PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non ho ben capito come funzionano i comandi di questo pg...
Non ci vedo nulla di strano; sembrano Delle mini target combo.

Se entra lo starter, continui premendo il tasto della mossa successiva.

Non hanno motion...

Dal video mi sembrava avesse motion tipo angel di kof...

In quel caso sarebbe stato davvero complicato da usare ;)

Ragazzi in America è diventato disponibile il download per la beta (serve il plus per scaricarla)

Nel playstation store europeo si sa nulla ? Qualcuno è riuscito a scaricarla?

Ragazzi in America è diventato disponibile il download per la beta (serve il plus per scaricarla)
Nel playstation store europeo si sa nulla ? Qualcuno è riuscito a scaricarla?
Ancora niente, ma la nuova Beta dovrebbe diventare disponibile per tutti, nello store USA si può scaricarla in anticipo, ma è usufruibile a partire dall'11 maggio.

Sarà che devo prenderci la mano, ma l'ho comprato qualche giorno fa e dopo molti tentativi, anche in allenamento, non riesco a fare le critical arts, muovere due volte la levetta con quel "quarto di cerchio" mi torna estremamente macchinoso, dovrò fare molta pratica, ma ci sono dei "consigli" magari per farla riuscire?

Ps. ho fatto due match online e mi hanno arato il **** :rickds:

Sarà che devo prenderci la mano, ma l'ho comprato qualche giorno fa e dopo molti tentativi, anche in allenamento, non riesco a fare le critical arts, muovere due volte la levetta con quel "quarto di cerchio" mi torna estremamente macchinoso, dovrò fare molta pratica, ma ci sono dei "consigli" magari per farla riuscire?
Ps. ho fatto due match online e mi hanno arato il **** :rickds:
Certo:

Comprare un arcade Stick!!

P.s.

Se sul serio non riesci a fare la critical art...credo che hai bisogno di mooooooooooooolto allenamento ;)

se non sbaglio il client per la beta è disponibile sul nostro store, almeno dal cellulare me lo da disponibile :asd:

Confermo che sono riuscito a scaricare la beta.
Confermo anch'io, è necessario il Ps Plus per partecipare alla nuova Beta di Street Fighter V che partirà dall'11 maggio (ora è disponibile il pre-download) fino al 14 maggio

Intanto ecco immagini leggermente meglio dettagliate degli ultimi tre pg della Season 2 (visto com'è cambiato Ed dallo story mode alla sua controparte giocabile possono benissimo essere altri pg dello Story mode cambiati nel look e/o nell'aspetto)

09_sil01.jpg

non male il nuovo pg ma esteticamente quel ciuffo e quel spallaccio non sono un granchè...co sti ciuffi capcom ha rotto le palle ahahahah

scusate ma......

che beta è? il gioco c'è che stanno "betando" ( :azz: ) allora ?

si sa pressapoco quando esce ed (cio i risparmi per kolin ma se esce fra poco prenderei prima lui)

ps: ma è sicuro al 100% che tutta la season 2 sarano personaggi nuovi (anche se c'è akuma)

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo CFN e futura patch.

si sa pressapoco quando esce ed (cio i risparmi per kolin ma se esce fra poco prenderei prima lui)

Non mi pare ci sia una data precisa ancora, ma non dovrebbe essere lontano. Probabilmente fine maggio, o al massimo inizio giugno

ps: ma è sicuro al 100% che tutta la season 2 sarano personaggi nuovi (anche se c'è akuma)

Sì, hanno confermato che saranno tutti personaggi mai stati giocabili in SF (a parte Akuma ovviamente)
In grassetto

A che ora dovrebbe iniziare la beta?

ps non pensavo, ma quello del trailer è effettivamente il tema musicale di Ed in-game :asd:

A che ora dovrebbe iniziare la beta?
ps non pensavo, ma quello del trailer è effettivamente il tema musicale di Ed in-game :asd:
la beta partirà alle 6 pm ora americana, quindi da noi in tarda notte, almeno così ho letto su Twitter, per noi la beta parte il 12, ormai sono abituato con sti orari di capcom :asd:

Non potrò provarla perché sarò fuori per qualche giorno.

Mi aggiornate, appena potete, sul nuovo cfn?

Grazie

Io francamente zero morale di stare a provare una beta di un gioco che ho comprato l'anno scorso.
Come darti torto...

Ti aspetto su GG xrd rev2 ;)

Ragazzi mi serve un consiglio... al mio te2+ non funziona più lo stick e volevo cambiarlo... sapete consigliarmi qualcosa? magari un sito da dove prenderlo?

Pensavo ai seimitsu che ho sentito siano meglio dei sanwa come leve/stick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro