TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[MENTION=29886]Sparda[/MENTION]Sempre a proposito di Nash, ieri mentre facevo la mia micro-giocata settimanale per completare le missioni, mi sono buttato in classificata e ne ho beccato uno...mi porto a casa entrambi i round per un soffio, ma realizzo immediatamente di aver incontrato il mio primo ragequitterma dico io, ma che tristezza, ma come si fa a quittare quando si è ancora di grado rookie?
![]()
[MENTION=29886]Sparda[/MENTION]
Escludendo i primi tempi dove la situazione ragequitter era un reale problema tra rookie che scoprono il gioco competitivo per la prima volta, gente che voleva arrivare a Gold per il trofeo, teste di catzo anche a livelli alti che quittavano se secondo loro la vittoria non era pulita, etc (adesso ci sono varie penalità se quitti e non conviene più, prima lo si faceva impunemente), paradossalmente è più facile incontrare quitter tra i novizi che tra players di alto grado.
Quest'ultimi chi più chi meno avendo giocato a lungo e avendo speso tempo per migliorarsi, riescono a gestire di più la sconfitta e sanno che fa parte del gioco (ripeto, per la maggior parte. C'è gente molto brava a giocare, che quando perde va fuori di testa, soprattutto quando perdono essendo sicuri di essere migliori dell'altro. Te lo dico perchè li ho pure conosciuti alcuni).
I novizi invece, magari pure quelli ai primi approcci con i fighting games, abituati a giochi dove ormai è impossibile realmente perdere, messi a confronto con un gioco dove devi mangiare merd4 prima di poter dire la tua.... beh non tutti ce la fanno.
A questo proposito ti linko un video dell'ottimo Core A-Gaming, che fa sempre video bellerrimi sui fighting games:
Ma che mezza scarpa
Mi sembra paradossale, dato che SFIII è più arduo da padroneggiare rispetto a SFIV / V :morris82:a me è sempre piaciuto scontrarmi con gente piu forte e capace di me, vincere easy non da soddisfazioni
per quanto riguarda i picchia, ho dato il meglio di me con il third strike e poi con i picchia relativi ai manga/anime che adoro, li grazie all' effetto nostalgia mi ci impegnavo proprio
gli ultimi street fighter boh non riesco proprio a giocarli bene, sembra abbian cambiato qualcosa non riesco a fare nulla :tragic:![]()
Alex lo hai parcheggiato definitivo?Ma che mezza scarpaBel discorso per Sparda, quoto tutto!
Comunque, lasciamo stare. Non voglio pensarciSi vede che non gioco da un po', eh? :tragic: Mi sono partiti shoryu senza un perché (davvero, allucinante) e in più ho sbagliato altre cosette e non va assolutamente bene. Vabè che ultimamente ho giocato anche a KoF e Injustice 2, cambiare picchiaduro ogni 3x2 è un danno atroce.
Mi dispiace che non riuscivo a giocare con Shadow, lo vedevo con pochissime tacchetteNello stesso tempo mi sono goduto i vostri match!
Absolutely not! Sia Nash che Alex sono solamente in panchina, ma molto presto potrebbero risaltare fuori.Alex lo hai parcheggiato definitivo?![]()
Io pure sono stato fermo, don't worry. Appena ci si trova un momento, rigioco volentierissimo :stema:Io non trovo mai nessuno del forum :morris82:Sono più di 2 mesi che non ci gioco, ma qualche partita a scazzo me la farei volentieri, per cui se mi vedete online invitatemi pure, anche se sono ovviamente fuori allenamento.
io dico di no lol, buff carini ma non game changing, sarà la stessa storia sempre per luiVega comunque con la patch del mese prossimo, SECONDO ME, diventerà tra i pg più pericolosi e avrà un bel boost anche a livello competitivo, segnatevi ste parole :stema:
Beh, secondo me in questo caso non sarà un danno, anziordinato oggi da amazon, alla fine mi sono deciso, dovrò riprenderci un bel po' la mano, son eoni che non tocco manco SFIV![]()
Meglio così, sono agli antipodi come idea alla base. A meno che non tu voglia usare Guile, Chun, Dhalsim e forse Vega o Ryu, il gioco premia tantissimo chi rusha a manettaordinato oggi da amazon, alla fine mi sono deciso, dovrò riprenderci un bel po' la mano, son eoni che non tocco manco SFIV![]()
Che non è necessariamente un bene eh... Non ho mai capito perchè un giocatore che tiene le distanze e non ti fa avvicinare viene ritenuto il male mentre uno che ti cammina sulla faccia e non ti lascia fare nulla è un figo.Meglio così, sono agli antipodi come idea alla base. A meno che non tu voglia usare Guile, Chun, Dhalsim e forse Vega o Ryu, il gioco premia tantissimo chi rusha a manetta
Infatti non l'ho scritto come un pregio, solo come un dato di fatto che il gioco è pensato principalmente in quel modo. Così come in SF3 era tutto uno stare vicini ma non troppo, cercando la parry o i confirm dai piccoli, qua la situazione è cosìChe non è necessariamente un bene eh... Non ho mai capito perchè un giocatore che tiene le distanze e non ti fa avvicinare viene ritenuto il male mentre uno che ti cammina sulla faccia e non ti lascia fare nulla è un figo.![]()
siamo nella stessa situazioneProbabilmente esce il giorno in cui prenderò Tekken, fuck :sad2: