PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno in piedi stanotte a seguire la top8/reveal di Abigail?
io no :asd: almeno che non sia proprio fra poco

in compenso ho giocato a final fight per ricordarmi un po sto tizio (discrettamente facile alla fin fine), di sicuro il v trigger sara una trasformazione alla birdie

birdie.gif

Ultima modifica da un moderatore:
io non credo di riuscire a rimanere sveglio :asd:

io vorrei vedermi la top 8 di street ma non so se riesco a sta sveglio lol
ma secondo me si puo evitare, non è e3 che se vai su famiglia cristiana e ti spoilerano che hanno annunciato il nuovo final fantasy

domani mattina se volete vi potete vedere tutto senza spoiler

pero essendo l'una se non e fra molto un pensiero me lo potrei fare, ma sono 4 incontri da (minimo) 10 minuti l'uno, con streaming da youtube me lo potrei anche guardare su ps3

beh uno non vede l'EVO per gli annunci sui giochi o personaggi, uno guarda questo torneo perché gli piacciono i picchiaduro, un po come guardare il Grande Slam per gli appassionati di Tennis

no vabbè non è che mi preoccupano gli spoiler, ma vedersi una cosa LIVE è completamente diverso rispetto il rebroadcast... è un po' come essere lì. so anni e anni e anni che vedo l'evo ma stasera sto proprio ucciso, inizia fra 3 ore se smash non rompe le pelotas e non fa ritardare, mo vediamo...

io proprio non riesco, l'anno scorso l'ho fatto ma quest'anno non si può :asd: se lo facevano intorno alle 2 non era un problema, ma alle 4 proprio non riesco :asd:

brutto è riduttivo, fa proprio cacare :asd: è la prima volta che un video di presentazione di un personaggio ha più dislike che like :asd: per quando riguarda la finale del EVO sono sta contento per Tokido, si è dimostrato un giocatore di grandissimo livello e tecnica :sisi:

magari come stile è anche interessante forse, però bho..... cioè la scelta di inserire un boss quasi random da final fight ancora non l'ho capita fino in fondo. A questo punto meglio metterci haggar direttamente

Sempre peggio...

Per quanto mi riguarda, questo gioco non riesce proprio a " decollare "...

Scelte " artistiche " troppo azzardate e distanti da quello che mi aspettavo...

Ci vedo sempre più spesso, troppe similitudini con sfxt e la cosa non mi piace...

I pg per me importanti , ci sono già ma Stick alla mano non mi divertono...

Purtroppo non riesco a superare questo gap personale...

Il primo impatto è brutto, vi avviso :asd:Riguardando un po di volte il trailer però, sembra avere un gameplay interessante.

Lo stage è fighissimo.

Visto appena adesso.. non so, stilisticamente parlando è davvero brutto (ma perché l'hanno fatto COSI' grosso?! :rickds:) per il resto potrebbe essere anche divertente :asd:

Stage invece divino :sisi:

E' grosso perché in final fight era più grosso di Hugo. Tralasciando il design (è quello che è) almeno sembra interessante come moveset e sembra un minimo caratterizzato. Omaccione tutto muscoli e niente cervello si ma con un infantilismo che a me diverte. Ci sta tutto che a 2/3 non piaccia eh, ok il coraggio con la season di mettere pg nuovi ma per riprendersi un po' il gioco aveva bisogno dei pg storici.

Osceno, almeno però il suo gameplay sembra molto divertente.

Mi aggiornate un attimo? Non dovevano annunciare SSFV? Sakura e Sagat? La season 3 con personaggi storici?

Sono solo tutti rumor?

E' grosso perché in final fight era più grosso di Hugo. Tralasciando il design (è quello che è) almeno sembra interessante come moveset e sembra un minimo caratterizzato. Omaccione tutto muscoli e niente cervello si ma con un infantilismo che a me diverte. Ci sta tutto che a 2/3 non piaccia eh, ok il coraggio con la season di mettere pg nuovi ma per riprendersi un po' il gioco aveva bisogno dei pg storici.
Sì, conosco bene Final Fight, so che è più grosso di Andore. (sulla carta poi, nel titolo praticamente erano gli stessi sprite con un design diverso)

A me sembra sproporzionato dal busto in su, per quello che ho detto TROPPO grosso :rickds: Hugo bene o male era ben bilanciato, qua boh.. ma alla fine credo proprio sia una scelta ben precisa per diversificare i vari pg. Alla fine come pg ci può anche stare eh, rozzo, ignorante come lammerda e con un enorme forza bruta. :asd:

brutto è riduttivo, fa proprio cacare :asd: è la prima volta che un video di presentazione di un personaggio ha più dislike che like :asd: per quando riguarda la finale del EVO sono sta contento per Tokido, si è dimostrato un giocatore di grandissimo livello e tecnica :sisi:
il problema non è tanto l'aspetto, (sproporzionato in maniera brutta) ma la grandezza. che razza di hitbox avrà quel "COSO"?

terrificante il nuovo pg

roba che ti fa rivalutare pure quello schifo di birdie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro