Rapper nero
Il profezzòre
- Iscritto dal
- 12 Apr 2012
- Messaggi
- 1,802
- Reazioni
- 0
Offline
A questo punto aspetterei la terza versione, sempre se la Season 3 esce...Se ha solo i pg dei due season pass in più, sta bene dove sta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto aspetterei la terza versione, sempre se la Season 3 esce...Se ha solo i pg dei due season pass in più, sta bene dove sta.
per come dissero in principio sarà tutto gratis. solo i pg/costumi sono a pagamento/FMNon ci credo nemmeno se lo vedo. Chi ha la versione base sblocca tramite fightmoney.
Sicuramente l'arcade mode o altre modalità aggiuntive saranno gratuite ma non credo che si sbloccheranno anche tutti i personaggi della season 1 e 2.per come dissero in principio sarà tutto gratis. solo i pg/costumi sono a pagamento/FM
ed infatti la cinematic story mode è gratuita, e dovrebbe arrivare pure il continuo
E' ovvio senò cosa la rilanciano a fare?Mentre in un'eventuale arcade edition su disco li troverai già tutti disponibili.
a quel puntofai prima a non giocarloA questo punto aspetterei la terza versione, sempre se la Season 3 esce...
io sono molto curioso di come vogliono evolvere la storia, perche da come si e finito lo story modeper come dissero in principio sarà tutto gratis. solo i pg/costumi sono a pagamento/FM
ed infatti la cinematic story mode è gratuita, e dovrebbe arrivare pure il continuo
penso che si diffenderano con il fatto che si puo sbloccare tutto in game, se siamo fortunatti penso che metterano un terzo costume da comprare con i fight money, e massimo un abbassamento dei prezzi per i contenuti gia sbloccati nel super (costumi ed arene, se fanno 20.000 a oggetto comprei molta piu cosa)imho i contenuti presenti nella versione nuova non verranno sbloccati gratuitamente per chi ha la versione base. anche perchè chi ha speso soldi veri per costumi o altre cose avrebbe motivo di incazzarsi non pocoa parte eventuali modalità aggiuntive, se quelle le fanno pagare sono proprio dei pezzenti
aaah no, ovviamente i pg s1 e s2 restano lìSicuramente l'arcade mode o altre modalità aggiuntive saranno gratuite ma non credo che si sbloccheranno anche tutti i personaggi della season 1 e 2.Mentre in un'eventuale arcade edition su disco li troverai già tutti disponibili.
Si si quello intendevo, chi ha il V gioca tranquillamente ma i personaggi devi sbloccarli con i fightmoney. Mentre chi si prende l'arcade presumo abbia già la season 1 e 2 inclusa.aaah no, ovviamente i pg s1 e s2 restano lìprobabilmente faranno un nuovo disco con pg ed arcade tutti sbloccati (tranne quelli s3 ovviamente) ma per chi ha sfv base può continuare tranquillamente a giocare ed avere le modalità nuove free, non come col 4 che dovevi per forza comprare le nuove versioni
wela, sicuramente te l'avrà detto valerio o luigi ahah ma sono ben lungi dall'essere un maestro, diciamo che fra tutti quelli che frequentano il posto sono quello più preparato :D ci vado spesso con amici a giocare ma sono tutti nabbetti, se quando vieni ci becchi dimmelo e ci scambiamo due botte in allegriakuroi non me ne ero accorto ma ricollegando le cose ho sentito parlare di te nella vita reale
sono stato al nexus ad aversa per un torneo di fifa che ho vinto , e tra le altre cose è venuto fuori che sto cominciando a giocare a SF , e un ragazzo di quelli che gestisce il posto , anche se sinceramente non ricordo come si chiamasse , mi ha detto che li si riunivano ogni tanto in una decina e ci fosse questo tipo di nome kuroi ( avevo letto anche qualche tuo post sul gruppo) che meritava l'appellativo di maestro
mi inchino virtualmente, magari prima avrò l'occasione di imparare qualcosa dal vivo
You've got a point, mi ero fatto fuorviare dai titoli clickbait delle testate giornalistiche
Figurati, i newser delle varie testate giornalistiche sono i primi a non capirci un catzo. Se noti infatti la news è stata corretta, inizialmente era stata maleinterpretataYou've got a point, mi ero fatto fuorviare dai titoli clickbait delle testate giornalistiche![]()
Kuroi:wela, sicuramente te l'avrà detto valerio o luigi ahah ma sono ben lungi dall'essere un maestro, diciamo che fra tutti quelli che frequentano il posto sono quello più preparato :D ci vado spesso con amici a giocare ma sono tutti nabbetti, se quando vieni ci becchi dimmelo e ci scambiamo due botte in allegria![]()
Contando che i personaggi li slbocchi gratis con i fightpoint un pò se la sono cercata comunque eh..Se sul serio esce il gioco con tutti i pg delle 2 season, deve costare 60 euro, altrimenti è una bella inculat* a chi lo ha preso al D1 magari pagando pure i 2 season pass![]()
Ma se non sei pro col cacchio compri tutto, io per ora solo 700 mila FM ho fatto, non ci sto giocando molto ma ne servono 600 mila all'anno se compri SOLO i personaggi.Contando che i personaggi li slbocchi gratis con i fightpoint un pò se la sono cercata comunque eh..
Ma nemmeno io ho sbloccato tutto, anche perchè il gioco non è che mi sia piaciuto così tanto da giocarci assiduamente. Ma almeno una season te la sblocchi, comprarsi tutti e due i season pack vuol dire proprio non avere voglia..Ma se non sei pro col cacchio compri tutto, io per ora solo 700 mila FM ho fatto, non ci sto giocando molto ma ne servono 600 mila all'anno se compri SOLO i personaggi.Non essendoci roba single player ripetibile, che dia anche uno sputo di FM, tipo ne avevi sempre 50 ogni sopravvivenza al facile, devi per forza di cose o usare bene bene tutti i pg facendo tutto ciò che puoi fare (io a parte 3 pg le sfide mica le riesco a fareIdem le sopravvivenze a livelli alti) o devi vincere sempre online
![]()
le sfide settimanali tifanno ottenere 5000 punti e sono di una semplicità assurda, aggiungiamo quella da 1000 che di solito consiste nel giocare una modalità specifica (tipo fai una partita in storia, una in classificata) e sono 6000 a settimana rapidi. io ci sto comprando praticamento tutto quello che mi serve.Ma se non sei pro col cacchio compri tutto, io per ora solo 700 mila FM ho fatto, non ci sto giocando molto ma ne servono 600 mila all'anno se compri SOLO i personaggi.Non essendoci roba single player ripetibile, che dia anche uno sputo di FM, tipo ne avevi sempre 50 ogni sopravvivenza al facile, devi per forza di cose o usare bene bene tutti i pg facendo tutto ciò che puoi fare (io a parte 3 pg le sfide mica le riesco a fareIdem le sopravvivenze a livelli alti) o devi vincere sempre online
![]()