi si son dati da fare (apparte l'arcade mode che non si capisce perchè non lo mettano, vabbe') son tentato di prenderlo. mi è sempre piaciuto lo storico secondo episodio e le millemilavariabili, mentre i seguiti no. non mi piaciono le specialpero' son tentato di fare uno strappo alla regola
[video=youtube_share;UGHGrp6KNag]
Azz arrivi un po tardi, fino a ieri il gioco era in super offerta sul PSN a 20 euro gioco + season passgrazie per le risposte, quindi si son dati da fare (apparte l'arcade mode che non si capisce perchè non lo mettano, vabbe') son tentato di prenderlo. mi è sempre piaciuto lo storico secondo episodio e le millemilavariabili, mentre i seguiti no. non mi piaciono le specialpero' son tentato di fare uno strappo alla regola
Magari...Gli hanno messo la faccia di CammySi sa che tipo di pg è? a carica?
siamo all'assurdo mk era un titolo gia completo finito e con i controcaxxi, questo gioco è nato monco, senza modalità senza pg, graficamente sceso a compromessi e mi dici che è in continua evoluzione, avete un'abilita a vedere le cose tutta particolare]Il titolo è in continua evoluzione al contrario di MKX il cui supporto l'hanno bellè che abbandonato [/b]:multikey:
- - - Aggiornato - - -
Mi ricorda i tempi di quando c'era pregianza, di quando si immolava a paladino pro dei picchia, quando invece poi non sapeva (fare) un emerito catso![]()