PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Basta anche solo la Normal. Che dagli scontri 1 a 25 la CPU è più o meno la stessa di Easy. Giusto gli ultimi 5 c'è da prestare più attenzione ma rimane sempre stupidina come CPU.

Poi vabbè ci sono anche le trials che a farle di tutti si guadagna bene essendo 2 set di sfide per ogni pg.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho rigiocato un pò in questi giorni. Menat beccate una. Non mi sembra sia stata presa molto in considerazione.

O sbaglio?

sono arrivato pure in ultrabronze , relativamente sò soddisfazioni

magari scendo subito ma credo di aver raggiunto lo skill level ( :asd:) per starci e magari salire visto che quando acchiappo qualche silver o quasi tale non è che è senza storia , ho giocato poco ma quasi tutti i giorni , tipo anche solo 2-3 sfide , facendo tanti match amichevoli per assicurarmi di giocare le classificate con un pò di speranza di migliorare , e ormai uso sempre guile con cui ho trovato 2-3 combo fisse e semplici ma utili

il dato che veramente mi dà fiducia è che nelle ultime battaglie 100 sono a più del 60% di percentuale vittorie , mentre il dato generale è tipo al 40% ( e ovviamente senza ste ultime 100 sarebbe pure più basso)

è una bella cosa un gioco che premia l'apprendimento

poi non arriverò mai a livelli alti probabilmente , pazienza , però so che è possibile e dipende da me

comunque se qualcuno vuole farsi qualche match , magari dopo aggiungo qualcuno di voi

Ho rigiocato un pò in questi giorni. Menat beccate una. Non mi sembra sia stata presa molto in considerazione. O sbaglio?
Verso platino/diamond io ne ho trovate assai, pure nelle lobby, poche però veramente competitive, ma essendo uscita da poco è normale. Non è un PG semplice, non avrà mai un numero molto alto di gente che la gioca.

sono arrivato pure in ultrabronze , relativamente sò soddisfazioni magari scendo subito ma credo di aver raggiunto lo skill level ( :asd:) per starci e magari salire visto che quando acchiappo qualche silver o quasi tale non è che è senza storia , ho giocato poco ma quasi tutti i giorni , tipo anche solo 2-3 sfide , facendo tanti match amichevoli per assicurarmi di giocare le classificate con un pò di speranza di migliorare , e ormai uso sempre guile con cui ho trovato 2-3 combo fisse e semplici ma utili

il dato che veramente mi dà fiducia è che nelle ultime battaglie 100 sono a più del 60% di percentuale vittorie , mentre il dato generale è tipo al 40% ( e ovviamente senza ste ultime 100 sarebbe pure più basso)

è una bella cosa un gioco che premia l'apprendimento

poi non arriverò mai a livelli alti probabilmente , pazienza , però so che è possibile e dipende da me

comunque se qualcuno vuole farsi qualche match , magari dopo aggiungo qualcuno di voi
Ti consiglio di fare tutte le sfide di Guile vol 2 se non lo hai già fatto, sono molto utili :sisi: . Poi se vuoi andare più nel dettaglio ti consiglio di guardare su youtube qualche video di Meaty, corner setup e Reset con Guile (il più semplice è con EX SB + b.lp). Aggiungimi se vuoi fare qualche match, gioco volentieri

ID lottatore: Dannolo

Ci sono notizie o speranze sul rivedere il costume di necalli del pro tour 16?

Mi piace troppo a differenza di quella caxxata di costume di guile del 2017

Non saprei.

Costumi halloween/estivi/natalizi possono venire riproposti nei rispettivi periodi, i contenuti del Capcom Pro Tour (che si differenziano un po dalla politica dei normali DLC del gioco, essendo roba volutamente sovrapprezzata che più che comprare è come se facessi una donazione al montepremi del CPT) potrebbero effettivamente essere esclusivi di ogni anno, avrebbe anche senso visto appunto il sovrapprezzo.

Ma non si sa mai.

cloud-loku ho visto che mi avevi aggiunto in una comunità , ti ringrazio ma purtroppo proprio in questi giorni ho fatto un nuovo profilo visto che il precedente lo dividevo coi miei fratelli e la cosa non funzionava più come in passato , ho dovuto farlo adesso perchè diciamo è un momento di "transizione" visto che stanno per uscire tanti giochi che mi interessano e che anche con sfv ero ancora in rank bassi ( e magari sarà sempre cosi )

è nel profilo , se potessi riaggiungermi mi farebbe piacere

tra l'altro in 3 giorni sono pure subito tornato in ultra bronze con 30 vittorie e 4 sconfitte ,mentre ci avevo messi quasi un mese la prima volta , finalmente un gioco dove veramente se impari qualcosa funziona , non come altri giochi che è meglio non nominare:asd: dove ogni partita è un pò random e l'ia fa la differenza , che poi questi giochi continuerò a giocarli con piacere eh e sono molto più bravo che in sf , ma concedetemi la lamentela verso una curva di apprendimento abbastanza inconsistente per quanto presente che invece qui è chiara , che non significa che sia facile ma dove se sei superiore vinci e l'esserlo dipende esclusivamente da te

ora coi silver giustamente spesso le prendo , ma sono fiducioso , comunque già mi sono levato qualche miserabile soddisfazione e mi fa piacere già il solo aver assaggiato il gioco

Dan , ti ringrazio dei consigli , i meaty ho capito cosa siano anche se non riesco ancora a implementarli nel gioco , di solito quando li butto in terra vado di presa , salto per contrattacare il tentativo di tech sbagliato con conseguente combo ( credo sia una tattica un pò scema e impraticabile ad alti livelli , ma spesso nei miei abominevoli match funziona ed anzi è uno dei modi in cui piazzo più danno) o parata se credo che vogliano fare un attacco in wake up , ci proverò sicuramente però

mentre i reset non ho capito nemmeno cosa siano :asd:

appena accendo ti aggiungo

Ultima modifica da un moderatore:
col nuovo account dopo guile ho comprato ed ( la prima volta avevo preso balrog)

sapevo che fosse un pg dall'esecuzione semplice , sono riuscite a completare quasi subito tutte le prove , non ce l'avevo fatta nemmeno con guile

penso che proverò ad usarlo perchè effettivamente soprattutto a livelli bassi non doversi preoccupare dell'esecuzione ma solo del tempismo è un bel vantaggio , già guile mi piaceva per questo bastando solo interiorizzare il tempo di carica , poi magari in generale non è fortissimo però mi sembra pure abbastanza vario

poi magari in generale non è fortissimo però mi sembra pure abbastanza vario
In SFV ogni pg a suo modo è forte e ogni pg può vincere contro chiunque, certo ci sono dei pg che richiedono meno sforzi di altri per vincere, Guile secondo me è uno di questi (ha dei matchup molto favorevoli e forse nessuno realmente a sfavore), quindi probabilmente qualsiasi pg provi ti sembrerà più difficile vincerci se sei abituato al biondo, ma non per questo il pg è poco forte :ahsisi:

provo a scrivere qui, qualcuno sa se esiste un joypad simile

s-l300.jpg

ma che abbia il secondo analogico (quindi piu tipo playstation) e due pulsanti dorsali? (a molti, tipo quelli di street fighter 4 mancano)

sia ps4 che pc, non capisco perche i sei pulsanti frontali siano una feature cosi sottovalutata, poi essendo ps4 non capisco se ha realmente due pulsanti in piu o se i pulsanti R frontali sono gli stessi dei dorsali (quindi se premi R1 frontale o dorsale ottieni lo stesso risultato)

quel pad ha 4 tasti dorsali (L1, L2, R1, R2) come i pad classici per la play, io comunque sconsiglio questo pad, croce direzionale pessima e analogico troppo vicino alla croce direzionale (fastidiosissimo), decisamente meglio il pad ps4, ed io usavo Ryu quindi mi servivano tutti i 6 tasti :asd:

Che te ne fai del doppio analogico per i picchia?Comunque si quel modello che hai postato ha 2 tasti in più, cosi puoi settare L1 ed L2 (PPP e KKK) solo sui dorsali di destra (c'è uno switch che inverte gli input dei dorsali).
niente, piu che altro che me ne faccio di un joypad solo per i picchia, o meglio perche non poter usare quel joystick anche per altri giochi? alla fine se ci fosse il secondo analogico niente mi impedirebbe di usarlo anche con altri giochi

in generale non ho capito se i pulsanti (per la playstation) sono sempre e comunque 8 o se sono effetticamente 10 (per dire la mia configuarione ideale sarebbe frontali normal, dorsali di destra ex, dorsali di sinistra Vtriger e Vskill)

ma con il 5 ci vivo anche bene cosi, certo che se un giorno mi vorrei prendere il 4 o uno di quei giochi dove devi premere 3 pulsanti alla volta preferirei un pad come quello

[MENTION=70005][Fulgore][/MENTION]Occhio a fare gli psyco inferno se ho parato i colpi prima, è bella scoperta come mossa :sisi:
una cosa che sbaglio tantissimo e che la combo lunga e colpo colpo psyco inferno + psyco blast, ma se parata dovrei fare solo psyco blast che è safe, ma come detto sbaglio sempre :asd:

come anche la sforbiciata, che a seconda della distanza e potenza e safe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro