PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Mi sa che a sto giro, essendo tutti pg nuovi, li sveleranno volta per volta.
sono molto curioso per gli inediti, molto ma molto curioso :asd:

Non la metteranno mai
Contenti loro ormai le vendite di sto.titolo si son quasi azzerate :multikey:
Il titolo è in continua evoluzione al contrario di MKX il cui supporto l'hanno bellè che abbandonato :multikey:

- - - Aggiornato - - -

Perchè devono mettere considerazione personali nelle news quando non sanno di quel che parlano :facepalm:
Mi ricorda i tempi di quando c'era pregianza, di quando si immolava a paladino pro dei picchia, quando invece poi non sapeva (fare) un emerito catso :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non iniziamo a fare le solite guerre dei poveri però.

Mi ricorda i tempi di quando c'era pregianza, di quando si immolava a paladino pro dei picchia, quando invece poi non sapeva (fare) un emerito catso :asd:
Never forget

Eh questo tizio faceva recensioni di picchiaduro:rickds::rickds::rickds:

grazie per le risposte, quindi si son dati da fare (apparte l'arcade mode che non si capisce perchè non lo mettano, vabbe') son tentato di prenderlo. mi è sempre piaciuto lo storico secondo episodio e le millemilavariabili, mentre i seguiti no. non mi piaciono le special :asd: pero' son tentato di fare uno strappo alla regola

grazie per le risposte, quindi si son dati da fare (apparte l'arcade mode che non si capisce perchè non lo mettano, vabbe') son tentato di prenderlo. mi è sempre piaciuto lo storico secondo episodio e le millemilavariabili, mentre i seguiti no. non mi piaciono le special :asd: pero' son tentato di fare uno strappo alla regola
Gira voce che a giugno 2017 rilascino la versione per sale giochi, quindi si presuppone (se fosse vero) che probabilmente l'Arcade Mode lo inseriscano in quel periodo.

Cmq come fai a giocare ad un picchia senza special??? :rickds::rickds::rickds:

[video=youtube_share;UGHGrp6KNag]

non mi piace per niente, sia esteticamente che come gameplay :asd: è confermato che uscirà un personaggio nuovo ogni 2 mesi a partire da questo mese, quindi il prossimo personaggio verrà presentato ad aprile :sisi:

Aspetto di vedere bene nel dettaglio le sue mosse, ma mi sembra già abbastanza interessante. Rekkas, quella parry/counter, il v-trigger che congela il pavimento, il doppio salto.

Comunque il leak si è rivelato esatto :sisi:

Certo che un personaggio ogni due mesi è tanto tempo, che palle.

Costumi di Kolin

Kolin_Story_Costume.jpg

Kolin_Battle_Costume.jpg

Kolin_Nostalgia_Costume.jpg

E' stato confermato inoltre che arriverà un'altra patch nei prossimi mesi.

Me gusta assai Kolin, esteticamente speravo non tenesse il costume dello story mode, ma come gameplay la adoro, anche se sicuramente non sarei capace di usarla a dovere :sadfrog:

...purtroppo però gli altri saranno in grado di farlo :vigo:

Le han cambiato la faccia per renderla più russa :stema:

BTW sembra decisamente ricercata come gameplay e anche innovativa. Il vtrigger che ti freeza la barra dello stun è interessante :icebad:

Curioso sulla patch di marzo :.bip:

Azz arrivi un po tardi, fino a ieri il gioco era in super offerta sul PSN a 20 euro gioco + season pass :asd: Mi pare terminasse oggi.

]Il titolo è in continua evoluzione al contrario di MKX il cui supporto l'hanno bellè che abbandonato [/b]:multikey:
- - - Aggiornato - - -

siamo all'assurdo mk era un titolo gia completo finito e con i controcaxxi, questo gioco è nato monco, senza modalità senza pg, graficamente sceso a compromessi e mi dici che è in continua evoluzione, avete un'abilita a vedere le cose tutta particolare :facepalm:

io l'ho preso il titolo xke era in sconto e xke è passato 1 anno...ma definirlo un titolo in evoluzione mi sembra una grottesca illusione...lo definirei piu un titolo distribuito a pezzi ...

Davvero interessante kolin.

Non e' il mio genere di pg, ma sembra davvero assai assai interessante e ricca di opzioni ;)

Per quanto mi riguarda, aspetto satsuki ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro