Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tutte le cose, e' questione di gusti.a me personalmente il 4 non è piaciuto per niente, infatti dopo la prima versione l'ho abbandonatoquesto insieme al 3 è lo SF che mi piace di più come gameplay
anche io non amo i picchia caotici infatti non riesco a giocare i vari Guilty Gear, Blazeblue e i vari crossover Marvel Vs, in questo SF ho trovato un equilibrio perfetto per quando mi riguarda, sono riuscito a padroneggiare il mio personaggio, cosa che mi è capitata in pochi SF, mi sono trovato beneCome tutte le cose, e' questione di gusti.A me piacciono i picchia " veloci "(ma non caotici) infatti adoro king of fighters.
Il IV ha un gameplay più veloce ed e' indubbiamente più " tecnico " del V.
Non dico che il V e' meno complesso, di sicuro e' più riflessivo del IV; ma non riesce a darmi quell' " adrenalina " che mi dava il IV.
Questione di gusti![]()
Personalmente parlando ti consiglio Kof XIV, è vero che graficamente lascia a desiderare, però il gioco è perfetto sia per gli amanti del single player sia per gli amanti dell'online, il netcode è molto buono, ha 50 pg abbastanza vari tra loro (ed il gioco è meno sbilanciato di quello che sembra) ed inoltre è il capitolo perfetto che consente ai neofiti di avvicinarsi alla serie Kof. Non te ne pentirai, specie al prezzo in cui viene proposto adesso, approfittanel' attesa x tekken inizia a farsi estenuante... vorrei prendermi un picchiapicchia per ingannare l attesa... e ho visto che c'è anche king of fighters in offerta... considerando che sono abbastanza nabbo sia su sf che su kof... quale mi consigliereste tra i due come divertimento? e anche facilità di apprendimento?
Secondo me Guilty Gear sarebbe la scelta meno sensata in quanto tra quasi un mese arriverà l'espansione Rev 2, quindi il mio consiglio (valido solo per coloro che non hanno acquistato il Revelator Vanilla tempo fa) e' quello di attendere l'edizione tutto compreso (boxata o digitale) che comprende Vanilla+espansione+ Kum e Dizzy per un totale di 40€ che arriverà il 26 maggio.Se lo prendi solo "per ingannare l'attesa" fino a T7, prendi semplicemente quello che costa meno.Sia KoF che SF richiedono un po di studio dietro per farci qualcosa (KoF un po più di SF), tempo che probabilmente non avrai, ergo con queste premesse qualunque scelta tu faccia probabile sarà un titolo che finirà nel dimenticatoio, quindi appunto, prendi quello che costa meno se non hai particolari esigenze (tipo preferisci più i pg di uno rispetto all'altro, etc)
KoF ho visto che ora è in offerta, spesso però fanno anche l'offertona per SF (Gioco + 6 pg DLC a 19.99).
Anche se probabilmente non stai tenendo in conto il picchia che al momento potrebbe offrirti di più, ovvero Guilty Gear.
mi hai convinto, poi se non sbaglio costa tipo 10 euro in offerta... della grafica ne faccio volentieri a meno, quel che conta è il gameplay.Personalmente parlando ti consiglio Kof XIV, è vero che graficamente lascia a desiderare, però il gioco è perfetto sia per gli amanti del single player sia per gli amanti dell'online, il netcode è molto buono, ha 50 pg abbastanza vari tra loro (ed il gioco è meno sbilanciato di quello che sembra) ed inoltre è il capitolo perfetto che consente ai neofiti di avvicinarsi alla serie Kof. Non te ne pentirai, specie al prezzo in cui viene proposto adesso, approfittaneGokou sarà d'accordo con me.
si non mi dispiacerebbe un picchiaduro, anche da giocare in locale... non importa che sia difficile, avevo sf iv ma non ho mai giocato ad alto livello... e personalmente sf inizia un po a sentire il peso degli anni, kof è da una vita che non ci gioco e considerando che costa circa 10 euro potrebbe essere un buon riempitivo in attesa del mio picchia preferito che e tekken, spero che un giorno rifaranno lo sf in 3d mi pare ex alpha 3 non ricordo bene, ho ottimi ricordi di quel picchiaduro.Se lo prendi solo "per ingannare l'attesa" fino a T7, prendi semplicemente quello che costa meno.Sia KoF che SF richiedono un po di studio dietro per farci qualcosa (KoF un po più di SF), tempo che probabilmente non avrai, ergo con queste premesse qualunque scelta tu faccia probabile sarà un titolo che finirà nel dimenticatoio, quindi appunto, prendi quello che costa meno se non hai particolari esigenze (tipo preferisci più i pg di uno rispetto all'altro, etc)
KoF ho visto che ora è in offerta, spesso però fanno anche l'offertona per SF (Gioco + 6 pg DLC a 19.99).
Anche se probabilmente non stai tenendo in conto il picchia che al momento potrebbe offrirti di più, ovvero Guilty Gear.