Ho preso un TES+ nuovo (quello nero col teschio di shadaloo) a 115 euro
Bell'affare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io che ti dicevoHo preso un TES+ nuovo (quello nero col teschio di shadaloo) a 115 euroBell'affare.
Pure il mio te2, quelle poche volte che gioco a sf è sempre notte e mi tocca usare il pad, ormai è un pò che non metto su il gioco, nemmeno per i fightpoint...il mio stick della Hori per ora sta facendo la polvere :sad:
rispetto agli altri SF è più accessibile e per quando mi riguarda ha il miglior gameplay, però il gioco è incentrato principalmente sui match versus altri giocatori, nonostante sia stato aggiornato con modalità single player il fulcro rimane il multiplayerSono un totale neofita del genere..il gioco è comunque accessibile per i novellini oppure è rivolto essenzialmente ad i fan storici della saga?
Chiarissimo grazie!rispetto agli altri SF è più accessibile e per quando mi riguarda ha il miglior gameplay, però il gioco è incentrato principalmente sui match versus altri giocatori, nonostante sia stato aggiornato con modalità single player il fulcro rimane il multiplayer![]()
Buono, questo più il possibile aggiornamento del CFN, la patch notes e un nuovo pg, fine Aprile sarà fantastico.costumi e stage della Thailandia in arrivo il 25 aprile
http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2017/04/18/return-to-thailand-thailand-stage-remastered-and-school-costumes-coming-to-sfv-april-25th
ma è ufficiale un nuovo pg?Buono, questo più il possibile aggiornamento del CFN, la patch notes e un nuovo pg, fine Aprile sarà fantastico.![]()
avevo visto nei dlc il season pass con urien balrog alex ibuki juri e guile e mi stavo proprio chiedendo come mai questo dislivelo fra la season 1 e 2, quindi la seconda non è ancora finita, interessante, quindi minimo ci sono altri 4 personaggi in cantieresi, sono i personaggi del secondo season pass, il terzo uscirà questo mese e ogni due mesi esce un personaggio nuovo, i personaggi già usciti del secondo season pass sono Akuma e Kolin