PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ho preso un TES+ nuovo (quello nero col teschio di shadaloo) a 115 euro :chris: Bell'affare.
io che ti dicevo :asd:

Beh è stato un mezzo caso però, preso a 150, solo che è arrivato con la scatola un bel po danneggiata (dentro è ok nuovo). Ho fatto reclamo e mi hanno rimborsato 35 sacchi :stema:

Davvero bellino come stick, serio e solido e anche bello compatto (più piccolo e leggero rispetto al TE2, sicuro è più comodo da portarsi dietro)

il mio stick della Hori per ora sta facendo la polvere :sad:

il mio stick della Hori per ora sta facendo la polvere :sad:
Pure il mio te2, quelle poche volte che gioco a sf è sempre notte e mi tocca usare il pad, ormai è un pò che non metto su il gioco, nemmeno per i fightpoint...

ma una season 3 ci sara?

ma il gioco a floppato?

Ultima modifica da un moderatore:
Mah non direi che ha floppato come vendite. O meglio si, ha fallito nel vendere il prodotto anche ai casual, ma la solita fanbase è sempre presente. Alla fine comunque si aspettavano 2 milioni e han fatto quasi 1.5. Sotto le aspettative ma non cosi disastroso da chiudere cassa, soprattutto guardando i precedenti numeri della saga (escluso SFIV che perlomeno la versione vanilla, fece sicuramente breccia tra i casual). Il lancio zoppicante sicuro lo hanno sentito.

Come ha detto Tony, il gioco è seguitissimo a livello di competizioni/eventi, anche al di fuori del CPT, basta vedere che roba enorme è la ELEAGUE.

E di fatto è comunque il picchia al momento più giocato/seguito di tutti.

Finchè la fanbase lo segue, vanno avanti con le stagioni, almeno finchè decidono di dargli supporto.

Sono un totale neofita del genere..il gioco è comunque accessibile per i novellini oppure è rivolto essenzialmente ad i fan storici della saga?

Sono un totale neofita del genere..il gioco è comunque accessibile per i novellini oppure è rivolto essenzialmente ad i fan storici della saga?
rispetto agli altri SF è più accessibile e per quando mi riguarda ha il miglior gameplay, però il gioco è incentrato principalmente sui match versus altri giocatori, nonostante sia stato aggiornato con modalità single player il fulcro rimane il multiplayer :sisi:

rispetto agli altri SF è più accessibile e per quando mi riguarda ha il miglior gameplay, però il gioco è incentrato principalmente sui match versus altri giocatori, nonostante sia stato aggiornato con modalità single player il fulcro rimane il multiplayer :sisi:
Chiarissimo grazie!

lo stage che aspettavo dall'anno scorso :predicatore:

ma perchè si ostinano a fare questi costumi da bimbiminghia ? :sadfrog:

Buono, questo più il possibile aggiornamento del CFN, la patch notes e un nuovo pg, fine Aprile sarà fantastico. :nev:
ma è ufficiale un nuovo pg?

ps: io gioco sul pc, qualcuno mi da una mano per testare online? vorrei capire se i problemmi di lag e matchmaking che ho sono colpa della mia connessione o della rete

si, sono i personaggi del secondo season pass, il terzo uscirà questo mese e ogni due mesi esce un personaggio nuovo, i personaggi già usciti del secondo season pass sono Akuma e Kolin
avevo visto nei dlc il season pass con urien balrog alex ibuki juri e guile e mi stavo proprio chiedendo come mai questo dislivelo fra la season 1 e 2, quindi la seconda non è ancora finita, interessante, quindi minimo ci sono altri 4 personaggi in cantiere
allora aspetto a sbloccare urien

ps: ma una modalita arcade classica non la fanno? cioè e una cosa cosi semplice, non riesco proprio a capire questa mancanza

Molto belli i costumi (anche se non mi interessano in quanto non uso quei 3 pg). Lo stage lo prendo subito.

Ma siete sicuri dell'arrivo del pg nuovo? Perchè io ricordo che dissero che davano INFO ogni 2 mesi, non il pg, che di fatto potrebbe arrivare anche più avanti.

- - - Aggiornato - - -

Niente, come non detto

https://www.eventhubs.com/news/2017/apr/19/cfn-update-balance-changes-and-next-season-2-dlc-character-release-delayed-success-recent-beta-test-has-capcom-looking-another/

Stage e costumi il 25 Aprile

Il pg nuovo e la patch slittano a quando il nuovo CFN verrà lanciato. Sono previste nuove sessioni di Beta nelle prossime settimane, Beta che conterrà anche il nuovo pg (quindi sarà svelato presto perlomeno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro