Il IV, con tutte le sue pecche e porcate, e' tutta un'altra storia...Ma davvero. Qualche mese fa ho rimesso su il 4 dopo mesi abituato a giocare al 5. Mi sembrava che il gioco avesse pippato da quanto andava svelto, non riuscivo a stargli dietro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il IV, con tutte le sue pecche e porcate, e' tutta un'altra storia...Ma davvero. Qualche mese fa ho rimesso su il 4 dopo mesi abituato a giocare al 5. Mi sembrava che il gioco avesse pippato da quanto andava svelto, non riuscivo a stargli dietro![]()
L'unica cosa del IV che guardo con nostalgia è che si poteva zonare mille volte meglio, per il resto mai piùIl IV, con tutte le sue pecche e porcate, e' tutta un'altra storia...
Ed è molto interessante, con il suo gameplay e il suo set di mosse è particolare nell'ambito di SFEd eccomi di nuovo qui, ragazzacci. Il router fa ancora schifo (a luglio dovrei "sistemare", si spera) però in qualche lounge private e una partitella ranked la posso ancora fare.
Allora, com'è sto Ed? Purtroppo sono rimasto un pochino "indietro", devo riprendere un sacco di informazioni. :sad:
dobbiamo scazzotare al più presto, fatevi trovare :l4gann:
ma magari... purtroppo non sono molto vicino a milano ma un sabato si può cmq organizzare... questo non posso sono ad un concerto dedicato a Matteo un ragazzo che è morto da poco in moto e che aveva aperto una pizzeria li a milano di nome Marghe.. magari lo conosci..C'è qualcuno della zona di milano / periferia nord di milano che è interessato a giocare offline questo Sabato?Alcuni amici stavano organizzando una cosa tranquilla. Nel caso fatemi sapere![]()
L'input lag non era stato fixato? o meglio sapevo che su pc era minore ma ora dovrebbe essere così pure su ps4... almeno mi sembrava cosìIeri ho giocato offline (inteso come multy locale) a SFV per la prima volta, alla CDG di Milano. Incredibile quanto sia più divertente e di quanto si possa imparare di più con qualcuno più bravo di te che ti da consigli live, e soprattutto di quante cose ci siano a cui magari non facevi particolarmente caso, ma che sono importanti.
Bello anche come funzionino bene i whiff punish offline, alla faccia di chi dice che in SFV non si possono fare per l'input lag.
ah figola beta è finita da circa 7 giorni![]()
Alla faccia delle tier list e lamentele variee intanto Bonchan ha vinto il suo terzo torneo di seguito (Italia, Australia, Vietnam) con un Nash che davano tutti per morto dopo la patch della stagione due![]()
frustazione del diletanteSempre a proposito di Nash, ieri mentre facevo la mia micro-giocata settimanale per completare le missioni, mi sono buttato in classificata e ne ho beccato uno...mi porto a casa entrambi i round per un soffio, ma realizzo immediatamente di aver incontrato il mio primo ragequitterma dico io, ma che tristezza, ma come si fa a quittare quando si è ancora di grado rookie?
![]()