PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ma davvero. Qualche mese fa ho rimesso su il 4 dopo mesi abituato a giocare al 5. Mi sembrava che il gioco avesse pippato da quanto andava svelto, non riuscivo a stargli dietro :asd:
Il IV, con tutte le sue pecche e porcate, e' tutta un'altra storia...

Sinceramente, a più di un anno dall'uscita di SFV, non mi sento di dire che sia un picchiaduro migliore di SF4, sotto nessun aspetto. E' diverso, punto. Ma migliore no. Non riesco proprio a vederlo.

E non sono uno che considera SF4 *** sceso in terra, come tanti 09ers. E' un buon picchiaduro per me, stop.

io personalmente mi sono trovato meglio con questo che con il 4, forse è il mio modo di giocare, ma con questo quinto capitolo mi sono divertito molto, per quando mi riguarda l'unico difetto a livello di gameplay sono le prese difficili da skippare e il bilanciamento di capcom che è molto discutibile, al 4 non ritornerei nemmeno sotto tortura anale :asd:

Per me il IV è mille volte meglio del V. Più profondo, divertente da giocare e molto più pulito come gameplay.

Ed eccomi di nuovo qui, ragazzacci. Il router fa ancora schifo (a luglio dovrei "sistemare", si spera) però in qualche lounge private e una partitella ranked la posso ancora fare.

Allora, com'è sto Ed? Purtroppo sono rimasto un pochino "indietro", devo riprendere un sacco di informazioni. :sad:

dobbiamo scazzotare al più presto, fatevi trovare :l4gann:

Ed eccomi di nuovo qui, ragazzacci. Il router fa ancora schifo (a luglio dovrei "sistemare", si spera) però in qualche lounge private e una partitella ranked la posso ancora fare.
Allora, com'è sto Ed? Purtroppo sono rimasto un pochino "indietro", devo riprendere un sacco di informazioni. :sad:

dobbiamo scazzotare al più presto, fatevi trovare :l4gann:
Ed è molto interessante, con il suo gameplay e il suo set di mosse è particolare nell'ambito di SF :sisi: per quando riguarda il resto io a fine mese passo definitivamente su Tekken 7 ma continuerò a seguire SF sia nel forum che nei tornei del CPT, oltretutto sono curioso anche degli altri tre personaggi del season 2 visto che Ed mi ha sorpreso :asd:

C'è qualcuno della zona di milano / periferia nord di milano che è interessato a giocare offline questo Sabato?Alcuni amici stavano organizzando una cosa tranquilla. Nel caso fatemi sapere :sisi:
ma magari... purtroppo non sono molto vicino a milano ma un sabato si può cmq organizzare... questo non posso sono ad un concerto dedicato a Matteo un ragazzo che è morto da poco in moto e che aveva aperto una pizzeria li a milano di nome Marghe.. magari lo conosci..

Ieri ho giocato offline (inteso come multy locale) a SFV per la prima volta, alla CDG di Milano. Incredibile quanto sia più divertente e di quanto si possa imparare di più con qualcuno più bravo di te che ti da consigli live, e soprattutto di quante cose ci siano a cui magari non facevi particolarmente caso, ma che sono importanti.

Bello anche come funzionino bene i whiff punish offline, alla faccia di chi dice che in SFV non si possono fare per l'input lag.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho giocato offline (inteso come multy locale) a SFV per la prima volta, alla CDG di Milano. Incredibile quanto sia più divertente e di quanto si possa imparare di più con qualcuno più bravo di te che ti da consigli live, e soprattutto di quante cose ci siano a cui magari non facevi particolarmente caso, ma che sono importanti.
Bello anche come funzionino bene i whiff punish offline, alla faccia di chi dice che in SFV non si possono fare per l'input lag.
L'input lag non era stato fixato? o meglio sapevo che su pc era minore ma ora dovrebbe essere così pure su ps4... almeno mi sembrava così

L'input lag all'uscita era di quasi 8 frame, anche su PC. Solo che smanettando con alcune opzioni su PC si riusciva a diminutirlo.

Nonricordoquando, fu portato a 6.5 frames.

L'idea originale di Capcom per aver messo tutti sti frame di input lag era rendere il gioco offline più simile possibile a quello online, ma ci era andata troppo pesante e difatti era difficile vedere cose tipo whiff punish, cosa che invece si vede da quando li hanno diminuiti, favorendo un po di più il gioco su reazione. Anche se talvolta si leggono discussioni sul fatto siano ancora troppi. (Giusto per buttare giù qualche dato, SFIV ne ha 5 se non erro, KoF14 ne ha 6, quello che ne ha meno di tutti è Skullgirls che ne ha tipo poco più di 2)

(Per inciso, lo dico per chi magari non lo sa, tutti i picchia ed in generale tutti i giochi, hanno input lag nei comandi)

Ultima modifica da un moderatore:
e intanto Bonchan ha vinto il suo terzo torneo di seguito (Italia, Australia, Vietnam) con un Nash che davano tutti per morto dopo la patch della stagione due :asd:

Sempre a proposito di Nash, ieri mentre facevo la mia micro-giocata settimanale per completare le missioni, mi sono buttato in classificata e ne ho beccato uno...mi porto a casa entrambi i round per un soffio, ma realizzo immediatamente di aver incontrato il mio primo ragequitter :asd: ma dico io, ma che tristezza, ma come si fa a quittare quando si è ancora di grado rookie? :rickds:

Sempre a proposito di Nash, ieri mentre facevo la mia micro-giocata settimanale per completare le missioni, mi sono buttato in classificata e ne ho beccato uno...mi porto a casa entrambi i round per un soffio, ma realizzo immediatamente di aver incontrato il mio primo ragequitter :asd: ma dico io, ma che tristezza, ma come si fa a quittare quando si è ancora di grado rookie? :rickds:
frustazione del diletante :sisi: almeno credo

perche viene cosi mal considerato charlie? io lo trovo molto veloce e da pressing, e anche da distanza puo fare belle giocate, cioè mi sembra un ottimo personaggio cosa ha di male?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro